annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

    Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Vedendo tutte queste problematiche io da possessore e superfelice di tgi highline.. Vi esterno queste mie impressioni..
    1)La tgi ha un motore un po troppo sottolimitato per ridurre i consumi nei confronti della tsi
    2) sto caos delle bombole sostituzione non sostituzione in ferro o in composito e il loro costo ogni 2anni.
    3) cerchi da max 16 oppure revisione in mtmc e costi carburante che salgono.
    4)non da ultimo la non presenza dei distributori dal centro sud ed introvabili nelle isole.
    Io ritornando indietro opterei su una tsi sport edition e installazione di un bel impianto a gpl di ultima generazione..
    Non mi linciate!... @ice...non mi bannare!

    Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

    Accipicchia,e meno male che sei "possessore superfelice"...se eri supertriste cosa facevi?

    Io da possesore da circa un mese di questo gioiello, benedico ogni giorno la scelta che ho fatto....macchina ineguagliabile, oggi con il sesto pieno, di circa 15 kg ho percorso oltre 400 km....ho una media nel lungo periodo (dopo circa 2.500 km) di 25 km/kg..e sta salendo sempre più....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

      [USER=1007744]Nuovometanista,
      Sotto il punto della silenziosità, economicità non ci sono paragoni!
      per questo sono superfelice, ma le mie perplessità ve l'ho scritte e non sono da poco!

      Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

        abbi pazienza ma posso concordare solo con il quarto punto.
        A me il motore piace così com'è...fluido e non èaffatto fermo
        Le bombole non mi interessa, costi quel che costi, con quello che risparmio in carburante e in bolli non pagati....
        I cerchi di quella che ho io 16 hita sono stupendi, e non vedo la necessità di passare ad un cerchio piu grande
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

          Costo di acquisto auto più montaggio impianto gpl...parità di allestimento ovvio..executive con executive per intenderci..c'è differenza?! intanto parti di lì..
          Motore tgi pensato per andare a metano con tutto quel che deriva da conseguenze per la testata del motore, iniettori pistoni etc..un conto un motore nasce per andare a metano un conto un motore a benzina ci metto l'impianto gpl dopo...il rischio molto più alto di avere problemi al motore in quest'ultima opzione non l'hai considerato?! oltre che avere prestazioni diverse….prestazioni motore diverse inoltre…
          Costo carburante...esempio 25.000 km l'anno con una tgi cambio manuale con un consumo di 24 km con un kg di metano(fonte sprintmonitor) spendi circa 1.041€ considerando 1 euro al kg..25.000 km tsi a gpl consuma credo se ti va bene e voglio stare largo 10 al litro di gpl( secondo me anche 8/9) ma cmq prendsiamo 10 come valore..costo gpl 0,65 al litro vai se non sbaglio i conti con una spesa di 1.625€ annui di carburante..
          Non trovo un motivo valido per fare un'operazione simile...poi può darsi sbaglio io..

          Commenta


          • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

            ...e in aggiunta col metano parcheggi ovunque, col GPL i sotterranei sono banditi

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

              pensavo che qui si parlasse di Metano non di Gpl.....o di cerchi da sedici...o di bombole.....o di tsi.......probabilmente ho visto male perchè se non sbaglio per ogni argomento c'è un thread esistente e se non ricordo male il Regolamento lo spiega anche in maniera chiara.

              Ora torniamo in topic e per chi volesse approfondire gli argomenti sopraelencati vi lascio il link delle discussioni :
              cerchi : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...etano-Highline
              bombole : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...olf-Tgi/page25
              tsi con gpl : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...L-vialle/page7

              Commenta


              • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

                Randal, permettimi una piccola critica: secondo te ghost45 avrebbe dovuto 'spezzettare' il suo post su tre discussioni diverse, perchè spiegando il suo punto di vista ha toccato tre argomenti presenti già in altri thread?
                Per carità, tutto è possibile, ma così diventa molto difficile fare discussioni un pochino più articolate.
                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                Commenta


                • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

                  @GioCarro grazie per l'appunto che hai fatto.

                  Intendo dire che :

                  a parte che questa è la discussione del blocco TGI del 2017 mentre quella attuale è questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...no-a-fine-2018 e quindi già qui saremmo tutti O.T.

                  ghost ha elencato una serie di situazioni e poi ha scritto ,consapevolmente " Non mi linciate!... @ice...non mi bannare! " perchè da buon utente sa che ha fatto del O.T.e poi tutti gli altri gli sono andati dietro andando in off topic

                  Io faccio semplicemente il mio lavoro di Mod e devo accompagnare gli utenti a seguire le regole indicandogli la strada giusta , farei molto prima a sanzionare e bannare subito senza tante spiegazioni piuttosto che star li a sbattermi a cercare i thread e mettere i link per aiutare tutti.

                  Comunque è assolutamente un tuo diritto mettere in discussione il mio operato in quanto io sono qui per aiutare e quindi ogni consiglio è ben accetto. Una cosa: magari la prossima volta il tuo consiglio mandamelo in privato così non "sporchiamo" inutilmente il 3d.

                  Commenta


                  • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

                    Randal scusa dei miei ot.. Non si verificherà più!
                    @tutti scusate..

                    Inviato dal mio Power 3S utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

                      Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                      @tsolignani , ti incollo qunato scritto sul mio contratto e ti chiedo gentilmente di darmi la tua interpretazione .
                      [ATTACH=CONFIG]147218[/ATTACH]
                      nel mio caso sono al 30/04 come consegna mi è stato proposta un 'altra vettura ma ho rifiutato , mi hanno detto che mi avrebbero ridato caparra ovvero il valore auto convenuto nel passaggio ( per altro loro l'hanno venduta a 5500 ) e alla mia richiesta del doppio cauzione dicono che legalmente non posso averla perche non è cauzione . Serièta pari a zero ! il termine ultimo per esigere l'eventuale doppio è il 30 giugno sempre se possibile
                      Va letto e interpretato il contratto nella sua interezza non è comunque una cosa semplice o chiara purtroppo come tutte le cose giuridiche.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: METANOGATE: situazione ordini Golf TGI [2017]

                        Visto il continuo Crossposting e trattandosi di un fatto del 2017 questa discussione è chiusa e si continua in quella attuale che è questa:

                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...08#post1214508.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X