annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Golf GTD restyling

    FastVinny circa il 15% di sconto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Golf GTD restyling

      Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda i pxb in effetti proprio oggi avevo provato a scrivere al concessionario di fare questa modifica, ma mi ha detto che probabilmente non è possibile in quanto la vettura è già stata confermata dalla casa madre... Domani mi avrebbe dato qualche informazione in più. Mah... mi sembra così strano che non si possa fare una variazione del genere a pochi giorni dalla firma. Comunque starò a vedere.
      Mi pare strano anche a me, già confermata e da come hai scritto l'hai ordinata solo sabato scorso, o fanno miracoli oppure.... bah. Insisti e chiedi delucidazioni, tra l'altro non avendoti spiegato in fase d'ordine tutte le opzioni configurabili dei fari, non si è dimostrato certamente un venditore provetto e affidabile. Insomma, ormai sono tre mesi che è ordinabile e ancora si leggono certe storie, ma possibile che questi venditori non riescano a conoscere in modo adeguato il prodotto che vendono? Tra l'altro non ci vuole uno scienziato a capire che spendere due parole in più può anche portare in taluni casi a guadagnare di più. [emoji57]

      Commenta


      • #23
        Re: Golf GTD restyling

        FastVinny Purtroppo è successa la stessa cosa a me. Se ti hanno già confermato l'ordine non si possono fare più modifiche.
        Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

        Commenta


        • #24
          Re: Golf GTD restyling

          Il venditore ha detto che oggi mi avrebbe comunque fatto sapere... Staremo a vedere se si riesce a fare questa modifica.
          Quello che mi ha un po' stupito è che abbiano già confermato l'auto in così pochi giorni. Se però questo accelera la produzione ben venga!

          Commenta


          • #25
            Re: Golf GTD restyling

            Fra1971, in effetti non faccio percorrenze da diesel, pensavo che il conce se la volesse togliere da "terra" e quindi con uno sconto super l'avrei presa, invece non si è mostrato tanto furbo, visto che hanno una 2.0 tdi 150 cv da 4 mesi e non la vendono, perchè dalle mie parti il 90% delle golf sono tutte 1.6, anche a causa dei costi assicurativi alti, comunque resto ancora indeciso, perchè non vorrei prendermi un GTI e magari tra qualche anno avere un auto già fuori produzione, sostituita da un modello tutto nuovo.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #26
              Re: Golf GTD restyling

              Originariamente inviato da netsky Visualizza il messaggio
              @FastVinny Purtroppo è successa la stessa cosa a me. Se ti hanno già confermato l'ordine non si possono fare più modifiche.
              Mi ha contattato nuovamente il venditore dicendo che la modifica non era più possibile in quanto la vettura era già entrata in "specifica". Pazienza, speriamo almeno che voglia dire che si daranno una mossa con la produzione.

              EDIT: tra l'altro mi ha confermato che la produzione è prevista per la settimana 32, quella del 7 agosto quindi.

              Commenta


              • #27
                Re: Golf GTD restyling

                Tempi strettissimi, meglio per te.

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf GTD restyling

                  Alla fine per il GTD ho aspettato circa due mesi e mezzo.
                  MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                  MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                  MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf GTD restyling

                    Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggio
                    Mi ha contattato nuovamente il venditore dicendo che la modifica non era più possibile in quanto la vettura era già entrata in "specifica". Pazienza, speriamo almeno che voglia dire che si daranno una mossa con la produzione.

                    EDIT: tra l'altro mi ha confermato che la produzione è prevista per la settimana 32, quella del 7 agosto quindi.
                    La stessa settimana di produzione della mia

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf GTD restyling

                      Tu hai già in mano il codice per seguire l'evoluzione dell'ordine sul sito lamiavolksawagen.it? Se non dovesse arrivarmi in questi giorni la prossima settimana provo a chiamare il servizio clienti VW.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf GTD restyling

                        No, non ho nulla. Non ho ricevuto nemmeno la mail.
                        Ho ordinato il 29/05/2017 ma ancora non ho nessuna notizia.
                        Il venditore mi ha comunicato in seguito a mia telefonata (qualche settimana fa) che l'ordine era andato a buon fine e la settimana di produzione era provvisoriamente fissata per la 32esima.

                        Mi hanno anche detto che la causa di non ricezione mail potrebbe derivare dal fatto che ho ordinato con legge 104 ed essendo considerato tra i grandi acquirenti non c'è possibilità di seguire la produzione.
                        Staremo a vedere.
                        Teniamoci aggiornati

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Golf GTD restyling

                          buon giorno, io ho ordinato il19/04 una GTD DSG prodotta questa settimana, sono in attesa che arrivi, i tempi sono 3 mesi dimenticavo il gtd non ha il serbatoio dell'ADBLU(urea)

                          anche io l'ho comprata con legge 104 e da 48 scontata 34

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Golf GTD restyling

                            Golf6_20TDI_4MOTION quanto ti è uscita con la 104?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Golf GTD restyling

                              Un ottimo sconto considerando anche il mio usato ma io ho preso una 4MOTION non GTD, quindi non fa fede il mio prezzo. Cmq senza usato sui 28000 circa (ma penso che più optional non era possibile inserirli) :P

                              Commenta


                              • #35
                                Golf GTD restyling

                                aki Sul 15% di sconto

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Golf GTD restyling

                                  a tutti i clienti che comprano una golf con la 104 fanno il 15 di sconto è un diritto cosi mi a detto il conce

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Golf GTD restyling

                                    Se fanno di più ben venga


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Golf GTD restyling

                                      aki complessivamente ti ha fatto più del 29%, che è uno sconto enorme considerando i 48.000€ di listino... Complimenti anche alla macchina perchè dovrebbe essere quasi full
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Golf GTD restyling

                                        Originariamente inviato da aki Visualizza il messaggio
                                        il gtd non ha il serbatoio dell'ADBLU(urea)
                                        nessuna Golf ce l'ha al momento
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Golf GTD restyling

                                          stanno lavorando a pieno regime oggi E oggi siamo a quota 140 mila Golf prodotte a Wolfsburg dal 15 gennaio del 2017....

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          si ma preparati a una fila di documenti.....chiudendo poi il discorso che se ti applico l iva al (4%mi sembra di ricordare xche mio padre e invalido)poi nn ti fanno lo sconto....e se fai un finanziamento va intestato all invalido....si puo' ma fatti spiegare bene tutto

                                          data 15 gennaio di inizio restyling
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X