annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

    Ciao a tutti
    A fine Marzo mi scade il contratto progetto valore della mia Golf TGI Highline, sono stato in conce a fare il preventivo della nuova macchina visto che dovrei ordinarla a Gennaio per averla alla scadenza del contratto.
    1.6 Tdi Sport DSG
    Pure white
    Keyless
    Mirror Pack
    Active info display
    Videocamera Rear view
    safety pack plus
    Driving profile Selection
    Cerchi in lega Sembring da 18
    Led Pack e dynamic light assist
    Discover pro con gesture control
    Climatronic
    Park Pilot
    Securitag

    Prezzo 34190,00 già scontata chiavi in mano in più mi danno 16400€ per la mia Tgi da dare indietro.
    Il dubbio enorme che ho è sul motore, ho paura che il 1.6 sia un po' troppo sornione e sto pensando di prendere il 2.0 senza Dsg perchè sforerei il budget.
    I cerchi da 18 sul 1.6 dite che sono troppo grandi? Dopo 3 anni di cerchi da 16 non voglio più compromessi
    Che ne pensate?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

    Sul prezzo non ti so aiutare,il motore personalmente non lo considero sornione,provato su golf e su amico che lo monta su Skoda octavia. Muove discretamente anche la stazza della octavia station

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

      Ti hanno fatto circa il 9% di sconto, puoi fare molto di più, almeno il 15%
      Non ho capito la cosa dei 16.000€ della tua auto, non la restituisci?

      Se prendi il 2.0 TDI manuale perdi i fari PXC con tutti i vantaggi del Safety Pack Plus, ma hai un motore molto più prestante...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

        A breve il venditore mi richiamerà per provare la 1.6dsg e il 2.0 manuale, spero proprio che il 1.6 soddisfi le mie aspettative perchè vorrei passare al Dsg è di una comodità disarmante.

        Si la mia la restituisco e 16.000 li uso come anticipo per la nuova auto, il valore garantito era di 9700€
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

          Concordo con Ettore sconto veramente basso puoi arrivare al 15%.... Cambia concessionaria.

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

            Anche a me sembrava bassino, non vorrei che invece di farmi più sconto ha valutato di più la macchina che devo restituire, comunque a breve ci ripasso e provo ad abbassare ancora il prezzo. Magari gli dico che se a quel prezzo mi fa la 2.0 con dsg potrei anche starci😁
            Per quanto riguarda i cerchi da 18 dite che sono esagerati sulla 1.6 ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

              Secondo me no ..... Comunque visto che sei orientato sul bianco valuta il white silver.

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                Prendi il 2.0 manuale e amen. Spendere tutti quei soldi per un 1.6 non ha senso.
                Vieni anche da una tgi, te ne pentirai quasi sicuramente.

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                  Ospite. Sei per caso andato nel concessionario di Pesaro? Li di più non fanno...Cambia che vedrai molte sorprese...Per il motore ti suggerisco vivamente il 2.0.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                    Quando vi è in mezzo un progetto valore lo sconto è inferiore. È li il guadagno.
                    Il mio consulente mi disse, se lo vuoi fare e nn perderci dopo un anno la devivendere da privato. E poi io ti rifaccio il 15.

                    Creò sia la stessa cosa.
                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                      velociraptor.
                      Si sono stato a Pesaro avevo preso li la mia Tgi, seguo il tuo consiglio e provo a fare un salto alla concessionaria di Ancona
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                        Sono stato in in altra concessionaria e sono riuscito ad abbassare il prezzo di altri 1000€
                        Mi hanno anche fatto fare un test drive con il 1.6 tdi dsg , devo dire che pensavo peggio il motore non è male è abbastanza reattivo leggermente inferiore alla mia tgi, il dsg è veramente fantastico e dopo averlo provato non credo che opterò per il manuale. Sono ancora in dubbio per i cerchi se montare i 18 o i 17 purtroppo non ne avevano nessuna da provare con i 18, qualcuno di voi che ha il 1.6 con quei cerchi da dirmi se incidono molto sui consumi e sulle prestazioni della macchina?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                          Ospite...la aveva Ospite[V]...puoi chiedere a lui

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                            Originariamente inviato da golly83 Visualizza il messaggio

                            Si la mia la restituisco e 16.000 li uso come anticipo per la nuova auto, il valore garantito era di 9700€
                            Non voglio essere impiccione, ma vorrei capire meglio.
                            Il valore garantito dopo 3 anni, secondo il contratto "progetto valore" che avevi stipulato, doveva essere di 9700; ora invece ti hanno offerto un valore residuo (da impiegare per pagare l'anticipo) di 16000.

                            Corretto? Sicuro?
                            Ti stanno "regalando" 6300 euro rispetto al contratto?

                            Puoi aiutarmi a capire, perché sono interessato anch'io al progetto valore.

                            Grazie




                            Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Preventivo e dubbio golf Sport Tdi

                              sarebbe strana come roba. almeno a quanto mi ha lasciato intendere il concessionario tanto da farmi ricredere sul PVV
                              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X