annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata ; golf GTD 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata ; golf GTD 7

    Ciao a tutti.

    da possessore di 2 auto (audi TTs + polo) nelle ultime settimane ho fatto la seguente scelta:

    -dopo 5 anni ho deciso di vendere la mia audi TTs 8j tutta preparata e siccome la usavo poco ho deciso di dar via anche la polo e di farmi una daily seria.

    in seguito alla vendita sono andato in concessionario Vw a farmi fare un preventivo per ordinare una golf 7 GTD dando in permuta la mia polo.

    il risultato finale è questo:

    VW golf 7 GTD DSG 5 porte Indium Grey con i seguenti optional aggiunti:

    -19" santiago
    -Led pack
    -sport pack
    -mirror pack
    -vetri scuri posteriori
    -antifurto plus
    -park pilot
    -telecamera posteriore
    -navigatore discover media

    sono riuscito a spuntare un prezzo di 37.100 € dandogli dentro la mia Polo 2002 1.4 benzina + gpl con 136.000 km (auto non in perfetto stato visto che ha piu' di 15 anni).

    ora comincia l'attesa di ben 90 gg ; consegna stimata circa a fine Novembre.

    che ne pensate del prezzo finale?
    File allegati

  • #2
    Re: Ordinata ; golf GTD 7

    Beh diciamo che è buono il prezzo, io aggiungerei anche i fari PXB per soli 370€...

    Complimenti per la TTs
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinata ; golf GTD 7

      Il pxb fa un mondo di differenza.

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinata ; golf GTD 7

        Sia esteticamente che poi per la funzione... Logicamente questi 370€ allo stesso prezzo del contratto di ora...
        Non avevo considerato una permuta o rottamazione, perchè ora solo il 13.7% ti ha fatto...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinata ; golf GTD 7

          COmplimenti

          Bello il TTs
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinata ; golf GTD 7

            l'auto alla fine con messa in stra ipt e tutta l'altra roba finita viene 43.600 € ; prezzo finale con permuta siamo arrivati a 37.100€.

            alla fine dei conti mi ha fatto un 17,5% di sconto.

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinata ; golf GTD 7

              Scusami, con listino in mano, a me viene 42.335€ + 616€ di IPT (Modena ho considerato) + 3,34€ (Contributo ambientale) + spese gestione usato (che se non sbaglio sono circa 350€ = 43.304,34€

              O hai emesso qualche optional inserito o ti hanno aggiunto altre voci...

              Ora, considerando anche le spese usato (che prima non avevo considerato, mi ero dimenticato) e con il mio calcolo sei al 14,32%, nella media...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Ordinata ; golf GTD 7

                Questo tts L ho visto al so.ga [emoji23] fa paura... c ho anche le foto


                Inviato da iPhone

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinata ; golf GTD 7

                  La rottamazione quant'e'?
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinata ; golf GTD 7

                    Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                    Questo tts L ho visto al so.ga [emoji23] fa paura... c ho anche le foto


                    Inviato da iPhone
                    è stata dura venderla perchè era perfetta in tutto e per tutto ; ma alla fine l ho venduta a buon prezzo e con poco di aggiunta mi sono fatto una "daily" seria e non giro piu' con una polo a GPL che non va avanti (anche se devo dire che a livello di costi di gestione erano veramente bassi e il motore non ha mai avuto problemi)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinata ; golf GTD 7

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0106.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 101.0 KB 
ID: 1262339[emoji12]


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinata ; golf GTD 7

                        È veeeeero vista al So.Ga


                        From  IPhone 6S+
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinata ; golf GTD 7

                          Originariamente inviato da dany87 Visualizza il messaggio
                          ...
                          VW golf 7 GTD DSG 5 porte Indium Grey con i seguenti optional aggiunti:

                          -19" santiago
                          -Led pack
                          -sport pack
                          -mirror pack
                          -vetri scuri posteriori
                          -antifurto plus
                          -park pilot
                          -telecamera posteriore
                          -navigatore discover media

                          ...che ne pensate del prezzo finale?...


                          Personalmente, da attuale possessore di GTD 7 in attesa di GTI, avrei lasciato perdere i cerchi da 19" (la vettura è già più che stabile e rigida con i cerchi da 18", poi ovviamente la questione estetica entra a far parte dei gusti personali), il park pilot (la telecamera posteriore è più che sufficiente) ed il navigatore satellitare (attualmente Google Maps svolge un lavoro assolutamente eccellente, e la App-Connect di serie consente di visualizzare sul display della macchina questa applicazione).
                          Concordo assolutamente sull'utilità dei proiettori full LED adattivi.
                          Golf 7 GTI 245CV

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ordinata ; golf GTD 7

                            Concordo con Turan. risparmiando su quegli optionals ci sta il DCC, che per me è imprescindibile.
                            MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                            MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                            MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ordinata ; golf GTD 7

                              avevo il magnetic ride sul TTs , alla fine non mi piaceva come si comportava e l 'ho eliminato con un bel ghiera regolabile.

                              ho gia' in mente di montare un ghiera o anche solo le molle quindi ho preferito non prendere il DCC in modo da essere piu' libero sulla scelta.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ordinata ; golf GTD 7

                                Se hai la fortuna che dalle tue parti le strade siano decenti, fai benissimo... altrimenti con pneumatici iperribassati ed assetto rigido oltre certi limiti si ottiene solo un "saltellamento" delle ruote che diminuisce la tenuta. Non so come siano le strade a Modena Personalmente ho i 18" e sto girando quasi sempre con l'assetto in comfort.
                                MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                                MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                                MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ordinata ; golf GTD 7

                                  Ma va laaaaaa macché 18 !!! Minimo 19, quando i 20? [emoji119]


                                  From  IPhone 6S+
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ordinata ; golf GTD 7

                                    Bello il tuo TT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ordinata ; golf GTD 7

                                      mi ha chiamato ora il venditore ; mi ha comunicato che questa settimana (che è la 41) va in produzione la Macchina ; mi ha detto di tenermi pronto che per fine ottobre / inizio novembre è gia' mia.

                                      Se fosse cosi' il tempo di consegna è stato di 2 mesi invece che di 3 mesi

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ordinata ; golf GTD 7

                                        Ragazzi vorrei condividere con voi la mia esperienza con la concessionaria MPS Car di Modena.La mia golf GTD è arrivata in sede giovedi’ 27 ottobre ; tra una cosa e l'altra visto che sono molto preso con il lavoro l'ho ritirata solamente venerdi’ 3 novembre alle ore 12.00 (facendo tutto di corsa visto che son molto impegnato col lavoro).
                                        siccome ero di fretta non sono stato a guardare tutti i dettagli e in che stato fosse l'auto , ho notato solo che la macchina era stata lavata con poca cura ma vabbe' su questa cosa non mi sono soffermato molto e l'ho accettata.
                                        Solo la mattina dopo la consegna (sabato 4 novembre) ho avuto tempo e modo di controllare l'auto in maniera parsimoniosa e la prima cosa che ho notato è stata che la gomma anteriore sinistra era tagliata e il cerchio presentava un graffio (vedi foto cerchio gomma danneggiato).
                                        visto questo graffio e taglio sono andato in concessionaria MPS sempre dal venditore il quale afferma che siccome tutti i controlli nel preconsegna sono stati fatti e i graffi non c'erano quel danno è stato causato da me quindi mi devo diciamo “arrangiare” e ripararla con i miei soldi.
                                        Detto questo mi ricordavo che un amico aveva fatto le foto della mia auto in lavaggio al Tamoil (in via indipendenza che è dove fanno lavare le auto loro)in data 30 ottobre e fatalita' vuole che si vede il dettaglio del cerchio e della ruota gia' danneggiato (vedi foto cerchio gomma nel lavaggio dove ho evidenziato in nero dove era gia' danneggiato).detto questo ho fatto la mail al venditore e mi ha detto che lunedi' sente la direzione e mi fa sapere ma io mi domando come è possibile che nessuno si sia accorto di questo danno siccome il venditore mi ha confermato che i cerchi e le ruote le controllano sempre sia chi prepara le auto per la consegna ma anche i venditori prima di consegnare le auto ; solo a me capita che in 2 non hanno visto questi danni??
                                        Mi dispiace dirlo ma sono rimasto veramente deluso dal loro servizio offerto, macchina consegnata sporca , graffio sul cerchio e gomma tagliata , ma la cosa che mi fa piu' arrabbiare è che ho avuto la fortuna che un mio amico mi avesse mandato i dettagli del cerchio ruota durante il lavaggio eseguito il 30 ottobre (quando l’auto non aveva ancora la targa)quindi molto prima della consegna e gia' li si vedeva che era rovinato.
                                        Detto questo io spero che tutto si risolva con un cambio completo sia del cerchio e anche della ruota a carico della concessionaria MPS modena visto che il danno è stato fatto da loro e hanno cercato anche di insabbiarlo e far venire fuori che la colpa era mia cercando di accollarmi a me le spese.
                                        Fatto sta è che sicuramente non credo faro' fare la manutenzione della mia GTD alla MPS Modena dopo il trattamento che mi hanno riservato e non potro' di certo parlarne bene in giro dopo tutti questi problemi avuti.
                                        Io spero che il tutto si concluda con un cambio cerchio e gomma senza spendere niente ; anzi vorrei anche essere risarcito dopo tutta questa presa in giro.
                                        Cosa ne pensante del servizio offerto ? io sono moldo deluso e amareggiato ; auto del valore di 38.400€ pagata tutta subito senza battere occhio e vengo pure trattato in questo modo.
                                        File allegati

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X