annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

    Prendete il caffè prima di guardarlo !

    [video=youtube_share;r9iqy_tfwhY]http://youtu.be/r9iqy_tfwhY[/video]

    Se non ve ne frega niente delle fesserie che dico e vuole solo vedere il panorama c'è pure la versione veloce con una buona musica di fonto !

    [video=youtube_share;FClGNVnDX8I]http://youtu.be/FClGNVnDX8I[/video]
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

    era ora!!! bravo!!!
    sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

    Commenta


    • #3
      Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

      Stasera me lo guardo...sbaglio o ne avevi fatto uno precedente?

      Commenta


      • #4
        Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

        Si esatto
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

          Molto interessante la recensione precisa e ben fatta a mio avviso!complimenti,certo il A.A.A polvere cercasi mi ha fatto morir dal ridere..!!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #6
            Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

            Visto e sentito tutto dal primo all'ultimo secondo! Complimenti bella recensione
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

              Appena finito di vederlo, ottima videorecensione

              Commenta


              • #8
                Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                Ottima come la prima... ma quel pupazzetto che ciondola è proprio indispensabile?
                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                Commenta


                • #9
                  Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                  Scherzi ?
                  Quello è un must !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                    Grande Michele, ottima recensione!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                      Fantastica!! Condivido tutto.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                        bel video grazie!!! mi fai venir voglia di visitare siena
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                          Ciao Michele, in tutta sincerità questa bella ed interessante recensione me l’ero persa.

                          Sicuramente bella per la terra che ci mostri e indubbiamente interessante per chiarezza, utilità ed esaustività delle informazioni trasmesse, come d’altra parte è stato in altre tue precedenti recensioni.

                          Consentimi però di evidenziare quanto segue solo per precisione nell’informazione.

                          Ad oggi, nessun costruttore di auto, al di fuori di Porsche, ha mai commercializzato auto a benzina sovralimentate con turbine a geometria variabile, il cui impiego, solo per il proibitivo costo di produzione, mal si concilierebbe con il budget destinato ad auto di massa.

                          Se VW avesse adottato tale tecnologia ai nuovi motori TSI EA211 (pure impiegati dalle minori aziende satellite) la notizia sarebbe stata pubblicizzata su un piatto d’argento per ovvie ragioni.

                          E’ pur vero che con una semplicissima turbina a singolo stadio coadiuvata da altre interessanti forme di tecnologia, questa Golf riesce a fare quasi ciò che sarebbe possibile proprio con l’ausilio di un turbocompressore a geometria variabile; credo che questo sia da ritenersi un grande merito.

                          In verità nel forum era già stata offerta documentazione comprovante che la Golf in discussione adotta una turbina single-scroll; si veda il messaggio n. 64 del seguente link:
                          Qui i proprietari della Golf 7 potranno aprire nuovi topic postando le impressioni generale delle proprie vetture. Potranno anche essere postati i dati delle prove su strada effettuate dalle varie riviste. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                          A tale messaggio è allegato un file PDF, purtroppo in lingua inglese (di provenienza VW), che a pag. 12 precisa quanto ho appena scritto.
                          D’altra parte, diverse testate automobilistiche (per es. “Automobilismo”) avevano anticipato tale dettaglio tecnico.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                            Davvero ben fatta questa recensione!!

                            Grazie per il video, me lo sono visto tutto dall'inizio alla fine
                            Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 1.4 TSi 140 cv, recensione 10.000 km

                              A me ha convito a fare l'ordine xD grazie. Ma il mio portafoglio un po' meno ahahhaa


                              Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X