annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

    tino_18 se vai da Pastorino a Grugliasco è esposta... L’ho vista passando prima
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

      Originariamente inviato da Tommymk7 Visualizza il messaggio
      tino_18 se vai da Pastorino a Grugliasco è esposta... L’ho vista passando prima
      Ah grande! Grazie !


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

        Salve vi scrivo per chiedervi un parere su acquisto golf 1.4 business 125 cavalli a benzina con solo optional vernice metallizzato la prenderei con sconto extra bonus sconto concessionaria e permuta mia golf 1.9 tdi 105 cavalli motore iniettori pompa indistruttibile immatricolata anno 2004 con solo km 188.500 di percorrenza. Devo dare con lo sconto è permuta mia golf euro 17.000 al concessionario più ipt totale 17.500 per voi è conveniente la proposta considerando che tale motore a breve entro l'anno sarà sostituito dal nuovo 1.5 evo 130 cavalli e deve uscire il nuovo modello 2019 golf 8 fatemi sapere un vostro parere saluti matco
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

          Cavoli Marco, guarda che la punteggiatura l'hai già pagata quando hai acquistato la tastiera, puoi usarla senza paura!
          Prezzo buono, direi.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #25
            Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

            Salve ne prendo atto della punteggiatura chiedevo per ultimo se dovreste scegliere tra la golf 1.4 business sopra descritta ad euro 17.500 e la bmw serie 1 1.8 i versione più accessoriata m sport attualmente in promozione motore 1.5 a benzina 3 cilindri 136 cavalli la prenderei in sconto sempre con permuta mia golf ad euro 24.000 circa 6.500 euro in più della golf che ha però motore 4 cilindri voi cosa prendereste considerando che anche il prossimo anno bmw serie 1 uscirà nuovo modello con inedito trazione anteriore saluti marco
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

              Vabbè che è gratis ma non esagerare[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

                Originariamente inviato da marco.pallottini-mare Visualizza il messaggio
                Salve ne prendo atto della punteggiatura chiedevo per ultimo se dovreste scegliere tra la golf 1.4 business sopra descritta ad euro 17.500 e la bmw serie 1 1.8 i versione più accessoriata m sport attualmente in promozione motore 1.5 a benzina 3 cilindri 136 cavalli la prenderei in sconto sempre con permuta mia golf ad euro 24.000 circa 6.500 euro in più della golf che ha però motore 4 cilindri voi cosa prendereste considerando che anche il prossimo anno bmw serie 1 uscirà nuovo modello con inedito trazione anteriore saluti marco
                Per me due auto e due prezzi totalmente diversi, ti direi serie 1 ma se puoi spendere quei soldi allora configurati una golf come vuoi tu col 1.5 tsi evo e con 24mila ci stai dentro alla grande..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

                  Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggio
                  Ciao e complimenti! Cavolo sono indeciso sul colore, non riesco a trovare una concessionaria a Torino che ce l'abbia da poter vedere dal vivo. Per caso si può organizzare per vederla ?
                  eh...vederla si, ma il problema è quando! Visto che praticamente l'ho ritirata e non ho ancora avuto tempo manco di provarla decentemente.
                  E' praticamente intombata in garage da una settimana.

                  Anche per le foto, arriveranno quando riuscirò ad usarla.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

                    Salve effettivamente con quel prezzo comprerei 1,5 active 150 cavalli, ma quello che mi fa riflettere e' l'affidabilità di questo nuovo motore hai i cilindri fasatura variabile nel senso che quando si e' fermi al semaforo si disattivano due cilindri e l'auto funzione a due cilindri per poi passare a 4 quando si da il gas, non so se tale soluzione faccia realmente risparmiare sul consumo di carburante forse una cifra esigua e se poi il motore a lungo andare si possa danneggiare quindi notevoli spese dal meccanico, mentre il 125 cavalli e' da qualche anno in commercio e un mio amico meccanico mi ha detto che e' molto affidabile certo non quello della mia vecchia golf 1,9 td 105 cavalli iniettore pompa che daro' in permuta considerato un motore indistruttibile.
                    Vi chiedevo se secondo voi da voci di corridoio tra 4-5 anni l'elettrico soppiantera' i motori termici diesel e benzina facendo crollare il loro prezzo di valore ho visto che la golf ha messo in commercio anche la versione elettrica a 39.900 euro prezzo attualmente fuori dalla mia portata, ma ha autonomia di 300 km non e' detto che nei prossimi anni il prezzo si dimezzi e le batterie possono dare un autonomia di percorrenza di 1.000 km la tecnologia negli anni va sempre piu' nel futuro.
                    Secondo voi conviene aspettare ad acquistare l'auto nuovo a benzina visto che la mia non ha nessun problema percorre circa 18 km con un litro di gasolio su strade urbane e le poche volte che la utilizzo in autostrada a 130 km orari arrivo sopra a 20 il motore ha solo km 188.000 di percorrenza e' tira che e' un piacere solo visto che la utilizzo poco ero orientato a sostituirla con il motore a benzina ma vedendola ogni giorno nel garage e sentendo il motore che e' perfetto mi dispiace, non so se poi con la nuova iniziano i problemi si sa che i nuovi modelli di auto sono costruiti con standard piu' economici delle vecchie serie. Se aspetto altri 4-5 anni tenendo la mia che potrebbe percorrere altri 300.000 km per come la tengo e prende in futuro una golf elettrica magari con la rottamazione che penso ci sara' per smaltire i vecchi motori diesel, pensate sia ragionevole la mia scelta o e' meglio dare in permuta la mia vecchia Golf ed acquistare approfittando delle promozione e della sua valutazione il motore a benzina che poi magari tra 4-5 anni vale come la mia vecchia golf che posso prendere con la rottamazione per l'auto elettrica.
                    Fatemi sapere un vostro parere perché se fino ad ieri ero partito in 4 per l'acquisto della nuova ora vedendo come va la mia vecchia golf con questo motore diesel sono molto indeciso, un mio amico mi ha detto di aspettare il nuovo motore sulla volvo XC40 attuale auto dell'anno 2018 che il prossimo anno nel suo nuovo motore 1,5 3 cilindri 154 cavalli montera' l'elettrico.
                    Saluti Marco.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

                      Fossi in te, finché non hai le idee chiare,non comprerei niente....mi sembri un po’ confuso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ordinata 1.4 TSI Highline 5 porte Giallo Kurkuma

                        Si effettivamente sono indeciso forse invece di acquistare la golf proverò a prendere fissando il prezzo a 150 euro per azione 100 azioni wolkswagen alla borsa di Francoforte penso se le tengo 10 anni anche con il dividendo forse incrementare qualcosa o al massimo perderò 30 per cento della somma che eventualmente potrei investire il marchio ogni anno macina utili mentre la macchina nuova in 10 anni mi perderà 70 per cento del suo valore di acquisto visto che attualmente la mia vecchia golf e perfetta e non mi da problemi voi cosa ne pensate della mia idea saluti marco.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X