annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio preventivo nuova Golf Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio preventivo nuova Golf Sport

    Ciao a tutti, stavo valutando la possibilità di cambiare già la mia Golf Sport edition del 2016 che in Seat e Audi mi è stata valutata sui 19000 euro in permuta.
    Per sfizio passerò dal mio concessionario per un preventivo sul modello restyling così configurato:

    Sport 125 cv manuale
    white silver
    climatronic
    active info display
    app connect
    Led pack, light pack, mirror pack
    DPS

    Totale 28235 euro.

    Innanzitutto.. c'è qualche accessorio fondamentale che non ho inserito? E poi, secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo finale?
    Vorrei valutare se in funzione della mia permuta ne vale la pena fare il passaggio..

    Grazie a chi risponderà!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio preventivo nuova Golf Sport

    Se hai già una con lo stesso identico motore direi che non ne vale la pena. Se la tua non ha problemi particolari poi... Sarebbe proprio spender soldi per nulla. Ovvio che se uno li ha li spende come vuole. Certo un po' dentro è diversa, fuori volendo ci sono i fari led ma l'auto alla fine è la stessa

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio preventivo nuova Golf Sport

      Si ma infatti lo farei per puro sfizio e per quei due accessori interni e i fari a led che esteticamente mi piacciono di più, il motore mi soddisfa, per la città va bene e consuma niente.
      Se dovessi aggiungere poco farei il cambio, altrimenti la terrei. Anche perchè per un Q2 dovrei aggiungere troppo adesso
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio preventivo nuova Golf Sport

        Mah..anche secondo me non e il caso di cambiarla per le poche novità...hai un auto nuova...ti ritroveresti con un auto identica....non sono qui x giudicare ogniuno con i propri fa cosa vuole ma sono soldi buttati...aspetta la golf 8...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio preventivo nuova Golf Sport

          Vi ringrazio per il vostro punto di vista, ma non cerco consiglio se vale la pena cambiarla o no.
          Vorrei sapere qual'è mediamente la scontistica che mi dovrei aspettare su quel modello.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio preventivo nuova Golf Sport

            La telecamera per la retromarcia è davvero utile. Io la ho e non costa molto aggiungerla. In manovra è davvero funzionale e poi sullo schermo da 8 pollici si vede da ...! Se ti avanzano quei 300/400 euro la inserirei.

            per la scontistica non saprei. Spesso dipende dalle promozioni del mese e ultimamente la sport era molto sponsorizzata. Magari 4000 euro riesci a strapparli

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio preventivo nuova Golf Sport

              Per il modello sport a mio parere sono fondamentali i cerchi da 18" con i relativi pneumatici ribassati .
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio preventivo nuova Golf Sport

                Originariamente inviato da flashman Visualizza il messaggio
                Vi ringrazio per il vostro punto di vista, ma non cerco consiglio se vale la pena cambiarla o no.
                Vorrei sapere qual'è mediamente la scontistica che mi dovrei aspettare su quel modello.
                Minimo 15%, un po' più di 4000€.
                Io sono arrivato al 19%, ma facendomi quasi cacciare dal concessionario 😅😅😅😅😜😜😜😜😜
                In arrivo, Golf.

                Commenta

                Sto operando...
                X