annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Settembre 2017 : tempi consegna Golf nuova ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settembre 2017 : tempi consegna Golf nuova ?

    Sto per ordinare la mia NUOVA piccola, alcuni dubbi :


    - quindi vale il prezzo configuratore SENZA messa su strada vero ? ovvio solo + ipt ?

    - c'e qualche promozione o sconto particolare in questo o nel prossimo mese da vw o nulla ?

    - mi hanno detto se ordino domani max tra i 60 o 65 gg , ma davvero cosi poco, possibile secondo voi ?

    - IMPORTANTE, ma questa garanzia Extra time 2 anni come funziona ?

    Allo scadere dei 2 anni di legge ho altri 2 anni "uguali" con tutto compreso o ?


    ciaoooo

  • #2
    Re: Settembre 2017 : tempi consegna Golf nuova ?

    Ciao... cosa vuol dire "vale il prezzo configuratore"? Non c'è sconto applicato li.

    60/65gg ha senso, se non ci sono problematiche di accessori strani dovrebbero essere questi i tempi.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Settembre 2017 : tempi consegna Golf nuova ?

      Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
      Sto per ordinare la mia NUOVA piccola, alcuni dubbi :


      - quindi vale il prezzo configuratore SENZA messa su strada vero ? ovvio solo + ipt ?

      - c'e qualche promozione o sconto particolare in questo o nel prossimo mese da vw o nulla ?

      - mi hanno detto se ordino domani max tra i 60 o 65 gg , ma davvero cosi poco, possibile secondo voi ?

      - IMPORTANTE, ma questa garanzia Extra time 2 anni come funziona ?

      Allo scadere dei 2 anni di legge ho altri 2 anni "uguali" con tutto compreso o ?


      ciaoooo
      Le tue risposte le trovi qui:


      Tutto quello che riguarda i tagliandi, la garanzia, il service e similari della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


      Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

      All'interno di questo Forum potrete aprire nuovi topic riguardo alla vostra ordinazione o alla consegna della vostra Golf 7 ! Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


      ecc , ecc ... se usi il tasto in alto "CERCA NEL FORUM" trovi le risposte che cerchi

      Commenta


      • #4
        Re: Settembre 2017 : tempi consegna Golf nuova ?

        Cestiniamo?

        Commenta


        • #5
          Re: Settembre 2017 : tempi consegna Golf nuova ?

          ok grazie.

          Commenta

          Sto operando...
          X