annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo GOLF TGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Preventivo GOLF TGI

    Il costo della business con tutti gli optional che ho elencato è di 20350
    mentre la executive 21450, quindi è vero che ha di serie più cose ma il costo finale giustifica quello che ha in piu?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Preventivo GOLF TGI

      A mio avviso sia economicamente che tecnicamente si

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Preventivo GOLF TGI

        Poi volevo chiedervi una cosa estetica: la riga di colore metallizzato sotto la targa davanti è presente anche nella business o solo nella executive?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.4 KB 
ID: 1264311
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Preventivo GOLF TGI

          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Il problema è che 1000€ in più avrebbe solo il navigatore e le differenti finiture, ma non il blind spot e la videcamera. Ed il navi non gli interessa...
          Non esageriamo nel dire che senza led non ci si vede. Ci si vede di più. E sono fichi. Ma costano...un occhio.
          Io li valuterei in particolare se volessi fare un ulteriore step di sicurezza attiva e dotarmi di lane assist. Ma qua il conto sale.
          La percezione visiva è differente, c'è gente che praticamente non usa mai gli abbaglianti e gente che gli usa di continuo... Io rientro nella seconda categoria e per questo motivo i fari per me sono utilissimi perchè illuminano a giorno... Io però ho un leggero astigmatismo e porto gli occhiali ma non penso influisca sulla scelta dei fari più di tanto

          Commenta


          • #25
            Re: Preventivo GOLF TGI

            Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
            [...] per l'estrattore posteriore con dei profili cromati che simulano un doppio scarico. [...]
            Chiedo se gentilmente potete confermare questo aspetto: solo l'allestimento Executive ha gli estrattori cromati che simulano il doppio scarico?
            L'allestimento TGI Business (che è quello che mi interessa) non li ha? (anche se sul configuratore on-line vengono visualizza doppi?)
            Grazie in anticipo!
            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

            Commenta


            • #26
              Re: Preventivo GOLF TGI

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   business.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 1264336Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   highline.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.6 KB 
ID: 1264334Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   trendline.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 1264335
              GioCarro et voilà.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #27
                Re: Preventivo GOLF TGI

                GioCarro. Li ha solo executive indipendentente dalla motorizzazione. L'allestimento business non li ha anche se fosse di altro motore rispetto a quello che interessa a te.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Preventivo GOLF TGI

                  Originariamente inviato da st20 Visualizza il messaggio
                  Il costo della business con tutti gli optional che ho elencato è di 20350
                  mentre la executive 21450, quindi è vero che ha di serie più cose ma il costo finale giustifica quello che ha in piu?
                  Ritieni fortunato come prezzo io ho acquistato a gennaio una tgi highline+colore+sensori a 21850+IPT. Ora in pratica la vendono a 1000 euro in meno vedo ( maledetti ). In ogni caso se non ti interessa il navigatore, puoi ordinare una highline+sensori parcheggio e hai comunque tutto quello che ha la executive tranne il navi e il mirror risparmiando un 600 euro circa.

                  Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Preventivo GOLF TGI

                    Grazie lorenztr per le immagini facilmente confrontabili

                    La posteriore mia preferita è la business..

                    os

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Preventivo GOLF TGI

                      Figurati!
                      Mi pare che in questo momento ci sia un'offensiva commerciale proprio sul tgi.
                      Pare che serva a bilanciare le emissioni di CO2 dovute al calo dell'alimentazione diesel e quindi per non incorrere nelle sanzioni UE per sforamento delle emissioni medie del venduto.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Preventivo GOLF TGI

                        A proposito della promozione di Febbraio sulle TGI (il metano allo stesso prezzo del benzina) vi chiedo: secondo voi questa promozione si "mangia" gli eventuali sconti praticati dai concessionari?

                        Lo chiedo perchè avevo in programma di acquistare una Golf TGI dopo l'estate, ma questa promozione mi fa venire ovviamente il dubbio se non convenga ordinarla entro Febbraio; tuttavia, in passato mi è capitato di vedere concessionari che, in presenza di una promozione della casa, "azzeravano" o quasi il loro sconto, andando di fatto a livellare per il cliente il prezzo finale con o senza promozione.

                        Spero di essermi spiegato, forse il post è poco chiaro...
                        Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Preventivo GOLF TGI

                          GioCarro. Se leggi la promozione si vede chiaramente che "grazie al contributo dei concessionari vw"..Per cui lo sconto è quello e prestabilito ...e non altro...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Preventivo GOLF TGI

                            Grazie, qiundi secondo te non c'è una particolare convenienza ad ordinare adesso rispetto a tra due-tre mesi?
                            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Preventivo GOLF TGI

                              Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                              A proposito della promozione di Febbraio sulle TGI (il metano allo stesso prezzo del benzina) vi chiedo: secondo voi questa promozione si "mangia" gli eventuali sconti praticati dai concessionari?

                              Lo chiedo perchè avevo in programma di acquistare una Golf TGI dopo l'estate, ma questa promozione mi fa venire ovviamente il dubbio se non convenga ordinarla entro Febbraio; tuttavia, in passato mi è capitato di vedere concessionari che, in presenza di una promozione della casa, "azzeravano" o quasi il loro sconto, andando di fatto a livellare per il cliente il prezzo finale con o senza promozione.

                              Spero di essermi spiegato, forse il post è poco chiaro...
                              Ti parlo da persona che ha acquistato (aimé) a gennaio una golf tgi, la stessa auto a parità di accessori ora viene venduta a circa 500-700 euro in meno ( sulla mia era stato fatto uno sconto di 5000 euro da listino, ora lo sconto si aggira sui 5500 ) non aspettarti che te la regalino ma si conviene ora. Più che l altro la pubblicità é un po' ingannevole perché spacciano la Golf a 17900 euro come la benzina ma la trendline. La business highline e executive hanno una differenza di 500 euro di listino dal benzina, in sostanza aggiungono quei 500 euro allo sconto ordinario.
                              Ps. Solevo una domanda per tutti, io che ho acquistato un auto solo 15 giorni prima della promozione faccio bene a farmi sentire con il concessionario ??

                              Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Preventivo GOLF TGI

                                A mio avviso vale la pena ora perché è quantificato. Tra 6 mesi?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Preventivo GOLF TGI

                                  Spesso le promozioni le danno con un determinato termine che spesso viene prorogato mese per mese..Fino a quando però non si sa...Ora la pubblicità non dice l'allestimento e che è il trendline...con qualche accessorio, come non dice che il benzina di riferimento e il 1.0 e non il 1.5...Chi vuole un ottima auto e vuole risparmiare questa è una ghiotta occasione. Allo stesso prezzo che cosa compri della concorrenza? E restando in casa vw, sarà meglio si una polo anche venisse a 3000 euro di meno, o no?

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Preventivo GOLF TGI

                                    Ieri sono andato a farmi fare un preventivo: Golf TGI DSG Business, unici optional vernice metallizzata e App Connect, totale €21.800 dando in permuta una Toyota Corolla del valore di circa €1.500 (modello Corolla Verso 2.2D del 2007 con 198.000Km).

                                    Andrò sicuramente a farmi fare una seconda quotazione, ma al momento mi sembra una proposta abbastanza soddisfacente, considerando soprattutto che la Toyota ha un'intera fiancata da riverniciare perchè ha perso il trasparente (avete presente quel difetto tipo bruciato?).

                                    Mi piacerebbe far entrare in quei €21.800 anche le barre portatutto, che sono intenzionato ad acquistare comunque (a tal proposito chiederò nell'apposito thread se acquistare quelle VW o quelle Thule).
                                    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Preventivo GOLF TGI

                                      A me sembra altino come prezzo, considera che la settimana scorsa ho acquistato una Golf TGI Executive DSG + Led pack, volante con cambio sequenziale, vernice metallizzata a 25000€ senza auto in permuta (prezzo di listino circa 32000€).
                                      Era appena arrivata in concessionaria e non immatricolata.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Preventivo GOLF TGI

                                        Alla fine ho preso la Business TGI, ordine fatto il 07/02, prevista consegna il 26/04.
                                        Il concessionario non mi ha saputo dire nulla riguardo l'SMS (che non ho ricevuto) né riuscirà a fornirmi il codice (dice solo di aspettare), voi sapete come dovrei muovermi?
                                        Vengo da una Polo TGI mai arrivata ordinata a ottobre, l'attesa è estenuante!

                                        Grazie!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Preventivo GOLF TGI

                                          Da quando sarà ordinabile la Golf TGI?
                                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X