annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

    Salve a tutti... sono nuovo del forum; Ho ordinato da circa una settimana come da titolo la nuova Golf 7.5 sport TDI 150CV DSG con i seguenti optional:

    - Colore White Silver metallizzato
    - Cerchi in lega "sebring" 7,5 x 18'', Volkswagen R, pneumatici 225/40 R18 e bulloni antifurto
    - Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
    - Climatizzatore automatico bizona "Air Care Climatronic" con filtro anti allergeni
    - Light Pack
    - Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche
    - Park Pilot - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
    - Tech Pack
    - LED Pack, per versioni 5 porte
    - R-Line, Volkswagen R
    - Navigatore "Discover Pro" con "Gesture Control"
    - "Guide & Inform" durata 3 anni
    - App-Connect per i sistemi di navigazione
    - Mirror Pack
    - Attrezzi di bordo e martinetto
    - Dati per navigatore per l Europa nella memoria interna
    - Videocamera per retromarcia "Rear view"
    - Active Info Display
    - Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3,5 J x 16" (decade kit antiforatura)
    - Comandi vocali
    - Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi


    Prezzo di listino da configuratore: 39.010 euro
    Prezzo chiavi in mano con ritiro usato (Renault clio Costume National 2015 1.5 dci 90cv con 80.000km)+ sconto: 22.100 euro

    In concessionario mi è stato detto che la macchina arriverà in circa 2 mesi, sperando che la cosa sia veritiera; Al momento nessuna info in merito alla "tracciabilità dell'auto in fase di costruzione" come leggevo da alcuni di voi (non mi è stato detto niente, ne tantomeno ricevuto credenziali di accesso)

    Sono come sempre ben accetti tutti i vostri consigli e pareri


  • #2
    Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

    Consiglio sempre di aggiungere l'extra time, non costa tantissimo e ti offre garanzia completa e in caso di problemi te lo ripaghi in pieno. Per il resto super equipaggiata. Complimenti.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

      La concessionaria mi ha detto che acquistando il veicolo con il progetto valore vw ( mi sono dimenticato di menzionarlo prima ) avevo diritto ad una garanzia extra per 2 anni fino a 80.000 km che sommata ai 2 anni di default di garanzia fa 4 anni in totale. Mi hanno detto una cavolata o effettivamente è cosi?

      Altra cosa....con voi sono stati "di parola" sulle tempistiche di consegna o la serietà è diventata pura follia ai giorni d'oggi?

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

        Si esatto con progetto valore hai 4 anni/80 mila km di garanzia. Tutto corretto, non so se però nel contratto la voce dovrebbe esserci o meno, magari risponde un utente più informato.
        Io ho firmato a fine aprile e la consegna è prevista per il 5 agosto.
        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

          Complimenti per l'acquisto e per la Golf ben accessoriata che hai configurato. Per curiosità, quanto ti hanno valutato la Clio? Immagino che tu abbia avuto parecchi problemi tra fruscii e scricchiolii per toglierla così presto.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

            Meno male va ...gia stavo entrando in paranoia....come mai un attesa cosi lunga per la tua? e me hanno detto 2 mesi circa...
            Hai modo di verificare l'avanzamento della fabbricazione tramite il sito internet?

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

              Complimenti per l'ordine!hai preso quasi tutto il possibile! La valutazione dell'usato? io al posto della ruota di scorta da 16" avrei preso un altra ruota uguale a quelle che monti già da 18", non si sa mai che ti possa servire!
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • #8
                Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                La ruota di scorta di dimensioni normali da 18 non è ordinabile. Riguardo al mio ordine ancora non ho il codice. Come tempistiche dovrei essere nella norma visto che ultimamente va per la lunga. Dovrebbe comunque richiamarmi il servizio clienti dove ho appunto chiesto stamattina informazioni.

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                  Iugin, che modello hai ordinato?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                    1.5 SE manuale.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                      Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
                      Complimenti per l'acquisto e per la Golf ben accessoriata che hai configurato. Per curiosità, quanto ti hanno valutato la Clio? Immagino che tu abbia avuto parecchi problemi tra fruscii e scricchiolii per toglierla così presto.

                      Della mia Clio mi hanno dato 10.800 euro.....Comunque nel complesso non posso lamentarmi, ho deciso di cambiarla un po per un mio sfizio personale e un po perchè mi si è presentata adesso l'occasione e visti gli 80.000 km ho preferito farlo adesso prima di iniziare ad avere magari qualche rogna.
                      Per il resto tutto ok anche se effettivamente la qualità costruttiva lascia a desiderare a vantaggio dei tanti optional per il segmento; vibrazioni e rumorini di plastica non hanno tardato ad inziare a farsi sentire... ma tutto sommato nulla di esagerato.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        1.5 SE manuale.
                        Anch'io stavo pensando di vendere la tdi per passare al TSI, visto che ormai non percorro più 30 mila km l'anno, ma circa 12 mila.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                          Ciao Draviud, ho preso esattamente la tua con la stessa configurazione tranne il navigatore e direi che mi hanno trattato praticamente allo stesso modo, chiavi in mano 31.000 senza ritiro usato.
                          Io ho firmato a inizio Aprile e la macchina è appena arrivata a Verona con consegna prevista a fine mese (considera che all'inizio mi avevano detto a metà Luglio!)
                          Da quello che sto leggendo in giro dipende tantissimo dalla concessionaria e ovviamente se anche nello stabilimento hanno delle configurazioni già pronte.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                            Quindi ti hanno fatto sui 7000 euro di sconto? Come tempistiche, sei proprio come me ma lo scorso anno, prenotata l'1 aprile 2017, arrivata al concessionario intorno al 25 maggio.
                            Il silenzio prima di tutto.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                              Ospite complimenti per il tuo ordine e anche per l'eccellente trattamento economico ricevuto, considerato che c'è di mezzo una permuta di non scarso valore !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                                Originariamente inviato da eleade Visualizza il messaggio
                                Ciao Draviud, ho preso esattamente la tua con la stessa configurazione tranne il navigatore e direi che mi hanno trattato praticamente allo stesso modo, chiavi in mano 31.000 senza ritiro usato.
                                Io ho firmato a inizio Aprile e la macchina è appena arrivata a Verona con consegna prevista a fine mese (considera che all'inizio mi avevano detto a metà Luglio!)
                                Da quello che sto leggendo in giro dipende tantissimo dalla concessionaria e ovviamente se anche nello stabilimento hanno delle configurazioni già pronte.
                                Non male anche se secondo me se insistevi ancora un po riuscivi a tirar giu ancora qualcosa considerando che a me hanno messo anche il discover pro e c'è l'iper valutazione dell'usato.
                                Comunque mi sembra benissimo per i tempi di consegna.... Speriamo che anche per la mia passi piu o meno lo stesso tempo e non come sentito in alcuni casi tempi bibblici anche fuori dal tempo dato dalla concessionaria

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
                                Quindi ti hanno fatto sui 7000 euro di sconto? Come tempistiche, sei proprio come me ma lo scorso anno, prenotata l'1 aprile 2017, arrivata al concessionario intorno al 25 maggio.
                                Si esatto piu o meno e quello.... le ho provate tutte per scendere ancora qualcosina ma meglio di cosi non sono stato in grado di fare considerato il ritiro dell usato.
                                Speriamo moro addirittura meno di 2 mesi..... manco sono passate 2 settimane e gia non resisto piu

                                - - - Aggiornato - - -
                                tony ti ringrazio.....non ti nascondo che ho provato a scendere ancora un po con il prezzo.... a momenti il venditore mi mandava a ...... Tutto sommato sono comunque soddisfatto

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                                  Direi. Fino a poco tempo fa scontistiche sui 6000/7000 euro, erano impensabili. Vedrai che passeranno quasi senza accorgertene anche perché, la vita familiare-lavorativa, impegna parecchio.
                                  Il silenzio prima di tutto.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                                    Chissa fra un anno che tipo di scontistiche faranno allora..... comunque si hai ragione.... menomale che ci sono queste distrazioni che rendono l'attesa meno pesante...ahaha

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                                      Ciao Draviud hai per caso novità sul tuo ordine ? io ho effettuato l'ordine 9 giorni dopo di te ma ancora nessuna data di fabbricazione disponibile.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ordinato Golf 7.5 sport 2.0 TDI 150 CV DSG

                                        Buongiorno gabry135 ..... guarda ho chiamato la concessionaria 3 giorni fa per chiedere info.... e mi hanno detto che la macchina sarebbe stata prodotta tra l'11 e il 15 giugno. Mi hanno detto inoltre di calcolare circa 2 settimane da questa data per la consegna. Mah speriamo beneeeeeeeee......

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X