annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

    Ciao a tutti, intanto chiedo scusa per tutti i messaggi sbagliati messi in precedenza. Spero di non sbagliare ancora adesso. Dopo le scuse a tutti, vorrei dirvi grazie davvero. Con i vostri consigli sono finalmente giunto all'ordine della vettura questa sera. Ovviamente spero di aver indovinato auto e configurazione, poiché con così tanti optional diventa davvero difficile decidere cosa fare. Cmq arriviamo al sodo
    Golf 7 1.4 tsi 125 cv manuale
    Blu
    Active info display
    App connect
    Clima automatico bizona
    Antifurto plus
    Led pack ( con keyless)
    Light pack
    Park pilot
    Garanzia extra 3 anni o 100 mila km
    Versione sport
    Smoke kit
    Tendine parasole posteriori

    Prezzo ultimo finito 25150
    Valutazione ritiro usato 19200
    Per differenza 5950
    Consegna prevista agosto

    Spero di avere fatto una scelta saggia...( auto in pronta consegna a verona ) e logicamente spero che il venditore mi abbia fatto lo sconto migliorare possibile....visto che in questo modo, non ho potuto mettere ciò che volevo, ma in fondo ho anche risparmiato qualche soldino.... allora a presto!!! Magari ci conosceremo a qualche raduno!!! Per ora un GRAZIE a tutti!!!!!
    Ultima modifica di alessandro118; 19/07/2017, 22:06. Motivo: Modifiche ordine golf 7
    Alessandro

  • #2
    Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

    Ciao, intanto complimenti, ottima scelta per quanto riguarda il motore, come optional io aggiungerei solo i fari adattivi in curva, codice PXB


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

      La mia sara automatica, pxb o pxc? Differenza dal led pack normale? Aggiunta di costo? Ho letto il forum, ma non ho capito nulla....graz mille per il consiglio
      Alessandro

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

        370 euro e hai doppio baffo illuminato e fari adattivi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

          Grazie mille....ma quale è il codice esatto per dsg? Così chiamo e aggiungo...
          Alessandro

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

            Ciao Alessandro, PXB Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche.

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

              Esatto semplicemente pxb


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                Grazie mille....mail mandata e aggiunta pxb richiesta!! Resto solo dubbioso per il navi e car net, spero di non pentirmi...Grazie e buona domenica!!!
                Alessandro

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                  Io l'avrei messo il navigatore sarebbe completa... comunque dipende dalle proprie possibilità .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                    Spero solo di avere ottenuto un buon prezzo...il dubbio di potrrla avere a meno non mi lascia del tutto sereno😃😌😓
                    Alessandro

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                      Non pensarci sicuramente avresti potuto forse fare di meglio, ma penso che 500€ in meno non ti avrebbero cambiato la vita.... Buona attesa .

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                        Se la differenza fosse al max così hai davvero ragione...Grazie e buona domenica😉☺
                        Alessandro

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                          27500 con ipt+370 di Pxb o sei riuscito a farteli mettere dentro?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                            Un' optional che mi permetto di consigliare a tutti i futuri acquirenti è sicuramente il blind spot. Nel mio caso personale per ben 3 volte mi ha salvato da incidenti (anche al portafoglio) più o meno gravi e onerosi economicamente perchè il torto era mio. Il blind spot è molto utile quando devi uscire in retromarcia da un parcheggio a file parallele,infatti prima di vedere se stà arrivando qualcuno (bicicletta,pedone,auto) sei già fuori con metà della macchina e potrebbe essere troppo tardi.Il radar blind spot che c'è sui lati del paraurti interviene automaticamente sui freni inchiodando la macchina.Una delle 3 volte ero addirittura in mezzo a due furgoni,uno a destra e l'altro a sinistra.I soldi spesi per questo utile equipaggiamento sono stati ben ripagati perchè hanno evitato danni maggiori,considerando comunque che il torto è sempre di chi esce per mancata precedenza.Quando senti i freni che inchiodano automaticamente e bloccano la macchina,ringrazi quella volta che hai deciso per questo optional.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ordinata nuova golf 7 sport tsi 125 cv dsg

                              Quoto Mangianeve, se lo avessero avuto gli ultimi due che mi sono venuti addosso nei parcheggi dei centri commerciali saremmo stati tutti infinitamente più felici...

                              Mi dispiace solo che alcuni optional sono riservati alle DSG, chi se ne frega che l'elettronica per inchiodare i freni deve far morire poco elegantemente l'auto a marcia innestata, se ne farà una ragione...sempre meglio che andare a sbattere contro qualcosa/qualcuno con tutte le possibili implicazioni.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X