annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi presento...Lorenzo, 33 anni dalla provincia di Como

    Dopo anni in casa Audi (ora A3 Sportback 170cv Dsg del 2009 con 200.000km) sono in procinto di acquistare una nuova Golf 7.
    Molte cose sono già decise, ma su altre sono alquanto incerto e se poteste darmi i vostri pareri in merito alla configurazione ed abbinamenti sono molto ben accetti

    Se avessi firmato oggi pomeriggio (come stavo per fare...) , la configurazione sarebbe stata

    [BQ146T] 2.0 TDI Executive BlueMotion Technology DSG 4MOTION
    [H7] Atlantic Blue Metallizato
    [XW] Sedili sportivi in pelle “Vienna” Shetland
    [WL1] Interni in pelle “Vienna”
    [W92] Led Pack
    [4KF] Vetri Posteriori oscurati
    [PDD] Adaptive Chassis Control - DCC con Driving Profile Selection
    [PJ8] Cerchi da 18"Durban 225/40 con bulloni antifurto
    [1G9] Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3,5 J x 18”
    [PU3] Palette al volante per cambio DSG
    [9IP] Predisposizione telefono “Comfort” con ricarica induttiva
    [KA1] Videocamera per retromarcia “Rear View”
    [WD1] Impianto antifurto “Plus”

    Da un listino con IPT etc di €43,8k, dando dentro la mia e con la formula progetto valore la proposta finale è di €34k.

    Premesso che io voglio/cerco un'auto configurata in modo particolare che idealmente vorrei avere solo io configurata in quel modo (anche la mia A3 attuale è piuttosto particolare..), ora sorgono dubbi e interrogativi

    1 - Grazie al forum ho capito che il Led Pack da solo non è quello che voglio, il dubbio è se aggiungere solo i fari full led con luci di svolta dinamiche, oppure prendere il safety pack plus

    2 - Pelle Vienna: che pelle è? Di quelle a grana "grossa" che sembrano ruvide....oppure stile Nappa più liscia?

    3 - Google Earth su Navi: qui il venditore non mi ha saputo dare indicazioni e non sono riuscito a recuperare info in merito. E' possibile come sui sistemi Audi più recenti avere il traffico generato da Google sulle mappe del navigatore VW? Per avere mappe 3D è obbligatorio il Discover Pro?

    4 - ed infine...esiste qualche modo tramite cui un mix equipaggimento/versione possa essere reso reperibile in Italia? Vorrei il pacchetto RLine, disponibile in tutta Europa sul TDI 4M Dsg, tranne che in Italia! Vw Italia mi scrive che per ragioni tecniche le due cose non sono abbinabile, ma è palesemente una "balla" visto che negli altri paesi c'è

    5 - Ogni altro suggerimento e considerazione è ben accetto

    Grazie in anticipo
    Lorenzo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

    Puoi chiedere a Vadocomeundiavolo. Lui ha tutti, dico proprio tutti, gli accessori disponibili per Golf. In Italia il suo veicolo supererebbe i 50.000 euro...per cui difficile trovarne una simile. Può darti ragguagli sulle tue domande.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

      Certo che per "comprare" da nuova una Golf con 15 mila euro o più di accessori significa essere non semplici golfisti, ma Golfisti al cubo ...

      Buon acquisto !

      Commenta


      • #4
        Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

        Per avere i fari adattativi devi mettere il pacchetto safety plus.

        Si la pelle vienna ha la grana più grossa della nappa.
        Diciamo che migliora la morbidezza e il tatto dopo 4/5 mesi d’uso.

        Volkswagen non ha rinnovato gli accordi con Google e quindi niente visione di Google map ma solo il traffico sulle mappe Volkswagen.
        Io ho avuto solo il pro e non so se il media ha le mappe in 3D ma penso di si.

        Si puoi ordinare l’auto configurata sul configuratore tedesco adeguando l’iva.

        Suggerimenti , metti il pro e il Dynaudio.
        Il safety plus ci deve essere.

        Altro consiglio , metti gli airbag posteriori cosi si hai anche i fianchi in pelle , i venditori non lo sanno e le regolazioni elettriche dei sedili , comodissime.

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

          Ieri l'ho ordinata cogliendo alcuni dei vostri suggerimenti:

          Alla fine è così

          Golf 2.0 TDI 150cv Dsg 4Motion Executive

          Colore: Indium Grey
          + Vetri Oscurati
          + Cerchi Jurva da 18
          + Pack Led inluso Keyless
          + Fari Dinamici (PXB)
          + Safety Pack con riconoscimento segnaletica (P27)
          + Antifurto Volumetrico
          + Navigatore Discover PRO
          + Radio DAB
          + Ruota di scorta
          + Volante sportivo multifunzione con paddle per DSG
          + Driving Profile Selection
          + Winter Pack
          + Videocamera per retromarcia
          + Ricarica induttiva cellulare

          Ho rinunciato alla pelle su cui non ero convinto visto il costo

          Totale auto = 43.580
          Scontata = 37.000

          a cui togliere 5.000 per la valutazione della mia che cercherò però di vendere per i fatti miei

          Adesso iniziano i 90 giorni di attesa :-) :-)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

            Fatti attivare i servizi avanzati del car net visto che sono compresi per 36 mesi.
            Subito sul ordine.
            Con l’antifurto originale puoi ricevere un sms quando entra in funzione l’allarme originale

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

              Fatti attivare i servizi avanzati del car net visto che sono compresi per 36 mesi.
              Subito sul ordine.
              Con l’antifurto originale puoi ricevere un sms quando entra in funzione l’allarme originale

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                @Lorenzo_CO - Lorenzo, scartati i "Vienna", gli "ErgoActive", anche se con rivestimenti diversi rispetto alla serie pre-restyling, io li avrei aggiunti nella lista degli optionals perché comunque sempre proposti a buon mercato!

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                  Ed aggiungo alle corrette informazioni di tony" che prevedono il massaggio lombare, la punta del sedile regolabile in lunghezza e inclinazione e il non ultimo riscaldamento dei sedili. ..

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                    Ecco Luigi, tu hai precisato i vantaggi di ciò che io ho riferito richiamando solo l'optional!

                    Optional a buon mercato perché il sovrapprezzo è di soli 380 euro da scontare come è stato scontato tutto il resto.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                      Dsg e 4motion, finalmente. Bella configurazione, la proponessero anche sul benzina avrei già trovato la mia prossima auto senza dover passare ad Audi.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                        [QUOTE=Vadocomeundiavolo;1202803]Fatti attivare i servizi avanzati del car net visto che sono compresi per 36 mesi.
                        Subito sul ordine.
                        Con l’antifurto originale puoi ricevere un sms quando entra in funzione l’allarme originale[/QUOTE Vadocomeundiavolo puoi spiegare meglio questa feature??
                        Io ho dPro ed antifurto originale, ma non ho mai letto nulla di questa funzione.
                        Grazie

                        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                          Se vai su servizi avanzati carnet trovi tutto.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                            Cerco meglio. Occorre scaricare l'applicazione, vero??

                            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                              Se vuoi la notifica si , altrimenti ti manda un email o un sms
                              Naturalmente ci vuole la connessione ad un operatore telefonico.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                                E soprattutto ci vorrà la sim integrata, io non ho lo slot, quindi nulla.
                                Grazie

                                Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                                  Carstick o simili.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                                    Cavoli, è vero!!!!! Non ci avevo pensato!!
                                    Grazie ancora

                                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                                      domanda al volo perche' non avevo pensato al car stick....ma il discover pro ha 1 o 2 porte usb?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Preventivo Golf 7 2.0 TDI 4Motion DSG Executive (cercasi opinioni)

                                        Una di serie.
                                        Con telefono confort hai la seconda nel bracciolo e la ricarica wireless.
                                        Ma a questo punto meglio l’opzione telefono business con la sim integrata.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X