annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbi sulla scelta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dubbi sulla scelta...

    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    Ad occhio sembrano uguali, ma chissà... Inoltre una nuova a soli 3.000€ io non farei la cazzata di prendere l'usata che magari ha i fari PXA a differenza della km 0 che ha PXB (fari anteriori adattivi)
    Stesso mio pensiero per quanto riguarda la differenza irrisoria di prezzo, il venditore estremamente gentile mi ha pure mandato un video live in cui mi mostra l’auto questo è un punto a suo favore, ora non mi resta che capire se riesco a vendere la mia in altri contesti guadagnando qualcosa in più e poi andar la a trattare senza permuta ci penserò in questi giorni[emoji3]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Dubbi sulla scelta...

      La gtd bianca ha anche i cerchi da 19, videocamera posteriore, ruotino e vetri oscurati 90% l'altra mi sembrano 65%...

      Commenta


      • #23
        Re: Dubbi sulla scelta...

        Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
        La gtd bianca ha anche i cerchi da 19, videocamera posteriore, ruotino e vetri oscurati 90% l'altra mi sembrano 65%...
        La telecamera non l’avevo proprio vista infatti ho scritto al venditore se può mandarmi una lista completa degli optional


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Dubbi sulla scelta...

          Già i vetri con oscuramento al 90% identificano che o sono stati fatti dopo o auto di importazione in italia che abbia ricordi solo 65% o sbaglio?
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Re: Dubbi sulla scelta...

            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Già i vetri con oscuramento al 90% identificano che o sono stati fatti dopo o auto di importazione in italia che abbia ricordi solo 65% o sbaglio?
            Qui mi dovete aiutare voi io sono abbastanza ignorante in materia [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: Dubbi sulla scelta...

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Già i vetri con oscuramento al 90% identificano che o sono stati fatti dopo o auto di importazione in italia che abbia ricordi solo 65% o sbaglio?
              Solo gti/gtd/R hanno i vetri oscurati al 90%.

              Commenta


              • #27
                Re: Dubbi sulla scelta...

                VW al massimo monta solo da fabbrica al 65% ora potrebbe anche essere un errore per carità ma a sto punto chiedi se è italiana o di importazione l'auto e come mai c'è scritto così

                @Vadocomeundiavolo dove in Italia o Germania in Italia appena controllato il listino GTI scritto il 65%

                P.S. mi rispondo da solo in Germania quindi se confermata la gradazione arriva dalla Germania quel GTD o altri paesi di certo non è Italiana almeno questo quello che credo io...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Dubbi sulla scelta...

                  Che macchina daresti in permuta?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dubbi sulla scelta...

                    Allora posto la lista degli optional che il venditore mi ha girato, ho pure il numero di telaio si può controllare se di importazione o italiana con quello [emoji848][emoji848]

                    PF3 Adaptive Cruise Control ACC Stop & Go (incluso limitatore di velocitU) e Front
                    9WX App-Connect per i sistemi di navigazione YOZ Car Net Security&Service
                    PJF Cerchi in lega Santiago 7,5 J x 19'' con
                    pneumatici 225/35 R19 W4B Cinque porte
                    PH2 Climatizzatore automatico bizona Air Care Climatronic con filtro anti
                    VW0 Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 90
                    7RE Dati per la navigazione
                    PXB Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta
                    dinamiche
                    4I3 Keyless - Sistema di apertura/chiusura e
                    avviamento senza chiavi
                    W92 LED Pack, per versioni 5 porte
                    PLA Light Pack
                    6XQ Mirror Pack
                    PND Navigatore Discover Media
                    Y9Z Omologazione
                    7X2 Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
                    ZEC Radio Composition Media
                    QV3 Ricezione radio digitale DAB+
                    PRD Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3,5 J x 18 WST Sport Pack
                    KA1 Videocamera per retromarcia Rear view
                    Y9X
                    EA5 Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km


                    Scusate se li posto in questo modo ma dal cellulare non riesco a far meglio [emoji2357]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Dubbi sulla scelta...

                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Che macchina daresti in permuta?
                      Una Chrysler 300c del 2007[emoji23]onestamente senza tanto girarci attorno realmente quanto vale lo so pure io di certo non le cifre assurde che girano online ma almeno un 3000 euro massimo li può valere... I 1000 offerti mi sembrano veramente pochi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Dubbi sulla scelta...

                        Secondo me al 90% non è di importazione: non ha i sedili riscaldati. Poi quel conce lo conosco indirettamente ed è un conce VW ufficiale che vende molto e tra l'altro ha sempre molti km0 ufficiali italiani con ottimi prezzi.
                        Se è euro 6b o credo 6c (agosto 2018) molto probabilmente non ha nemmeno l'SCR, quindi niente adBlue, secondo me un vantaggio. La MY19 invece di sicuro ce l'ha.

                        Con il telaio puoi vedere il dettaglio completo delle dotazioni e soprattutto il mercato dove è stata venduta da questo sito free: https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/volkswagen

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Dubbi sulla scelta...

                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          VW al massimo monta solo da fabbrica al 65% ora potrebbe anche essere un errore per carità ma a sto punto chiedi se è italiana o di importazione l'auto e come mai c'è scritto così

                          @Vadocomeundiavolo dove in Italia o Germania in Italia appena controllato il listino GTI scritto il 65%

                          P.S. mi rispondo da solo in Germania quindi se confermata la gradazione arriva dalla Germania quel GTD o altri paesi di certo non è Italiana almeno questo quello che credo io...
                          Anche in Italia c'era la possibilità di averli al 90% come dice Fabio, Cristalli posteriori oscurati, fotoassorbenti al 90% VW0!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Dubbi sulla scelta...

                            Pardon allora nel configuratore italiano c'è scritto solo il 65% ora invece in germania 90% meglio così anche a me sembrava strano essendo ufficiali ma so che trattano anche importazione
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Dubbi sulla scelta...

                              Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                              Secondo me al 90% non è di importazione: non ha i sedili riscaldati. Poi quel conce lo conosco indirettamente ed è un conce VW ufficiale che vende molto e tra l'altro ha sempre molti km0 ufficiali italiani con ottimi prezzi.
                              Se è euro 6b o credo 6c (agosto 2018) molto probabilmente non ha nemmeno l'SCR, quindi niente adBlue, secondo me un vantaggio. La MY19 invece di sicuro ce l'ha.

                              Con il telaio puoi vedere il dettaglio completo delle dotazioni e soprattutto il mercato dove è stata venduta da questo sito free: https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/volkswagen
                              Ho provato ad inserire il telaio però mi da errore sbaglio qualcosa[emoji848]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Dubbi sulla scelta...

                                In Germania hanno tutte il pak inverno con i sedili riscaldati.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Dubbi sulla scelta...

                                  Originariamente inviato da patas Visualizza il messaggio
                                  Ho provato ad inserire il telaio però mi da errore sbaglio qualcosa[emoji848]


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ho notato ora che il servizio è temporaneamente limitato:
                                  The functionality is temporarily limited - information is available only on previously tested cars !!!

                                  In queto momento funziona solo con telai già cercati.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Dubbi sulla scelta...

                                    Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                                    Ho notato ora che il servizio è temporaneamente limitato:
                                    The functionality is temporarily limited - information is available only on previously tested cars !!!

                                    In queto momento funziona solo con telai già cercati.
                                    Ti ringrazio riproverò nei prossimi giorni [emoji2357]nel frattempo più passa il tempo più son convinto di andare a vedere e trattare quella bianca tralasciando le altre


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Dubbi sulla scelta...

                                      Fai benissimo secondo me, è davvero ben accessoriata, di listino arrivava quasi a 44.000€...
                                      Inoltre è nuova e non usata, hai un'omologazione più nuova, la DAB+ e Security e Service.
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Dubbi sulla scelta...

                                        Unica cosa devo capire se mi piace il bianco [emoji23]nel senso che arrivo da auto solo ed esclusivamente nere [emoji23] l’auto mi piace sia chiaro e anche il colore ma devo vederlo dal vivo [emoji23]


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Dubbi sulla scelta...

                                          Tenerla pulita più facilmente ed entrarci d'estate saranno impagabili
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X