annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

    Ciao a tutti ... sto preventivando la mia Golf cosi e vorrei i vostri consigli:

    Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG
    colore bianco
    led pack + pxb
    volante con palette DSG
    retrocamera
    driving profile selection
    estensione garanzia 4 anni o 80.000km

    ho lo sconto per categoria professionale (ordine avvocati)

    il prezzo che al momento il conce mi fa e' € 24.400
    io sono molto tentato di passare al colore Onyx White

    che ne pensate?

    poi c'e' il discorso rientro del mio usato... ho una golf 7 identica a quella che vorrei prendere con gli stessi identici optional di giugno 2016 con 28.000 km...

    ovviamente la nuova vorrei immatricolarla a gennaio o febbraio 2018

  • #2
    Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

    Il prezzo finale (quindi con lo sconto) è senza valutazione dell'usato?
    Se sì, secondo me può scendere ancora di 1000.
    Per il resto mi pare che tu abbia già le idee parecchio chiare.
    Se dovessi farlo io, però, punterei direttamente sul nuovo 130 cv.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

      si e' ovviamente senza valutazione dell'usato...

      ci sono ancora i 1000 euro di loyalty golf su golf?

      secondo voi che differenza dovrei metterci dando dentro la mia? ha senso fare il passaggio?

      comunque con la mia alla golf 8 non arriverei...cioe' contando che la 8 non la ordinerei sulla carta ma prima un anno aspetterei di vedere come va...ci arriverei male

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

        Ok volevo dire se quella offerta te l'hanno fatta includendo il rientro della "vecchia" oppure se non è stata parte della trattativa.
        Non mi risulta ci siano lo sconto loyalty, ma hanno aumentato gli sconti in generale.
        La tua sul mercato dell'usato a mio avviso potrebbe valere sui 18.000 €.
        Non ti conviene fare un NLT? A livelli di costi dovrebbe essere in linea con quanto da te sostenuto nell'ultimo anno con il vantaggio di avere meno pensieri e relativamente più libertà di cambiare a piacimento.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

          la vecchia non è ancora stata parte della trattativa....

          a 24.400 lo sconto e' del 17.5% ... non credo si possa spuntare di piu'... quindi penso che tutto si giochi sul rientro... come fai a dire che potrei spuntare 1.000 euro in meno?

          no, il NLT ha costi maggiori... praticamente cambiando la vettura ogni 36 mesi ci perdo almeno 1.000 euro all'anno tutto considerato...

          18.000 la mia usata come rientro al conce o se me la vendo per i fatti miei?

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

            A maggio per una vettura in arrivo a Verona (quindi non ordinata ex-novo) variant, stesso motore, metallizzato, vetri scuri, ruotino, garanzia 4 anni 80.000 km, mi hanno fatto 21.700.
            Ho stimato il costo dei tuoi accessori aggiuntivi e parametrati al mio trattamento. Forse sono stato troppo largo, ma secondo me almeno 500 possono toglierli.
            La considerazione sul noleggio è legata al fatto che dopo 1 anno hai già voglia di cambiarla. Diciamo che è una comodità che ha il suo costo.
            Quella sull'usato invece è la mia valutazione personale (un po' pessimista ma ritengo realistica) sul possibile prezzo di vendita a privato. Prendilo con le pinze.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

              si, sicuramente 500 euro possono limarli... un ulteriore punto di sconto e magari un accessorio omaggio (o il volante o il profilo di guida).. ci siamo.. conta che se prendo il colore Onyx bianco perla aumenta di altri 700 euro...

              ho gia' voglia di cambiarla dopo 1 anno e mezzo abbondante (non un anno solo) per vari motivi... se la vendo a gennaio/febbario l'avro' tenuta 20/21 mesi e strada ne ho fatta (28.000km adesso)...

              se la golf 8 viene presentata a settembre 2019 e le prime arrivano a marzo 2020 io la ordino non prima di gennaio 2021

              con la mia attuale di giugno 2016 arriverei a gennaio 2021 con un auto con 4 anni e mezzo di vita e almeno 75.000km quindi gia' fuori garanzia (e io il DSG fuori garanzia non lo voglio neanche un minuto).. se invece ora la cambio arrivo piu' tranquillo alla golf 8.. sbaglio secondo voi?

              inoltre se prendessi bene del mio usato....la differenza potrebbe essere di 6.000 euro facciamo... diviso 20 mesi vuol dire che l'auto mi sarebbe costata 300 euro al mese... meno e' impossibile arrivarci... il NLT sei sui 680 euro ivati ma devi contare anche manutenzione e assicurazione ma non conviene comunque a meno che uno non scarichi tutto e io come categoria professionale non posso...

              conta che io in 20 mesi manutenzione non ne avro' fatta e di assicurazione spendo 60 euro al mese per una full kasko con grandine furto ecc. quindi vado a 360 euro di costo mensile vs 680 del NLT)

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

                sto pensando di prenderla con il progetto valore vw.... sbaglio secondo voi?

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Golf 7.5 Executive 1.4 TSI 125 cv DSG

                  trerep. Gianni, complimenti per la configurazione!

                  Lo sconto per gli scritti ad un ordine professionale vale solo se si ha la P.IVA o anche se si è dipendenti?

                  Hai scritto che il DSG fuori garanzia non lo vuoi neanche un minuto. Hai valutato di acquistare la nuova Executive con il buon vecchio cambio manuale? In tal caso, la prossima volta, non avresti bisogno di fare le corse per vendere l'auto in prossimità della conclusione della garanzia e, magari, di essere costretto a svendere per rientrare nei tempi.

                  Vendere un'auto usata ad un privato può essere molto ostico e ti parlo per recente esperienza personale. A giugno 2017 ho messo in vendita una Ford Fiesta 1.4 TDCi Euro 5 del 2011 con oltre 90.000 Km uniproprietario tenuta in modo "maniacale" e con tutte le fatture originali dei tagliandi. L'auto, sulla base di annunci simili online, avrebbe avuto un valore di mercato di 7.000-7.500 euro ma, alla fine, sono stato costretto a svenderla a 5.850 euro. Per sfinimento, dopo quattro lunghi mesi di perditempo, offerte ridicole, trattative indegne, persone che avrebbero voluto pagarmi una settimana dopo il passaggio, personaggi loschi che avrebbero voluto pagarla con un bel po' di banconote da 500 euro, etc.!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X