annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La futura Golf 2.0 TDI 150 CV di Samsara

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La futura Golf 2.0 TDI 150 CV di Samsara

    Sottopongo alla vostra attenzione la mia futura Golf 2.0 TDI 150 CV.
    Ordine effettuato in data 04/04, in origine scelsi una Highline ma poi decisi di far modificare l’allestimento della vettura optando per una Executive.
    Ho aggiunto:
    Colore White Silver metallizzato

    Led Pack
    Fari anteriori full LED con luci di svolta dinamiche e lavafari
    Driving Profile Selection
    Prezzo finale chiavi in mano che sono riuscito a ottenere è di 28.200 euro con un sconto di quasi 5.700 euro e il venditore ha aggiunto garanzia extra time 2 anni/80.000 km.

    Forse avrei potuto ottenere uno sconto maggiore ma avevo fretta di ordinare e quindi ho firmato.

    La mia attuale vettura è una Audi A3 1.4 TFSI 122 cv dell’agosto 2012, versione Ambition che però non darò in permuta, non appena il venditore mi comunicherà settimana di produzione la venderò a un conoscente. Della A3 non posso che parlarne in termini positivi, mai avuto un problema, vettura rifinita bene, di qualità sotto ogni punto di vista e anche appagante (nei limiti del 1.4 TFSI) nella guida. Prima di scegliere la nuova Golf valutai anche la Q2, ne avevo seguito la presentazione ed ero andato a vederla e provarla in concessionaria.
    Q2 è una vettura che riceve pareri molto discordanti, a me piace esternamente ma bisogna vederla dal vivo per apprezzarla appieno e, secondo il mio parere, le linee poligonali che la contraddistinguono risaltano maggiormente con una colorazione accesa.
    Niente ridire a livello di multimedialità e ampia anche la scelta di accessori riguardanti la sicurezza e gli aiuti alla guida ma la qualità dei materiali e l’utilizzo eccessivo di plastiche dure non sono da Audi e non adeguati a una vettura con un prezzo del genere.
    Pannelli porta completamente in plastica, mancanza delle bocchette d’aereazione posteriori, vano portaoggetti non illuminato e non rivestito, rivestimento della moquette, del bagaglio di qualità e lavorazione inferiore a quello presente su A3 e Q3, allestimenti con nulla o quasi di serie, prezzo molto elevato e possibilità di avere il 2.0 TDI solo con trazione quattro e S tronic mi hanno fatto desistere e ho cominciato a visionare altre vetture.
    Golf ha dimensioni perfette per le mie esigenze, volevo un’auto con un motore diesel con una buona coppia e il 2.0 TDI mi è parso ottimo dopo averlo provato.
    Internamente la vettura è curata, ha dettagli di classe come lo specchietto interno senza cornice, il rivestimento delle tasche della parte bassa delle portiere, mi sono piaciuti molto i sedili presenti su Highline/Executive (più di quelli della versione Sport ma questo è solo un mio parere personale) ed è un’auto completa e moderna anche dal punto di vista multimediale con l’Active Info Display che spicca e contraddistingue la vettura all’interno della sua categoria.
    Belle, secondo il mio giudizio, anche il nuovo disegno dei led posteriori e anteriori con frecce dinamiche, un po’ sottotono gli scarichi finti.
    Nel complesso credo che Golf sia quasi perfetta per il tipo di auto che cercavo: una vettura moderna, ricercata, costruita con qualità e con un motore pronto ma non troppo esoso nei consumi.
    L’attesa sarà lunga, per ora il venditore mi ha detto che la settimana di produzione dovrebbe essere la 22 con consegna a fine giugno.
    Nel frattempo, e fortunatamente, ho questo forum per ingannare l’attesa e imparare tanto da voi sulla mia nuova vettura.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: La futura Golf 2.0 TDI 150 CV di Samsara

    Ciao, ottimo acquisto
    Dato che sono diventato quello che guarda gli sconti l'ho fatto anche con te che l'hai già ordinata , e ti posso dire che non sei andato affatto male dato che hai ottenuto il 16,81% non considerando la garanzia aggiuntiva che ti ha regalato ed il 17,65% considerandola... Quindi complimenti ottimo acquisto ed ottima trattava anche se è stata veloce

    Dal mio punto di vista la Q2 è bella e su questo non discuto, ma non vale i soldi che costa...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: La futura Golf 2.0 TDI 150 CV di Samsara

      Ti ringrazio per i complimenti e per il tuo messaggio, sulla mia scelta ha influito anche il fatto che conosco il venditore, è molto disponibile e ogni volta che lo contatto mi risponde subito e cerca di venirmi incontro per ogni mia esigenza. Su Q2 anch'io la penso come te, ma il rapporto qualità-prezzo è decisamente a favore della Golf.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X