annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio preventivo Golf 7 TSI 125CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio preventivo Golf 7 TSI 125CV

    Ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio per un preventivo sulla nuova Golf che vorrei acquistare.

    Qualche giorno fa ho fatto un test drive sulla Golf 7.5 TDI 1.6 115CV con il DSG, sono rimasto un po’ deluso dalle prestazioni e il motore mi è sembrato abbastanza piantato.
    Leggendo un po' in giro sul forum ho trovato varie discussioni dove anche altri utenti segnalavano lo stesse sensazioni.

    Ieri ho provato il 1.4 TSI 125 CV e mi è sembrata tutta un'altra cosa, decisamente più sprintoso e più reattivo.
    Mi sono fatto fare un preventivo per la versione Highline e rientrando il mio usato 1000€ (una vecchia ford fiesta del 2004) mi hanno offerto 21.600€.

    Modello VW - Auto GOLF 7 1.4 TSI HIGH BMT 125CV
    Colore 0Q0Q pure white
    9WX App connect per sistemi di navigazione
    Y0W Car Net
    1S1 martinetto e attrezzi di bordo
    6XQ mirror pack
    PND navigatore discover media
    7X2 park pilot
    1G6 ruota fi scorta dim. Ritodotte
    W52 Versione executive


    Come vi sembra il prezzo? Non ho messo purtroppo il pacchetto led visto il costo.
    Tenendo conto che ora offrono il TGI allo stesso prezzo del benzina, sarebbe conveniente? Sono 2 motori differenti il TGI e il TSI che offrono prestazioni differenti?
    Se vi può essere utile faccio 15000-20000 km all’anno.

  • #2
    Re: Consiglio preventivo Golg 7 TSI 122CV

    Ciao, per me il preventivo è buono contando che si tratta appunto di una executive come hai segnalato tu dal preventivo, ma ti consiglio vivamente di mettere il led pack visto che dall' usato che rientri mi pare che la macchina la tieni un bel po , cambia totalmente l' estetica della macchina e la visibilità notturna, mentre per il tgi io sinceramente ti direi no, per il basso chilometraggio che hai anche se la pagheresti uguale spenderesti la convenienza che hai di carburante in tagliandi anticipati a 15000km anziché 30000.. senza contare che perderesti il cruscotto digitale..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio preventivo Golg 7 TSI 122CV

      15-20mila km l'anno non sono assolutamente pochi, considera che di carburante spendi la metà a metano

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio preventivo Golg 7 TSI 122CV

        Io personalmente vedo il metano come alternativa al diesel, quindi da paragonare al chilometraggio consigliato per quest'ultimo che secondo me è dai 30mila in su all'anno..

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio preventivo Golg 7 TSI 122CV

          E poi da considerare che se scegliesse la TGI non avrebbe le raffinate sospensioni multilink al posteriore che invece ha il 125 cv tsi. Visto il chilometraggio annuo e i fantastici consumi che il TSI offre secondo me è giusto come scelta...

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio preventivo Golg 7 TSI 122CV

            Anche io sono più propenso al Benzina.
            Come preventivo dite che si può far scendere? cosi magari riesco a inserire il pacchetto led o è già buono cosi.

            Ho un dubbio anche sull’allestimento, il venditore mi ha detto che il preventivo è di un Highline con il pacchetto Executive. Non ho capito la differenza con il modelle executive.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio preventivo Golg 7 TSI 122CV

              con il metano si fanno gli stessi km con la metà di spesa del carburante, poi ognuno si facesse i conti in tasca propria

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio preventivo Golg 7 TSI 122CV

                È una executive.. comunque potresti provare ad arrivare a 22500 con led pack..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X