annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

    Buona serata, dopo varie ricerche non son riuscito a trovare una GTI in pronta consegna e oggi mi son deciso di farmi fare fare un preventivo per acquistare la mia 6°golf, poi il GTI è stata la mia prima auto nel 1979 e da un po la scimmietta mi ronza intorno per riaverla di nuovo nel garage.
    la macchina grosso modo e configurata così ma ho ancora diversi dubbi specialmodo sui pacchetti Led e fari e gradirei consigli......
    la vettura è un GTI 2.0TSI BMT 245cv 2t2ttw nero metallizzato
    1G9 ruota di scorta 3,5jx18
    7x2 park pilot sensori di parcheggio anteriori
    8wh luci direzionali (fari fendinebbia)
    PJF cerchi Santiago 7,5x19
    PND discovery media
    PXB Fari bixeno adattivi ( io vorrei aggiungere anche il PXC per avere il doppio faro ) ma secondo il venditore non ce ne bisogno perché avrei già tutto!!!!!!
    QH1 comandi vocali
    W92 Led Pack
    WD1 antifurto (solo che riporta che copre soltanto il lato guida)
    Active Info Display
    la macchina cosi configurata con iva al 4% mi ha fatto un prezzo al volo di da 41.061,03 a 34800,00 senza ipt perché gratuita e mini passaggio.
    Mi valuta la mia attuale Golf 7 del 20/11/2015 20 TDI BMT abbastanza accessoriata con 30000 km circa 21700, quindi con 12.000 € rifarei una GTI.....
    E' chiaro che non gli firmo il contratto al primo colpo, già domani mattina faccio un salto per dei chiarimenti, ma quello che più mi interessa sono i vostri i consigli in modo di avere una vettura configurata come si deve, e se rinunciare a qualche accessorio superfluo per un'altro più importante.
    Vi ringrazio e vi auguro una buona notte.
    Fabrizio
    sigpic

  • #2
    Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

    Ciao Fabrizio: fa sempre piacere rileggerti e vedere che le ns fiamme sono sempre accese (GTI).
    Così configurata è un sogno (se potessi la farei anch'io come l'hai descritta, colore compreso), ma ti auguro di trovare strade sempre molto liscie...
    Ora T-Rocchista!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

      Ti ha levato solo l'iva,ma lo sconto?prezzo alto secondo me


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

        Personalmente non posso fare altro che consigliarti la configurazione della mia GTI appena ritirata: Nero Perla, Proiettori full led con luci di svolta dinamiche, Led Pack, Cristalli laterali oscurati (90%), Videocamera per retromarcia ed Estensione di garanzia (3 anni o 100.000 km).
        Buona scelta.
        Golf 7 GTI 245CV

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

          Effettivamente ha applicato l’iva al 4%!
          La prendi con la legge 104/92 giusto? Sulla GTI è previsto il 12% + Extrabonus!
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

            rottR1 benissimo ... comunque ha i fari a led non gli xeno ... il led pack e pxb ci sono , quindi hai i fari a led+ fari posteriori a led ganzi più frecce dinamiche e doppio baffo drl + direzionali... il frontale e posteriore sono perfetti [emoji851]

            Il venditore non capisce un catso ... senza pxb avresti avuto un baffo solo indubbiamente un pochino meno bella ...



            Per me è perfetta pure con i 19 ... non pensarci 2 volte [emoji119]
            audiman audiiiiiiiiii che cacchio di fine avevi fatto ?!???!??!? Non avevi più scritto
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

              Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggio
              Ciao Fabrizio: fa sempre piacere rileggerti e vedere che le ns fiamme sono sempre accese (GTI).
              Così configurata è un sogno (se potessi la farei anch'io come l'hai descritta, colore compreso), ma ti auguro di trovare strade sempre molto liscie...
              Ciao Andrea anche a me fa sempre molto piacere rileggerti/poi vederci davanti ad una bella bistecchiera come ai vecchi tempi!!!!
              Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
              Ti ha levato solo l'iva,ma lo sconto?prezzo alto secondo me


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
              Personalmente non posso fare altro che consigliarti la configurazione della mia GTI appena ritirata: Nero Perla, Proiettori full led con luci di svolta dinamiche, Led Pack, Cristalli laterali oscurati (90%), Videocamera per retromarcia ed Estensione di garanzia (3 anni o 100.000 km).
              Buona scelta.
              Grazie per il consiglio, vado subito a controllare anche se le discussioni me le son lette 50 volte e alla fine con quei fari non ci ho capito una ma@@@������

              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              Effettivamente ha applicato l’iva al 4% ed ha fatto circa 200€ di sconto...
              La prendi con la legge 104/92 giusto? Sulla GTI è previsto il 12% + Extrabonus!
              Si nella sfiga ho questa occasione e voglio sfruttarla.
              effettivamente nel pacchetto sconto sul contratto è stato basso anche se poi mi ha valutato bene la mia 20 tdi.
              Poi ieri ci son passato con mia moglie che quando si tratta di acquistare auto o moto sbuffa come un toro ����������non mi andava di stare lì a discutere molto.
              ieri sera mi son ripassato un 100 pagine del forum e questa mattina vado alla carica.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                Con questa configuraziona, la scontistica prevista ed iva al 4%, dovrebbe costarti 28.900€ circa...

                Comunque ti consiglio di togliere quei fendinebbia alogeni ed i comandi vocali (usi Siri o OkGoogle) e metti il selettore profilo di guida ed una bella garanzia almeno per i 4 anni...

                La valutazione extra ci può stare, ma 0 sconto...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                  I fendinebbia anche se alogeni li ho messi soltanto per lasciare il buco, mi sembra vuota senza niente!
                  Si uso Siri ma i comandi vocali Lia uso sul tdi attuale è mi trovo benissimo, comunque se posso risparmiare qualcosa ben venga.
                  per il selettore profilo di guida è da ieri che ci penso��
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                    È sempre buono risparmiare...

                    Il selettore, secondo me, non deve mancare su nessuna auto...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                      Soprattutto sulle dsg .....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                        Allora non è tanto incompetente di come credessi io, lui mi ha messo subito il kit PXB e il W92 dicendomi di avere il doppio farò dinamico più led, io volevo aggiungere il PXC,
                        da come dice lui ha i fari Bi-xeno adattivi......
                        ancora non ci ho capito molto con questi fari!!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                          Super incompetente, assolutamente fari full Led!
                          Leggi questa guida: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-Restyling
                          Il mio venditore a marzo mi voleva mettere il Led Pack + i fari PXB a 1.815€...
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                            Originariamente inviato da rottR1 Visualizza il messaggio
                            ...ancora non ci ho capito molto con questi fari!!!...

                            Consultando il listino in formato pdf pubblicato sul sito web VOLKSWAGEN è tutto molto chiaro.
                            Golf 7 GTI 245CV

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                              È sempre buono risparmiare...

                              Il selettore, secondo me, non deve mancare su nessuna auto...
                              hno ascoltato il tuo consiglio e ho inserito il drive profile insieme al mirror pack che caso strano sul GTI non è di serie come sull’highline che ho ora.....
                              con il pacchetto fari l’edizione ho risolto, già nella vecchia configurazione c’era tutto,l’unico dubbio sono i fendinebbia che alla fine lascerò👍
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                                Se vuoi avere le luci di svolta dinamiche devi aggiungere PXC. Valuta anche vetri oscurati e radio DAB+
                                Per il navi puoi usare quello del telefono tramite app connect e risparmiare 1000€....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                                  Valuterei i vetri oscurati ma consiglierei solo quelli al 90%, farei un pensierino anche alla telecamera posteriore un must irrinunciabile ad esempio al posto dei fendi alogeni che sono inguardabili. Sul navi per me hai fatto bene a metterlo, rispetto a qualsiasi altro sistema di navigazione posticcio sia tramite cell o altro, è davvero un altro pianeta.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                                    RedBull Si il pack PXC l’ho messo,
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                                      rottR1: grazie del pensiero, è sempre un piacere e sarebbe bello ritrovarci ancora. Almeno vedrò la nuova arrivata!!!
                                      Matteo[V]: ciao ragazzo! Non ero sparito: solo qualche "contrattempo", ma in qualche post di amici ho scritto. Di miei nuovi non ne troverai, come già da qualche anno, ma non è questo il luogo per parlarne.
                                      Ora T-Rocchista!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Preventivo Volkswagen Golf 7,5 GTI 2.0TSI BMT 245cv

                                        Andrea oggi vorrei fare un salto a San Marino per un altro preventivo, con Gabellini sul prezzo del nuovo ci siamo accordati , ora non mi vogliono dare del 20 tdi la cipria promessa e vanno sempre al ribasso, ma se la macchina la devo regalare la regalo a chi dico io è non loro.
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X