annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivi Golf restyling 1.4 TGI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivi Golf restyling 1.4 TGI DSG

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo sto seguendo assiduamente nell’ultimo periodo e grazie ai vostri consigli nei vari post ho optato per l’acquisto di una Golf 1.4 TGI, premetto che all’anno percorro circa 15000 km.
    Ieri mi sono recato in una concessionaria Volkswagen del mio paese e mi sono fatto fare un paio di preventivi e mi piacerebbe leggere dei pareri da parte vostra.
    Il primo preventivo (macchina in pronta consegna e che ho potuto visionare, perfetta, non targata e veramente bella)

    Golf 1.4 Tgi DSG Executive Bluemotion
    Colore White Silver metallizzato
    Keyless
    Mirror pack
    App Connect
    Navigatore discover media
    Volante sportivo in pelle 3 razze con leve per cambio DSG
    Led pack

    prezzo scontato chiavi in mano 24800€ a cui vanno aggiunti 555€ per la garanzia +3 anni


    Secondo preventivo (questa non l’ho vista)

    Golf 1.4 TGI DSG Highline Bluemotion
    Colore Indium Grey metallizzato
    Mirror pack
    Park pilot
    App connect
    Navigatore discover media

    prezzo scontato chiavi in mano 23300€ a cui aggiungere i soliti 555€


    Devo dire che la prima mi ha veramente colpito, il colore è fantastico, gli interni sono perfetti.
    Martedi ho prenotato un test drive su questa per provarla.
    Come vi sembrano i prezzi? Avete consigli? Gli sconti mi sembrano ottimi visto che da listino superano entrambe i 30000€.
    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri commmenti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivi Golf restyling 1.4 TGI DSG

    Io prenderei la prima e proverei a chiudere a 25000€ comprensivi di estensione garanzia. Se fai il PVV hai un ulteriore sconto e la garanzia di 2 anni compresa in aggiunta a quella standard.
    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivi Golf restyling 1.4 TGI DSG

      Ho letto del PVV ma non mi convince, proverò a trattare qualcosina sulla prima che fra le due è quella che mi ha colpito di più.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivi Golf restyling 1.4 TGI DSG

        La differenza di prezzo è il led pack in più a favore della prima molto meglio, per il colore sono gusti indium grey per me è il più bello... Concordo che a 25000 la porti a casa.

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivi Golf restyling 1.4 TGI DSG

          Indium grey piace molto anche a me, ma quel white silver mi ha proprio colpito, non è il classico bianco.
          Ho letto molti post in cui si consiglia il led pack ed è per questo che optavo per il preventivo che li ha.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivi Golf restyling 1.4 TGI DSG

            Beh che dire, oggi ho effettuato il test drive e mi è talmente piaciuta che l’ho acquistata, uno spettacolo!
            25000€ con +3 anni di garanzia e 4 anni di assicurazione
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X