annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E' quasi arrivata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' quasi arrivata...

    Buongiorno,
    ordinata a fine giugno
    golf 7 executive
    verde pavone
    1.4 benzina cambio dsg 7 rapporti
    Active info display
    Estensione garanzia
    vista ieri dal concessionario, primissima impressione sul colore a me piace molto (un po' piu' scuro e piu' carico rispetto a come appare dal configuratore)
    ora devo far montare gli adattamenti per disabile che costano sempre una esagerazione (pomello e comando a distanza frecce luci e servizi ..che non uso mai perchè scomodissima)...
    saldo - immatricolazione
    poi pubblichero' le foto
    Arrivo da una polo 4^ serie di 11 anni il salto credo sia notevole...spero abbia pochi difetti

  • #2
    Re: E' quasi arrivata...

    complimenti per la nuova arrivata

    Commenta


    • #3
      Re: E' quasi arrivata...

      Attendiamo con curiosità la prima pavone del forum!
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Re: E' quasi arrivata...

        Dei colori disponibili per il mercato Italiano era quello che mi piaceva di piu'...
        bianco..ce ne sono troppe mi ha stufato...
        idem per grigio chiaro (poi i miei le hanno avute sempre grigie un po per differenziarmi)
        indium gray carino ma io sono per i colori piu' vivaci
        rosso.. mi sembrava un po' troppo vistoso
        giallo...l'ho visto dal vivo piu' un senape-oro mi da l'impressione di poter passare un po da "tamarro" (senza offender nessuno ovviamente)

        Commenta


        • #5
          Re: E' quasi arrivata...

          Complimenti! Sono proprio curioso di vedere il verde perché anch’io dovessi scegliere una Golf ora avrei più dubbi sul colore che sulla scelta motore-allestimenti... amo il blu ma sento nel forum che quelli disponibili sono troppo vistosi o troppo smorti, quindi... vediamo il pavone!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: E' quasi arrivata...

            BigByson. Complimenti. Anche io sono curioso di vedere il Verde in questione...Non sapevo che l'adattamento disabili fosse a carico appunto del disabile, pensavo fosse un ausilio pagato dall' Inps come qualsiasi altro attrezzo utile ad una vita indipendente...

            Commenta


            • #7
              Re: E' quasi arrivata...

              Il colore l’ho visto su una Trendline in concessionaria e non era male, sono curioso di vederlo al sole e su una Executive...
              @velociraptor, purtroppo l’adattamento è a carico del disabile, ma almeno può usufruire dell’IVA al 4% e della detrazione IRPEF del 19%
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Re: E' quasi arrivata...

                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                @BigByson. Complimenti. Anche io sono curioso di vedere il Verde in questione...Non sapevo che l'adattamento disabili fosse a carico appunto del disabile, pensavo fosse un ausilio pagato dall' Inps come qualsiasi altro attrezzo utile ad una vita indipendente...
                confermo quanto detto da Ercole98 ma ci sarebbe tanto da dire si potrebbe aprire una discussione apposita
                Per quanto riguarda l'impatto del colore credo che l'allestimento conti fino a un certo punto....

                Commenta


                • #9
                  Re: E' quasi arrivata...

                  BigByson...Ne sono convinto perchè in qualche modo "lotto" anche io con alcune burocrazie legate all'invalidità...Comunque non roviniamoci il fegato e goditi la nuova auto....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X