annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

    Ciao a tutti,
    se (e dico SE) riesco a convincere la moglie a breve potremmo acquistare una variant.
    Dato che con il configurator ho miseramente fallito ho scaricato il listino e ho provato a farmi un preventivo in modo da essere preparato al giro di concessionari che mi attende.
    Potreste cortesemente controllare che non abbia toppato alla grande (soprattutto per quanto riguarda le interdipendenze tra accessori)?
    Ovviamente, suggerimenti e alternative sono ben accetti.
    Note: non mi interessano il navi, i sedili in pelle, e i sensori anteriori. Considero la rear view piu' utile dei sensori posteriori.

    2.0 TDI DSG (include: PH2, PF3, PLA, 9S8, 9WT, 3S1, 8WH) -> 32100

    LED Pack (W92) -> 1200
    Mirror Pack (6XQ) -> 240
    Safety Pack+ (P26) -> 830 (richiede: PF3, PLA, PXC, 6XQ)
    LED adattivi (PXC) -> 370 (richiede: W92, P26)
    Rear View (KA1) -> 265

    Metallizz/Perla -> 645
    Ruota dim rid (1G6) -> 160
    R-Line (WIE) -> 1150 (rimuove: 8WH)
    Crist post. osc (4KF) -> 275
    Cerchi 18" (PJ9) -> 840

    Il totale viene circa 38k
    Secondo voi ho fatto bene i conti? Sono "compatibili" gli accessori? In particolare i LED PXC.
    Che margine di trattativa posso aspettarmi?
    Tenete conto che avevo gia' fatto un giro per capire cosa mi davano del mio 1.4 TSI 160 DSG con 220k Km, in pratica mi han risposto (ma non solo in VW) "auto da commerciante" = 2k euro.

    Grazie mille!
    f.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

    Ciao la configurazione è giusta, però prendendo la Executive avresti il navigatore e con il safaty pack plus avresti pure il sistema che legge i segnali ed anche sensori di parcheggio (che non fanno mai male)...

    Sulla trattativa credo che il 15-16% di sconto lo dovresti avere anche perchè hai circa 6.000€ di optional...

    Il valore è basso della tua permuta, magari puoi vedere di venderla privatamente...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

      Non mi risulta l'R-line sia disponibile in Italia su variant.
      L'app connect è già dentro o non ti interessa neanche quello?
      Per il resto...bella.

      -----------edit------------

      Mi ero dimenticato che con la 7.5 hanno introdotto questa novità. Cara (potevano anche includere la pedaliera ed il volante, se non lo sterzo progressivo, della Sport) ma bella.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

        Ciao,
        il configurator mi fa selezionare R-Line e il listino che ho scaricato lo prevede, poi se ci sono altre limitazioni non ho idea.

        Di serie la HL dovrebbe avere:
        PH2 -
        Climatizzatore automatico bizona “Air Care Climatronic” con filtro anti allergeni
        PF3 -
        Adaptive Cruise Control – ACC Controllo della velocità di crociera adattivo con funzione di frenata
        d’emergenza City e sistema di controllo perimetrale Front Assist
        PLA -
        Light Pack Funzione “Coming/Leaving-Home”, sensore pioggia, sensore crepuscolare,
        specchietto retrovisore interno fotosensibile
        9WT -
        App-Connect
        3S1 -
        Mancorrenti argento anodizzato
        8WH -
        Fari fendinebbia con funzione cornering (che pero' andrei a perdere con il pacchetto R-Line, ma non mi interessano).

        Per quanto riguarda l'Executive, non ricordo cosa perderei rispetto alla HL.
        Il fatto del navigatore pero' mi scoccia visto che il navi lo userei tipo 4 volte l'anno e volendo lo si trova anche sul piu' sguelfo degli smartphone.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

          Con l'executive (che non è un allestimento, ma un pacchetto per Highline) aggiungi a 1.250€ il discover media, park piloti e mirror pack, anche se lo usi poco è un tocco in più...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

            Originariamente inviato da mudseason Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            se (e dico SE) riesco a convincere la moglie a breve potremmo acquistare una variant.
            .................................................. .................................................. .......Il totale viene circa 38k
            Secondo voi ho fatto bene i conti? Sono "compatibili" gli accessori? In particolare i LED PXC.
            Molto Molto bella. Complimenti.

            Per i LED ti consiglio di leggere questa discussione perchè sembra semplice ma non lo è http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-Restyling

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

              eh, la discussione che hai linkato è quella che mi ha messo la pulce nell'orecchio e per la quale ho scritto qui.
              Infatti i PXC li preferirei perché mi aspetto siano piu' luminosi sugli anabbaglianti che penso sia la cosa piu' importante.

              Il loop di riferimenti tra i pacchetti che rende la questione poco lineare:
              -il LED PXC a 370 euro richiedono la presenza del W92 (LED Pack) e del P26 (Safety Pack+).
              -d'altra parte per montare il Safety Pack+ devi avere 6XQ (il mirror pack) e appunto i LED PXC

              questa cosa la interpreto nei termini che, mettendoli tutti (W92+P26+6XQ+PXC), la configurazione risulta compatibile, ma appunto volevo avere un feedback da chi fosse esperto o ci fosse già passato.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

                Sulla variant in italia è previsto nel listino solo il pacchetto R-Line esterno,dovrebbe venire sui 1100€.
                Gli altri due pacchetti non sono disponibili.

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

                  si', il pacchetto R-Line viene 1150.
                  Gli altri due pacchetti non disponibili a cui ti riferisci quali sarebbero?
                  Ciao,
                  f.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Preventivo Variant Highline 2.0 TDI DSG (correttezza accessori abbinati)

                    Pacchetto intero R-Line
                    E pacchetto assetto con sterzo progressivo R-Line
                    Quest'ultimo si può avere anche con sospensioni dcc e sterzo progressivo.
                    Praticamente sono 4 pacchetti in tutto.
                    Che è quello che ho scelto io per la variant , con dcc , che mi arriva tra tre settimane.

                    Qui puoi vedere quella che ho ora con i tre pacchetti , con sospensioni tradizionali.



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X