annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

    Ciao a tutti, come da titolo ho ordinato il 30 settembre la mia prima Golf!

    Golf Sport Diesel 1.6 115 CV cambio manuale
    Indium grey
    Led Pack
    Park Pilot
    Adaptive cruis controll e frenata automatica anti tamponamento.
    Clima automatico.
    Mirror pack.
    Videocamera.
    App connect.

    Listino 31400
    Prezzo chiavi in mano 25600.
    Ho usufruito del progetto valore Volkswagen, che estendeva la garanzia di due anni oltre a 1000 euro di sconto ulteriori nel mese di settembre.

    Ho scoperto da poco il forum e per mancanza di tempo ho letto poco, ma mi avete "spaventato" per quanto riguarda i fari adattivi che cambiano l'estetica
    Un'altra cosa che mi dispiace è, se ho ben capito, la mancanza di quello che per tiguan si chiama "ambient pack". Lo volevo come optional, il venditore non l'ha trovato nel configuratore, poi ha tirato fuori non so quale listino e ha detto che dalla sport in su era di serie....

    Peccato ma vabbè ormai è andata.
    Mi è arrivato il codice per il sito lamiavolkswagen e sono allo step 1 dal 10 ottobre. Non vedo l'ora, dovrebbe arrivare entro i primi di dicembre....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

    Bel nick!
    Se per ambient pack intendi le luci soffuse ci sono... riguardo ai fari purtroppo il listino complicato e l’ignoranza dei venditori a volte fanno rimanere male la gente ... comunque è bella uguale [emoji106]


    From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

      Le luci ambiente sulla mia highline ci sono e sono spettacolari, ma sono di serie su tutte?

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

        Bella machina!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

          Ah cavolo, ci sono? Meno male!
          Comunque il venditore mi ha detto che sono di serie in sport, highline ed executive... Quindi spero sia così davvero

          Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

            Sulla Sport i LED ambiente (striscia led su portiera, led maniglia apertura, led piedi) sono di serie. Per i fari non farti menate i full led base (PXA) illuminano benissimo e in curva si accende la luce di svolta integrata nel faro che illumina perfettamente... Peccato per la ridicola politica Volkswagen di penalizzare chi ha già speso 1500 euro di fari non mettendo il secondo baffo acceso (costerà 10 Euro...) solo perchè non paga l'obolo di 300 euro per gli inutili adattivi (che mi chiedo cosa costeranno in caso di rottura fuori garanzia!!!).
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

              Ospite sono punti di vista, per me il faro adattivo è un elemento di sicurezza attiva, mentre i baffi (singolo, doppio, alla Dalì) sicuramente no.
              Personalmente non ridicolizzerei un elemento di sicurezza attiva (mentre potrei farlo per uno di pura estetica...ma me lo tengo per me).
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

                No io ritengo ridicola la politica di far accendere il secondo baffo solo se hai gli adattivi. Sinceramente non ho provato gli adattivi ma sinceramente mi sembrano già troppi i 1500 euro dei led base, non accetto per principio di aggiungerne altri 300. Accetterò la diminuzione della mia sicurezza... considerato i rischi mortali corsi sinora in 20 anni di patente girando con le alogene
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

                  Originariamente inviato da GiulianRoss Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, come da titolo ho ordinato il 30 settembre la mia prima Golf!

                  Golf Sport Diesel 1.6 115 CV cambio manuale
                  Indium grey
                  Led Pack
                  Park Pilot
                  Adaptive cruis controll e frenata automatica anti tamponamento.
                  Clima automatico.
                  Mirror pack.
                  Videocamera.
                  App connect.

                  Listino 31400
                  Prezzo chiavi in mano 25600.
                  Ho usufruito del progetto valore Volkswagen, che estendeva la garanzia di due anni oltre a 1000 euro di sconto ulteriori nel mese di settembre.

                  Ho scoperto da poco il forum e per mancanza di tempo ho letto poco, ma mi avete "spaventato" per quanto riguarda i fari adattivi che cambiano l'estetica
                  Un'altra cosa che mi dispiace è, se ho ben capito, la mancanza di quello che per tiguan si chiama "ambient pack". Lo volevo come optional, il venditore non l'ha trovato nel configuratore, poi ha tirato fuori non so quale listino e ha detto che dalla sport in su era di serie....

                  Peccato ma vabbè ormai è andata.
                  Mi è arrivato il codice per il sito lamiavolkswagen e sono allo step 1 dal 10 ottobre. Non vedo l'ora, dovrebbe arrivare entro i primi di dicembre....
                  Hai preso una highline? Con progetto valore a 25? Mi sai dire la % di sconto?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Scusa ho letto solo ora che era Sport
                  GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

                    Si io mi rammaricavo più per l'estetica che per la sicurezza. Anche io vengo da fari normali e già avere i led mi sembra un altro mondo. Però se la differenza estetica è solo il secondo baffo, ecco dai ne faccio a meno senza problemi. Comunque grazie a tutti per le risposte.

                    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

                      Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
                      Hai preso una highline? Con progetto valore a 25? Mi sai dire la % di sconto?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Scusa ho letto solo ora che era Sport
                      Si è una sport non highline. La percentuale di sconto non lo so di preciso ma facendo due calcoli sarà sul 15/16%. Alla quale con il progetto valore si è aggiunto (campagna del mese di settembre) un ulteriore sconto di 1000 euro + estensione di garanzia di 2 anni.

                      Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

                        Originariamente inviato da GiulianRoss Visualizza il messaggio
                        Si io mi rammaricavo più per l'estetica che per la sicurezza. Anche io vengo da fari normali e già avere i led mi sembra un altro mondo. Però se la differenza estetica è solo il secondo baffo, ecco dai ne faccio a meno senza problemi. Comunque grazie a tutti per le risposte.

                        Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
                        Infatti... in ogni caso considera che la maggior parte di chi ha messo gli adattivi lo ha fatto solo per avere il led aggiuntivo... ma per 300 euro me ne son fatta una ragione pure io!! [emoji16]

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinata GOLF 7 SPORT 1.6

                          Comunque se non è stata gia "specificata"...magari qualche modifica all'ordine la può ancora fare....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X