annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio nuova Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio nuova Golf

    Ciao a tutti, e ben trovati...
    Allora, mi sono deciso, anche perchè la mia macchina è arrivata alla fine (302000km), oggi problemi dubbio di decompressione su un cilindro, o centralina in tilt, sta di fatto che la macchina va a 3 e non la voglio sistemare...
    Allora, appena ho tempo corro in qualche concessionaria WW per un altro preventivo, il primo mi è sembrato caro e ha aggiunto spese non proporzionate tipo:
    Messa su strada 562,00.
    Spese accessorie logistica (che non so cosa sono e non ho chiesto per mia colpa), 276,00.
    Ho deciso di preventivare ancora due modelli;
    1.4 tsi 125 cv r-line con cambio automatico, non aggiungendo una "virgola" neanche il colore a pagamento, prendo il grigio Uranio.
    E il 1.0 tsi base magari aggiungendo solo i vetri scuri.
    Mi piacerebbe mettere il clima automatico, antifurto e soud con sub wofer, ma vado su molto con il prezzo e non ho voglia...
    In base a questi due preventivi, poi procedo con l'ordine.
    Fossi in me, visto i PROBLEMI del dsg, optereste per l'estensione della garanzia?
    Grazie a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio nuova Golf

    Se vuoi assolutamente il cambio automatico è fortemente consigliato prendere l' estensione di garanzia almeno da 5 anni.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Consiglio nuova Golf

      Grigio Urano no perfavore [emoji19]
      Se vuoi risparmiare qualcosa guarda le km0

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio nuova Golf

        Intanto grazie a entrambi, e pure l’ho vista in concessionaria l’altra volta e il grigio urano sulla versione R-line con i vetri scuri stava benissimo...
        non ho più le foto, altrimenti le postavo.
        Francesco, ma il Dsg, su versione golf 7 restyling, non è stato aggiornato o pecca ancora di difetti decennali?
        Grazie.
        p.s. Vi risulta che ad agosto c’è un extra sconto di 1.000,00?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio nuova Golf

          Ehm...siamo in Ottobre...
          Sul sito c'è pubblicizzato questo extra sconto, ma andando a leggere la relativa nota non se ne trova traccia.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.4 KB 
ID: 1262790

          Del cambio se ne è parlato e pare che non sia cambiato nulla, quindi nel caso la garanzia estesa è d'obbligo.
          A meno che uno non inizi a cambiarla ogni tre anni con il Progetto Valore Volkswagen, ma è una soluzione costosetta.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio nuova Golf

            Mi sono perso il primo preventivo.Quanto ti hanno fatto?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio nuova Golf

              golf 1.0 tsi (CAMBIO MANUALE) comf bmt 110cv grigio urano, businessline garanzia 4 anni, antifurto plus, ruota di scorta, e vetri oscurati 20.350,00. Cosa ne pensi?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio nuova Golf

                Non prenderei il 1.0 e non prenderei il grigio urano


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio nuova Golf

                  Sinceramente io eviterei il 1.0 ed il DSG e prenderei una Business 1.4 TSI con Climatronic e altri optional che vuoi...

                  Il grigio urano mi è sempre piaciuto, tanto che ieri l'ho visto su una Passat Variant parcheggiata fuori la concessionaria ed i riflessi erano bellissimi!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio nuova Golf

                    Grigio urano cambia a seconda della luce. Ogni volta mi sorprende.

                    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio nuova Golf

                      Il colore è soggettivo, ma qua siamo in maggioranza, quindi vince il grigio Urano... Grazie friends...
                      il 1.0 l'ho provato, e con dsg, fidatevi, non sembra affatto un 1.0....
                      Immagina il 1.4 tsi con dsg, farà paura...
                      Ragazzi, ma la versione R line, non esce già con il clima automatico?
                      P.s. mi confermate che il dsg da ancora problemi?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Consiglio nuova Golf

                        La sport non ha il clima auto di serie
                        Per quanto riguarda il grigio Urano,pur dandoti ragione per quanto riguarda la soggettività,per me è inguardabile mi sembra gli manchino un paio di mani.
                        Inoltre secondo me è più delicato dei metallizzati,anche se ormai dovrebbero essere tutti doppio strato.

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio nuova Golf

                          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                          Del cambio se ne è parlato e pare che non sia cambiato nulla, quindi nel caso la garanzia estesa è d'obbligo.
                          Mi pareva di averti risposto subito alla domanda sul dsg.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio nuova Golf

                            Si hai ragione,
                            faro l'estensione della garanzia a 4 anni, che comprende 120.000 km (che non farò mai in 4 anni, ho una media di 15/18000 km annui).
                            Il dsg nonostante gli anni, non è stato mai messo a posto, mi viene da pensare che è nato male e ha un timer sul suo uso...
                            Oggi giro un'altra concessionaria ufficiale, poi vi aggiorno.
                            Sono tentato sull'antifurto plus, clima automatico e impianto stereo sinaudyo, però vedrò in base al totale, mettendo qualcosa qui salta fuori una cifra importante per una semplice golf....
                            P.s., come suona di suo l'impianto stereo base?
                            C'è molta differenza con questo sinaudyo?
                            Non mi riferisco alle descrizione tecnica, quello l'ho letto anche io dei 400w, però volevo capire se ne vale la pena spendere 690,00, o il suono di quest'ultimo non presenta grande differenza rispetto al base..
                            Io nella mia A3 ho un impianto Bose, e suona da paura....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio nuova Golf

                              Invece della garanzia di 4 anni/120.000 km, ti consiglio la 5 anni/100.000 km che costa marginalmente in più ma è più in linea con le tue esigenze.
                              Per gli accessori, è una scelta troppo personale per entrare nel merito.
                              Lo stereo base suona bene ed è potente, io finora l'ho portato a metà potenza e già è oltre il mio livello di sopportazione, poi anche qui le esigenze sono soggettive. Fai una prova in concessionario per sentire come va. Il dynaudio è ovviamente migliore ma in molti sostengono che a quel costo conviene farsi fare un lavoro su misura da un installatore.

                              Una nota per la "semplice Golf". Anche la più base delle 1.0 trendline sarà sempre un'auto di grande spessore, che paga l'unico dazio di confrontarsi con gli allestimenti superiori che in virtù di scelte molto ricercate finiscono per annichilirle. Ma se uno guarda alla sostanza, non avrebbe mai senso prendere un'auto di categoria inferiore infarcita di optional quando può averne una di categoria superiore ottimamente eseguita.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio nuova Golf

                                Concordo, a conti fatti una motorizzazione base con allestimento minimo e poi integrato di optional ti costa come se non di più di un modello superiore...io non scenderei sotto il 1.4 tsi 125. Ho provato il 1.0 su una A3 e per l'uso cittadino se la cava bene ed anche in autostrada senza troppe pretese, ma nelle salite, anche leggere soffre e se cerchi spinta e allungo ce n'è poco e si sente il classico truuu del 3 cilindri. Per carità hanno fatto un ottimo lavoro ma lascerei perdere. Se ti serve un auto solo per andare da A a B allora il mille con al limite 2 fronzoli va bene altrimenti punta ad altro. Il preventivo fatto comunque è altissimo...trovi di meglio. Valutando altro un mio amico ha preso una focus 1.6 diesel 120 cv con allestimento ST molto completo con 8000€ di sconto + un' ottima valutazione della sua...e di listino l'auto superava i 27000...alla fine l'ha pagata come una tipo.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio nuova Golf

                                  Allora, preventivi fatti;
                                  Golf business 1.0 tsi con dsg e grigio Urano, 21.000,00 (sconto 17%).
                                  Golf sport 1.4 tsi con dsg, sempre Urano, 22.800,00 (sconto sempre 17/%).
                                  cosa ne pensate?
                                  Se vado in porto aggiungo clima automatico su sport, collegamento di cellulare a schermo 8* (per avere il navigatore insomma), ed estensione della garanzia a 5 o 100.000 km.
                                  i tagliandi inclusi li lascio perdere.
                                  Siete d’accordo con me?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consiglio nuova Golf

                                    Ottimo sconto, non pensarci una volta di più non c'è paragone poi per 1800€ 1.4 sport.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consiglio nuova Golf

                                      Vero, e per gli accessori cosa ne pensate?
                                      li metto?
                                      volevo valutare anche oltre all’exstensione della garanzia (5 anni 100000 km), anche una assicurazione incendio, furto e anti vandalici con loro, cosa dite!?
                                      io alla mia a3 pago pochissimo di rca, tipo 290,00 annui, sono in prima classe da anni.
                                      dite che conviene farla con la mia compagnia, o con loro?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consiglio nuova Golf

                                        Dipende da che compagnia usi...io terrei la mia...il furto è incendio credo sia obbligatorio il primo anno...comunque io ho furto , incendio atti vandalici, eventi climatici ed altro...magari non capita mai ma quando succede sono dolori...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X