annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domani ordino....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani ordino....

    Ciao a tutti ... sono arrivato alla scelta finale.. domani ordino:

    Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG
    colore bianco puro
    cerchi in lega sebring da 18 pollici
    led pack + pxb
    volante con palette DSG
    retrocamera
    driving profile selection
    radio dab+


    ho lo sconto per categoria professionale (ordine avvocati)

    la prendero' con il progetto valore volkswagen
    daro' il massimo anticipo possibile (circa 9 mila euro, poi rate di circa 200 euro al mese per 35 mesi, VFG di 12 mila euro)

    rientro il mio usato... ho una golf 7 identica a quella che vorrei prendere con gli stessi identici optional di giugno 2016 con 28.000 km... consegna pattuita del mio usato al 10 gennaio 2018

    ovviamente la nuova vorrei immatricolarla a gennaio o febbraio 2018 .. secondo voi quando arriva?

    il conce dice che dal 15 dicembre la produzione si ferma totalmente e' vero?

  • #2
    Re: Domani ordino....

    ma un colore più sgargiante no??
    sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

    Commenta


    • #3
      Re: Domani ordino....

      bella secondo me..il bianco poi non mi dispiace per nulla, anzi! ero tentato ma alla fine ha prevalso il grigio chiaro metallizzato.
      Non sapevo dello sconto avvocati. Ma legato alla cassa forense o la semplice iscrizione all'ordine è sufficiente?

      Commenta


      • #4
        Re: Domani ordino....

        chiedono certificato di attribuzione partita iva e iscrizione all'ordine (basta il tesserino avvocati di riconoscimento)

        Commenta


        • #5
          Re: Domani ordino....

          pensa a te! non sapevo

          Commenta


          • #6
            Re: Domani ordino....

            Dovrebbe arrivare a fine dicembre al massimo inizi gennaio se non c'è il blocco della produzione Vadocomeundiavolo confermi?

            Comunque perché non prendi il nuovo il 1.5 TSI 130CV?
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • #7
              Re: Domani ordino....

              Fino al 22/12 produzione regolare.
              Blocco dal 2/1 al 5/1.

              Commenta


              • #8
                Re: Domani ordino....

                @Vadocomeundiavolo quindi secondo te se ordino adesso quando va in produzione? tu mi consigli il bianco oryx perlato o non ne vale la pena secondo te?

                i cerchi da 18 ancora non mi convincono del tutto.... troppo duri poi per le nostre strade? chi li ha cosa mi consiglia?

                Commenta


                • #9
                  Re: Domani ordino....

                  Per se la ordini ora rischi di ritirarla a gennaio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Domani ordino....

                    Vadocomeundiavolo io la voglio proprio a gennaio, fine gennaio... allora a questo punto la ordino tra 10 giorni.... ma del bianco perlato cosa mi dici?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Domani ordino....

                      [QUOTE=trerep;1177396]Ciao a tutti ... sono arrivato alla scelta finale.. domani ordino:



                      Bella auto, bravo!
                      Aggiornaci sui consumi!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Domani ordino....

                        Originariamente inviato da trerep Visualizza il messaggio
                        i cerchi da 18 ancora non mi convincono del tutto.... troppo duri poi per le nostre strade? chi li ha cosa mi consiglia?
                        I cerchi da 18 li ho e sono molto contento . La guida è molto precisa e nei tragitti autostradali con lunghi curvoni la macchina sembra attaccata alla strada grazie anche ai pneumatici ribassati . Per quanto riguarda il confort nessun problema ed il motore 125 cv aiuta parecchio dato che è molto silenzioso . Per l'estetica a mio paere la differenza con i cerchi originali da 17 è non di poco conto dato ultimamente che ne ho vista una con tali cerchi .
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X