annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

    Nella 4motion c'é il tastino vicino al tasto start and stop off.. Foto ufficiali

    Inviato da Galaxy Note II
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

      Però non significa che sia escludibile al 100%. Anche mk6 e Scirocco avevano esp off ma non si escludeva del tutto.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

        E' che dubito che senza tasto ti modifichino il menu per poterlo escludere, temo che ci tocca tenerla così e per la cronaca visto che qua continua a piovere non è stato difficile provarla con asr staccato, l'esc rimane uguale come soglia di intervento.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

          Secondo pieno tutto in eco, ma con qualche bell'affondo a tavoletta, stupendo, mi piace proprio come lo scalino finale lo gira in sport, cambia alla grande, premi mezzo acceleratore e riprende mezza insonne, affondi e salta in avanti cambiando anche il rumore. Il cambiamento di rumore, un mezzo rombo, lo fa anche in normal poco prima dei duemila giri, ovviamente anche in sport, ma in eco silenzio tombale.

          Cmq da cdb mi dava 16,5km/l di media since refuelling messo 40 litri con 649km = 16,2km/l. Poco oltre i 16km/l anche stavolta, stesso percorso l'a3 170cv pde era sempre sui 15, quindi contento anche se spero di arrivare in fretta a vedere i 18km/l.

          Ora ho sui 1500km e il terzo pieno lo farò tutto in normal, vedremo.

          Intanto saluti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

            COmplimenti per la macchina e per la recensione

            Ti scrivo la mia esperienza riguardo al motore che sembra troppo elettrico;
            fai conto che ho una mk6 140...
            Lo trovavo anche io abbastanza "noioso", allora mi sono informato su cosa si potesse fare a proposito... una bella mappatura!!
            Adesso la macchina è finalmente divertente da guidare, riprende con vigore ed allunga più che bene.

            Per curiosità è già mappabile ma settima versione??
            MK6 2.0 TDI Highline nero perla
            Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

              Ciao Matteo e grazie mille

              Guarda se non è mappabile ora, penso non ci sarà da aspettare molto, ma di sicuro non rimapperò, so benissimo che nella maggior parte dei casi sono solo vantaggi, beve meno a velocità costante e dura praticamente come il motore di serie, pur diventando molto piu divertente, ma il fatto che non sia legale e che in caso di sinistro se fai danni molto seri, visti i tempi di crisi, al perito potrebbe anche venirgli voglia di farla controllare, dato che rimappano in tantissimi sui diesel, e finiresti per avere l'assicurazione che paga si, ma che poi fa rivalsa su di te.....beh.... per mia natura nonostante il rischio basso, mi evito il tutto e mi faccio bastare i 150cv.

              Imho ma il non voler far assolutamente rimappa è stato anche uno dei motivi che mi ha fatto decidere subito per il 2.0 e non il 1.6

              In ogni caso appena esce il gtd 184 voglio andare a provarlo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

                Ottima "Idea"......farsi bastare i 150cv originali e legali della propria 2.0TDi.
                Con ste condizioni di traffico poi.....,ma dove devi andare e/o cosa fare con tanti cv in piu.
                A mio parere su una car come la Golf MK6-MK7,già 122cv son gia piu che sufficienti per goderne a pieno in tutte le condizioni,tutti quelli in piu son...."superflui",ma certo ben accetti,sicuro quello si!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf 7 150cv la prova ( della mia ; )

                  Concordo Francesco, eppure andando a frankfurt i 170cv della a3 erano pochini, praticamente fregandomene dei consumi quasi sempre ai 180-200km/h ed ai 200km/h venivi sfanalato da veri aerei senza ali, affondavi tutto ma saliva lentamente, allora ti spostavi e sembrava quasi frenassi tanto l'altra auto sorpassandoti si allontanava velocemente da te.... altri tempi, non conto di tornare a girarmi la germania per il momento, quindi si, appunto, concordo 150cv in italia bastano e avanzano, buona serata, ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X