annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE impressioni da Hdmotori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTE impressioni da Hdmotori

    vi posto questo link molto interessante!!!!!
    sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

  • #2
    Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

    ma a voi questi sembrano fari full led?!?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0145.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 502.5 KB 
ID: 1242364
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

      direi proprio di no!!!
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

        Interessante, ma si dovrà vedere innanzitutto l'affidabilità nel tempo di tutto il sistema, il costo di gestione/ricambio delle batterie e inoltre il confronto con la corrispondente A3, in termini di prestazioni/consumi. Sicuramente un'auto molto interessante, ma ad esempio nel mio caso che mi piacciono le prestazioni forti, potrebbe andare bene da seconda auto per l'uso di tutti i giorni casa/lavoro/spesa.
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

          gli avranno dato dei "semplicissimi" xeno, tuttavia è strano che non se ne siano accorti...
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

            soprattutto pensavo che le GTE e le e-golf avessero SOLO i fari a led...e invece hanno anche i bixeno come optional.
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

              Infatti..lo pensavo pure io
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                però non si accenna ad i consumi reali che si hanno durante il test...

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                  Beccata quest'estate in Germania!!!

                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                    Fa strano vedere gente che si esalta per una foto rubata,quando qui ormai fa parte del panorama.
                    Non ci fai più caso.
                    Le vedo passa con la targa prova sotto casa tutti i giorni.
                    La linea di produzione e proprio dietro casa.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                      Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                      gli avranno dato dei "semplicissimi" xeno, tuttavia è strano che non se ne siano accorti...
                      Se la guidi di giorno, non è che te ne accorgi. Non tutti si esaltano solo a vedere la golf con gli xeno rispetto agli alogeni o se con led.
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                        bergat il tuo discorso non fa una piega se stessimo parlando di gente che non c'entra nulla con il settore automotive, ma stiamo parlando di due esperti che scrivono "fari full led" e invece fotografano gli xeno, almeno loro credo che dovrebbero sapere di cosa stanno parlando, senza prendere e riportare i dati dalle altre testate giornalistiche (ed avendo tra l'altro la macchina davanti ai loro occhi...)
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                          Si ma chi scrive non sono le persone che vedi nel video, ma altri che forse non l'hanno neanche vista e che si rifanno alle comunicazioni marketing che parlano sempre dell'auto, nella sua veste migliore
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                            Giusto bergat
                            VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                              Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                              Si ma chi scrive non sono le persone che vedi nel video, ma altri che forse non l'hanno neanche vista
                              Siamo molto incuriositi dall’anima più “green” di questa Golf e allora optiamo presto per la modalità E-Mode.
                              Percorrendo un po’ di chilometri su itinerari diversi ci rendiamo conto che in questa GTE convivono due auto: quella dinamica e divertente, come le GTI e GTD, e quella ecocompatibile, a emissioni zero.
                              Non abbiamo esagerato nel corso del nostro breve test ma la tenuta di strada ci è sembrata quella delle altre Golf, lo sterzo è piuttosto preciso, la macchina è sicura.
                              E’ bella la spinta iniziale dell’elettrico e quando si raggiunge la zona alta del contagiri ha un bel “sound”.

                              Queste però mi sembrano opinioni, non credi?
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                                Si certo sono pareri, ma chi ha fatto il video, non ha fatto certo una disamina per dicomizzare cio che è standard e cosa è optional.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                                  no, infatti parlano della vettura che hanno provato, mica di tutti gli eventuali optional... poi oh, se vogliamo per forza dire che è normale parlare di un'auto testata personalmente e sparare optional a caso... cavolo, è il loro lavoro
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                                    Mi sa che questi come altri siti e/o giornali solo a leggerli mi vien "freddo" meglio che si dedicano ad altro
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf GTE impressioni da Hdmotori

                                      Anche in altre recensioni loro hanno sparato a caso sugli accessori in dotazione che in realtà erano a pagamento. Chi sa, bene, chi non sa amen.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X