annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info per acquisto golf gti performace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info per acquisto golf gti performace

    Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum perchè sto valutando l'acquisto della GTI performance, sono stato in un concessionario e ne ha una in pronta consegna di colore bianco con questo allestimento:

    CAMBIO DSG
    MIRROR PACK
    PARK PILOT
    DRIVING PROFILE SELECTION
    CERCHI IN LEGA "SANTIAGO" 7 1/2 J X 19"
    NAVIGATORE DISCOVER MEDIA
    LED PACK
    CRISTALLI LATERALI E LUNOTTO SCURI
    KEYLESS

    costo totale 44.294,00, prezzo finale chiavi in mano 37.000 euro, che ne pensate?

    Il colore non mi piace molto, la preferirei blu e inoltre non ha nè il navi top, nè la telecamera posteriore di parcheggio che mi interesserebbero molto, poi i 19" mi paiono troppo delicati, la preferirei con i 18"...
    mi chiedo, ordinandola con gli accessori e colore che voglio io, quanto tempo solitamente ci vuole per la consegna? e soprattutto, entrando in vigore questa maledetta ecotassa, quanto andrei a spendere di più?non riesco a capire in quale fascia di costo rientrerebbe..

    grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Info per acquisto golf gti performace

    Il prezzo in se non è malaccio, anche se credo tu possa riuscirlo ad abbassare ancora un pelo.
    Considerando anche tutte le tue preferenze ti converrebbe prenderla nuova. Io la ordinai a metà gennaio e il 24 di marzo (2018) arrivò in concessionario.
    Per l'ecotassa, se non dico una cagata, dovresti pagare 1.100 euro all'acquisto dato che la GTI rientra nella fascia 161 - 175 g/km (169 g/km nello specifico).

    Commenta


    • #3
      Re: Info per acquisto golf gti performace

      mamma mia..1.100 euro, è una follia!! ordinarla quindi verrebbe a significare dover pagare questo balzello visto che a quanto pare, entrerà in vigore il 1 marzo..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Info per acquisto golf gti performace

        Ragazzi leggete le altre discussioni dove si parla della ecotassa e/o del GTI e vedete che non si paga
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Info per acquisto golf gti performace

          No non si paga in quanto il CO2 è inferiore a 160. Se non ti pace bianca prova a ordinarla con gli accessori giusti. Non è un'auto da 7000 euro, quindi io non prenderei quella disponibile

          Commenta


          • #6
            Re: Info per acquisto golf gti performace

            ottima notizia, il concessionario non ne sapeva nulla però, quando gli chiesi se la GTI rientra tra quelle tassate da questo stupido balzello..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Info per acquisto golf gti performace

              Stupido in parte
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Info per acquisto golf gti performace

                per me lo è, perchè non è di certo imponendo balzelli che incentivi l'acquisto di auto "ecologiche", ma bisognerebbe togliere dalla strada le carrette inquinanti...ma non andiamo OT

                A questo punto mi faccio fare un altro preventivo, con il colore e gli accessori che voglio io, indicativamente che sconto mi devo aspettare?

                - - - Aggiornato - - -

                chiedo ai possessori, secondo voi il navi DISCOVER PRO merita i 2000 euro che chiedono?o, gesture a parte e dimensioni leggermente inferiori, va bene anche il DISCOVER standard funzionando allo stesso modo?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Info per acquisto golf gti performace

                  Ciao,
                  Sto anchio valutando l' acquisto di un gti nuovo.. girando diverse concessionarie, il mio preventivo con macchina accessoriata con i miei optional costa 45000 ma con sconto non riesco a scendere sotto i 39000 .. se ti puo' essere di aiuto , questo e' quello che fanno le concessionarie in zona Cremona
                  GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info per acquisto golf gti performace

                    Originariamente inviato da Bhisso Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    Sto anchio valutando l' acquisto di un gti nuovo.. girando diverse concessionarie, il mio preventivo con macchina accessoriata con i miei optional costa 45000 ma con sconto non riesco a scendere sotto i 39000 .. se ti puo' essere di aiuto , questo e' quello che fanno le concessionarie in zona Cremona
                    Da ordinare? Ti ha detto quali sono le tempistiche e soprattutto se dovresti pagare l'eco tassa?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Info per acquisto golf gti performace

                      Originariamente inviato da freddye78 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum perchè sto valutando l'acquisto della GTI performance, sono stato in un concessionario e ne ha una in pronta consegna di colore bianco con questo allestimento:

                      CAMBIO DSG
                      MIRROR PACK
                      PARK PILOT
                      DRIVING PROFILE SELECTION
                      CERCHI IN LEGA "SANTIAGO" 7 1/2 J X 19"
                      NAVIGATORE DISCOVER MEDIA
                      LED PACK
                      CRISTALLI LATERALI E LUNOTTO SCURI
                      KEYLESS

                      costo totale 44.294,00, prezzo finale chiavi in mano 37.000 euro, che ne pensate?

                      Il colore non mi piace molto, la preferirei blu e inoltre non ha nè il navi top, nè la telecamera posteriore di parcheggio che mi interesserebbero molto, poi i 19" mi paiono troppo delicati, la preferirei con i 18"...
                      mi chiedo, ordinandola con gli accessori e colore che voglio io, quanto tempo solitamente ci vuole per la consegna? e soprattutto, entrando in vigore questa maledetta ecotassa, quanto andrei a spendere di più?non riesco a capire in quale fascia di costo rientrerebbe..

                      grazie a tutti
                      Scusa ma come fa a costare 44.294,00 quando da configuratore costa 42.535,00? A questa cifra bisogna aggiungere solo l'IPT, ma non penso che sia 1.760,00 €...
                      SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                      GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Info per acquisto golf gti performace

                        Originariamente inviato da Mick78 Visualizza il messaggio
                        Scusa ma come fa a costare 44.294,00 quando da configuratore costa 42.535,00? A questa cifra bisogna aggiungere solo l'IPT, ma non penso che sia 1.760,00 €...
                        Avrò trascurato qualcosa nell'elenco che ho riportato

                        Ecco il preventivo
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Info per acquisto golf gti performace

                          Si da ordinare... tutti e tre i concessionari mi hanno parlato di 70-80 giorni... no niente ecotassa...
                          GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Info per acquisto golf gti performace

                            Originariamente inviato da Bhisso Visualizza il messaggio
                            Si da ordinare... tutti e tre i concessionari mi hanno parlato di 70-80 giorni... no niente ecotassa...
                            Con niente ecotassa intendi che ti hanno confermato che non si paga o non si sa ancora?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Info per acquisto golf gti performace

                              No mi hanno detto che l' ecotassa non si paga.. a detta loro hanno gia' il file con le vetture dove si paga l' ecotassa.
                              GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Info per acquisto golf gti performace

                                Originariamente inviato da freddye78 Visualizza il messaggio
                                Con niente ecotassa intendi che ti hanno confermato che non si paga o non si sa ancora?
                                Ragazzi leggete bene la legge e vedete che non si paga come già detto varie volte
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Info per acquisto golf gti performace

                                  Che prezzi !! Acquistare una golf GTI e' diventato un lusso. A quelle cifre, ordinatela come vuoi tu , aspetti un po' , ma ne vale la pena
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Info per acquisto golf gti performace

                                    Per prezzo dipende anche molto dallo sconto, a me hanno fatto 16.5/17% di sconto ma si poteva fare di meglio.

                                    Tempi di consegna dai 90gg canonici da contratto ho aspettato circa 50 giorni in più quindi sui 140 giorni, ma c'è da dire che è stato un ritardo dovuto soprattutto al "primo giro" di omologazioni europee col nuovo ciclo WLTP (che sostituisce il NEDC).. probabilmente ora riescono a tenere fede a quanto previsto da contratto.

                                    Io non ho preso il navigatore di serie e ho lasciato lo schermo "base" in quanto è già grande abbastanza, è capacitivo e ha già la funzione che mostra i tasti aggiuntivi quando si avvicina la mano.
                                    Il navigatore lo uso raramente e nel caso posso collegare con App Connect (di serie) il telefono e usare Google Maps/Waze con Android Auto/Apple Carplay/Mirror Link.

                                    Cerchi saranno stupendi quelli da 19", ho voluto tenere i 18" causa buche e perché sono dell'idea che sono già più che sufficienti; per ora sembrano comunque confortevoli.
                                    Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Info per acquisto golf gti performace

                                      Sono stato stamattina in un'altra concessionaria, mi hanno fatto il 16% di sconto per una configurata da me e da ordinare.
                                      Boh mi sembra pochino, evidentemente non viene ancora considerata fine serie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Info per acquisto golf gti performace

                                        Originariamente inviato da Fitz Visualizza il messaggio
                                        ...posso collegare con App Connect (di serie) il telefono e usare Google Maps/Waze con Android Auto/Apple Carplay/Mirror Link…

                                        Sono assolutamente d'accordo.
                                        Attualmente, a mio parere non ha alcun senso spendere dei soldi per i navigatori satellitari.
                                        Meglio investirli in altre cose, tipo i fari a led: che garantiscono tra l'altro un ottimo livello di sicurezza.
                                        Golf 7 GTI 245CV

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X