annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

    Buonasera,
    in data 30.11.2018 ho sottoscritto, per la mia prima GOLF, una TSI 1.0 DSG configurata nel seguente modo:

    Cerchi 18"
    AID
    Light
    LED
    TECH
    APP
    SMOKE
    Antifurto
    Ruotino da 16"
    il tutto per 25500 con progetto valore.

    Come data prevista mi sono stati confermati i canonici 90 giorni, quindi fine febbraio la previsione.
    Volevo sapere quanto realistica sia la previsione del concessionario, se qualcuno ha delle info e può confermare o meno le tempistiche.

    Ringrazio in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

    Ciao Francesco.
    io ho ordinato una Golf simile, stesso motore ma manuale, e il concessionario mi ha detto che dovrebbero rispettare le tempistiche in quanto i ritardi maggiori riguardano il 1.5 cc.
    Io l’ho ordinata a fine novembre e mi dovrebbe arrivare a metà febbraio da data prevista, forse anche prima

    Vedremo

    Commenta


    • #3
      Re: GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

      I ritardi maggiori riguardano al 98% il 1.5. Sto aspettando da Aprile 2018 e della mia Golf non si vede neanche l'ombra
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #4
        Re: GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

        Magari ti mandano direttamente la 8 :-) :-) scherzo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

          Spero che tolgano quello 0,5 fino a quando non si saprà qualcosa di più sulla 8. Per ora sono tutte supposizioni.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • #6
            Re: GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

            Andre1975....La tua è una "x-files"... A proposito: pronto il muletto?

            Commenta


            • #7
              Re: GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

              Allora se è una x-files mi devono far trovare Dana Scully e anche qualche alieno rinchiuso ancora nell'Area 51 .
              Ci dobbiamo sentire settimana prossima per organizzarci al meglio. Spero solo che mi diano un'auto aziendale o Golf oppure "Polo, il buco con la menta intorno". Se non hanno quelle auto mi toccherà un'usato e spero proprio di no.
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

              Commenta


              • #8
                Re: GOLF Sport TSI 1.0 DSG da ordine a consegna

                Sentito il conce, data di produzione settimana 8 2019, aggiunto DAB e TXB.
                Non sto piu nella pelle!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X