annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant 1.4 tgi dsg business

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Variant 1.4 tgi dsg business

    Ciao a tutti,
    Il mio ordine risale al 22 febbraio, ed ho avuto notizia stamattina, dal venditore, che l'auto è in produzione la 16 settimana, quindi questa!! [emoji322][emoji322][emoji322]

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Golf Variant 1.4 tgi dsg business

    Ciao Antonio, congratulazioni per la buona notizia, che porta una ventata di ottimismo anche agli altri di noi che sono in dolce attesa di questa fantomatica TGI.
    A me, che ho ordinato il 17 Febbraio, la scorsa settimana hanno prospettato una consegna a Maggio. Armiamoci di pazienza e speriamo bene!
    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Variant 1.4 tgi dsg business

      Si, mi ha confermato ciò che si evince anche dal forum, ossia di aspettare 2/3 settimane per la consegna, quindi da metà maggio in poi! Non vedo l'ora, ho già memorizzato tutti i video delle prove su YouTube, non so cos'altro fare [emoji1][emoji1]

      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Golf Variant 1.4 tgi dsg business

        Io sto ingannando l'attesa leggendo thread come questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...la-vostra-Golf .
        Un po' da maniaci, ma qualche spunto interessante c'è anche per chi vuole semplicemente fare un buon lavoro senza troppi sbattimenti.
        Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

        Commenta


        • #5
          Re: Golf Variant 1.4 tgi dsg business

          Originariamente inviato da farix81 Visualizza il messaggio
          Si, mi ha confermato ciò che si evince anche dal forum, ossia di aspettare 2/3 settimane per la consegna, quindi da metà maggio in poi! Non vedo l'ora, ho già memorizzato tutti i video delle prove su YouTube, non so cos'altro fare [emoji1][emoji1]

          Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

          buon giorno a tutti
          ho ordinato la stessa vostra golf lo scorso 6/3
          avete novità sulla consegna delle vostre auto? io dovrei seguire dopo 1 mesetto
          fatemi sapere
          grazie 1000
          bye
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf Variant 1.4 tgi dsg business

            A me è arrivata giovedì 24 maggio, ordinata il 22 febbraio. Ancora devo ritirarla, spero di liberarmi dal lavoro in settimana!

            Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Golf Variant 1.4 tgi dsg business

              caspita! solo 3 mesi di attesa!!
              tienici aggiornati siamo curiosi x te
              bye
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X