annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo tgi ed info 9.2"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo tgi ed info 9.2"

    Ciao a tutti ragazzi,

    ieri sono passato al concessionario di torre annunziata (na) a fare un preventivo per una tgi executive dsg ben accessoriata, che di listino veniva 33.365, scontata chiavi in mano 26.760.
    Per quanto riguarda il prezzo mi sembra buono (il venditore mi ha detto che se fossi andato la sett scorsa il prezzo sarebbe stato più alto di ben 2000 euro), ma fondamentalmente, dato che comunque dovrei vendere prima la mia bmw E82, il mio dubbio è un altro.
    Il sistema non gli dava la possibilità (e figuriamoci se lui fosse informato) di inserire il sistema da 9.2" (quello con il gesture control) nè le palette per il cambio dsg, mentre sul listino cartaceo li dà come optional.
    Qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

    Teoricamente il listino cartaceo è quello più corretto. Teoricamente... Sicuramente più dei vari configuratori dei concessionari che spesso riportano errori grossolani

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

      Anche perché l'executive è l'unico allestimento che lo può montare ufficialmente in Italia. All'estero o in germania anche negli allestimenti intermedi.

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

        Il Discover Pro lo puoi montare su Sport Highline Executive..... Forse per le tgi cambia qualcosa.

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

          No...si può avere anche su tgi

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

            Allora non capisco perché non lo possa inserire...

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

              Non ne ho idea..forse perché vuol dargli quella che ha in salone

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

                Visto che sei ancora nella fase iniziale puoi fare quello che vuoi. Il coltello dalla parte del manico c’è lhai tu. Prova a farti una configurazione a casa e poi con il codice di configurazione vai dal venditore e lo sviluppi !

                Mi risulta che il virtual cockpit NON si possa mettere nel tgi ma il discover pro si.

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

                  Randal esatto. Il virtual cockpit no ma palette e discovery pro si. Altro accessorio che rispetto alle executive a benzina o sport non si può avere è il dynaudio per via che il sub andrebbe nel posto della bombole...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

                    Tornando sullo sconto mi sembra nelle medie che fanno ora. Nulla di eccezionale rispetto a altri. Eccezionale solo perché una volta sulle Golf non era così. Ma una volta

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo tgi ed info 9.2"

                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Non ne ho idea..forse perché vuol dargli quella che ha in salone

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      In effetti ho visto coi miei occhi che sul configuratore non lo dava disponibile.
                      Per sfizio abbiamo provato anche con una tdi ma sempre nulla...
                      Poi io gli ho fatto vedere il listino cartaceo e....lui continuava a metterlo in dubbio per la golf, dicendo che le foto che avevo visto erano della passat...
                      Io gli ho preso la brochure della golf e a quel punto non ha potuto fare altro che dire: "non lo so..."

                      Sullo sconto non eccezionale ne avevo il sentore, anche se è stato irremovibile dicendo che era il massimo.
                      Ciliegina sulla torta mi ha fatto una valutazione della mia macchina più che ridicola ( 5000 euro per questa http://www.privacar.com/veicolo-bmw-...p-e82-_1352552 )

                      Conclusione: la macchina la comprerò altrove....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X