annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf variant highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf variant highline

    Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno di opinioni riguardo ad un preventivo fatto oggi!
    Parliamo di Golf variant 1.4 tsi highline allestita in 2 modi:

    -1) bianco
    Full led anteriori + pxb
    Sensori parcheggio anteriori e posteriori
    Ruotino
    Mirror pack

    -2) in aggiunta a quanto sopra:
    Tetto elettrico
    Discovery media
    Active info display

    La prima verrebbe via a circa 21.500€ e la seconda circa a 23.000€ Con il ritiro della mia Opel astra valutata circa 2.500€.
    Come vedete, nella seconda c'è l'Aid come opzione, perché si tratta di auto nuove, ma di importazione tedesca.
    Come vi sembrano come prezzi?
    E cosa ancora più importante, gli allestimenti tra i due mercati, come cambiano?
    Grazie mille a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Preventivo Golf variant highline

    La Highline in italia ha aid di serie.
    Controlla se ha il business packet perchè ha la rete divisoria non disponibile in Italia , molto comoda.
    Ho in opzione a 180€.
    Su quelle tedesche hai il pacchetto inverno di serie e solo con il discover pro puoi vedere la cartina contemporaneamente su aid.
    Di solito quelle con il tetto panoramico hanno il top pack che comprende anche i keyless perchè conviene

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf variant highline

      Non hai valutato una executive? Per 1250 euro di listino hai in più:
      • Navigatore "Discover Media" 8"
      • Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
      • Mirror Pack - Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf variant highline

        Di base la executive l'ho scartata perché del navi me ne faccio molto poco!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf variant highline

          Ciao. ti consiglio di far mettere il park assit per avere i sensori perimetrali a 360 gradi, molto molto utili. Se percorri molta autostrada anche i sedili ergoactive.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta

          Sto operando...
          X