annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sospetto aggiunta optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sospetto aggiunta optional

    Salve a tutti, ho ordinato oltre 2 mesi fa (in questi giorni immediati dovrebbe arrivare) una nuova golf 7 sport con determinati optional. Nella lettera del contratto d'acquisto c'era il Park Pilot (sensori anteriori e posteriori). Qualche giorno dopo ho fatto aggiungere la predisposizione telefono comfort ed il prezzo è aumentato di circa 400€ (344+IVA) e prima di poter fare ciò il rivenditore ha contattato la Volkswagen per vedere se fosse possibile, visto che la macchina non era ancora in produzione il risultato è stato positivo.
    Oggi però noto che nella lista optional non compare il Park Pilot: è possibile che venga comunque fornito perchè la predisposizione comfort è stata semplicemente AGGIUNTA all'ordine precedente già formato, oppure dovevo stare attento e leggere meglio prima di firmare? (Questo sicuramente)
    Come la pensate voi? In ogni caso, qual è la via più semplice per avere i sensori anteriori e posteriori sullo schermo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sospetto aggiunta optional

    Se non te li hanno messi in fabbrica dopo è un macello, oltre 1000 € tra sensori centraline e montaggio.
    Ma se è nel contratto puoi dormire sonni tranquilli, è un problema del concessionario, non tuo.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: Sospetto aggiunta optional

      In teoria vale l’ultimo documento che hai!
      Comunque vai in concessionaria a chiedere...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Re: Sospetto aggiunta optional

        scusa ma tu avevi un contratto che li prevedeva. Poi aggiungi il telefono comfort e loro sbagliando te li levano giusto?
        Io pianterei qualche rogna

        Commenta


        • #5
          Re: Sospetto aggiunta optional

          Son passato oggi e sul contratto vecchio non ci stavano mi hanno detto, ma la colpa è comunque mia che ho apposto la firma. Mi hanno detto che in officina (la loro, ufficilae VW) li montano tranquillamente, ma il consulente mi ha suggerito solo quelli posteriori, che sono quelli più interessanti.
          Domanda: un montaggio di quelli posteriori che non arrechi rumori e altre rogne, è più facile solo con cicalino o è la stessa cosa?
          Tali problemi sorgono facilmente? In caso, sono facili da risolvere una volta puntualizzati e riportata la vettura in officina?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sospetto aggiunta optional

            Scusa, ma se prima c'erano e poi aggiungendo il telefono comfort, con l'aumento del prezzo, sono spariti, non è colpa tua, ma del venditore!
            Spero solo che tu non sia capitato con il venditore arrogante...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              Re: Sospetto aggiunta optional

              il fatto è che molto probabilmente non c'erano neanche prima e mi sto confondendo col preventivo della HL, in ogni caso avendo firmato non posso fare davvero nulla. Il punto ora è capire cosa mi conviene fare aftermarket in base ai punti di domanda della risposta precedente, grazie comunque del consiglio
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Sospetto aggiunta optional

                Se li vai a montare e li metti solo dietro sbagli secondo me, quando sei a fare il lavoro lo fai perbene perché come non vedi dietro non vedi neanche davanti.
                Te lo dice uno che non li ha e sta vedendo di montare quelli da 4 soldi davanti e dietro perché di spendere 1000 € per gli originali non ho assolutamente voglia.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Sospetto aggiunta optional

                  a dire il vero mi son sempre trovato bene senza alcun tipo di sensore su qualsiasi macchina, però qui complici le dimensioni un po' bombate dietro ci stavano... Ma mi sa che mi conviene aprire un altro topic (previa ricerca), perchè sembra essere una questione un po' particolare quella su quanto convenga il montaggio in base a potenziale rimontaggio imperfetto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sospetto aggiunta optional

                    Originariamente inviato da Faust Visualizza il messaggio
                    Son passato oggi e sul contratto vecchio non ci stavano mi hanno detto, ma la colpa è comunque mia che ho apposto la firma. Mi hanno detto che in officina (la loro, ufficilae VW) li montano tranquillamente, ma il consulente mi ha suggerito solo quelli posteriori, che sono quelli più interessanti.
                    Domanda: un montaggio di quelli posteriori che non arrechi rumori e altre rogne, è più facile solo con cicalino o è la stessa cosa?
                    Tali problemi sorgono facilmente? In caso, sono facili da risolvere una volta puntualizzati e riportata la vettura in officina?
                    anche a mio amico proposero un'istallazione, visto che la vettura era appena arrivata ma solo per i posteriori a 280euro.... ciaooooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X