annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

METANOGATE: situazione ordini Golf TGI 2017 [Discussione chiusa]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'acquisto, bisogna capire la valutazione della tua auto per vedere il vero sconto, comunque peccato per questo problema del TGI...

    Graziee ✌🏻 Comunque l'hanno valutata 5800, Mini Cooper del 2007! Credo che a stento li avrei presi vendendola da privato!
    Si dispiace molto per la tgi perché per me rappresentava proprio il miglior compromesso tra costi di gestione/prestazioni/confort/appeal! Però ahimè siamo stati piuttosto sfortunati! Spero ancora che si risolva al meglio anche perché non ci stanno proprio facendo una bella figura!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

      bella figura proprio no...anzi.....

      Commenta


      • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

        Originariamente inviato da Alemk7GTi
        Concordo... dubito che sia stata una scelta giusta, vai di 1.4 tsi da 150 cv, lascia perdere il 1.6 tdi ( motore imbarazzante), oppure inverti le lettere, da TGI a GTI : )
        No dai ma come imbarazzante? 😱😅 la scelta della tdi è stata presa perché faccio non poche trasferte e da settembre dovrò fare molte volte Torino-Maranello.. magari non arrivo a 30k km l'anno però sicuramente a 25k si e non vedo cosa meglio di un diesel possa soddisfare questo utilizzo! Quest'anno ho già fatto 18k con la mini (limitandomi molto) e se avessi avuto un gasolio a quest'ora avrei risparmiato un bel po' di dindini! Personalmente non penso di aver fatto una scelta sbagliata, anche perché tra non molto finiremo la miata e li di divertimento ce n'è a volontà 😁😁
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

          Cerchiamo di non andare troppo OT

          Commenta


          • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

            Allora...

            Vi invito a parlare solo del METANOGATE

            Per altro il forum è già pieno di discussioni, compreso quello sulle alternative alla TGI:


            Vi preghiamo di rimanere in tema!

            (ultimo avviso "bonario", il prossimo si sanziona, grazie )

            Commenta


            • Re: Blocco ordini TGI

              Originariamente inviato da camu91 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Anche io ho acquistato una Tgi Highline esattamente il giorno prima dell'apocalisse, il 23/03/2017 -.-
              Ho chiamato più volte sia il customer care che in Vw Verona ma ho solo ricevuto picche! Il mio concessionario ha detto di potermi restituire i miei 3k euro di deposito (non caparra) altrimenti si è offerto di scontare di 500€ il preventivo su un'altra motorizzazione! Per me sono davvero insufficienti siccome già solo di listino la Tdi Highline costa quasi 2000 euro in più e di certo non posso prendere una benzina siccome faccio troppo km all'anno per lavoro!

              Quindi mi aggiungo anche io:
              Camu91 (ordine 23/03 Grugliasco, TO)

              Grazie a tutti e speriamo di cavarci qualcosa da questa storia!
              Presa da Pastorino?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                Appena conclusa telefonata con un amico del settore (non faccio nomi) che mi ha parlato in via ufficiosa (non ufficiale) di problemi col fornitore come riportato anche in pagine addietro.
                Mi diceva inoltre che presto finiranno anche le forniture di Leon (ancora disponibili probabilmente perchè se ne vendono meno e quindi avevano più "scorte"), quindi al momento sono ancora in vendita e vengono consegnate ma facile che a un certo punto "stopperano" anche quelle...

                Commenta


                • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                  Seat e skoda montano bombole in acciaio per loro nessun problema.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                    Ma io non capisco, venti pagine di illazioni, uno posta informazioni "semi-ufficiali" ed in risposta ha altre illazioni... Se il problema fosse una valvola di sicurezza, che hanno tutte attacco NPT e che molto probabilmente sono compatibili, il blocco potrebe a breve interessare anche altri marchi...
                    Poi, la verità non la conosce nessuno (quasi), però qui si stanno dando per scontate troppe cose secondo me!
                    Io non credo che VW rinunci al metano in questo periodo storico, poi voi pensatela come volete.... (se il problema fossero le bombole in composito sarebbe già tornata alle bombole in acciaio prendendo lo stesso fornitore che usa per gli altri marchi, o no!)

                    Commenta


                    • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                      Queste discussioni le alimenta VW non chiarendo la questione.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                        Da felice possessore di Golf TGI, dopo un primo momento di apprensione legata ad eventuali problemi di sicurezza, ho virato sul venale e fatto questo pensiero: la mia golf è diventata rara e chissà non salgano le quotazioni dell'usato 😆

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                        Commenta


                        • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                          E' ufficiale! La VW ha predisposto una lettera che sta inviando a tutti gli acquirenti. Pare (me lo ha riferito il mio concessionario) che si faccia riferimento ad un nuovo termine per la consegna della TGI, oltre alla facoltà di optare per altro modello!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                            Buonasera a tutti, mi aggiungo alla lista..ho ordinato la golf tgi executive in data 11/02/2017 e come tutti voi non ho ancora ricevuto comunicazioni ufficiali.
                            Il venditore mi ha consigliato di aspettare fino a fine mese in quanto dovrebbe uscire una comunicazione ufficiale da parte di VW.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                              Ospite , spero tanto tu abbia ragione.. io son disposto ad aspettare, ma proprio non voglio rinunciare al metano.. SMI auguro che vw si faccia viva al più presto: non sapere niente da settimane, mi sta snervando..

                              Commenta


                              • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                                Originariamente inviato da donato Visualizza il messaggio
                                E' ufficiale! La VW ha predisposto una lettera che sta inviando a tutti gli acquirenti. Pare (me lo ha riferito il mio concessionario) che si faccia riferimento ad un nuovo termine per la consegna della TGI, oltre alla facoltà di optare per altro modello!
                                Dove sarebbe l'ufficialità?

                                Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                                  Buongiorno a tutti, ho ordinato una Golf TGI Business My 2017 il 28/02/2017, mi contatta ieri il venditore dicendo che è arrivata una nuova circolare e che l'offerta proposta da VW che consiste in 4 anni di garanzia o 80.000 km comprensiva di Volkswagen Plan Plus (manutenzione ordinaria e straordinaria) è relativa agli acquirenti che hanno ordinato i modelli pre-restyling anch'essi affetti dal blocco (da circa Novembre 2016 fino a inizi Febbraio 2017 quando si poteva poi ordinare il restyling). In aggiunta c'è anche l'offerta di €2000 se si vuole cambiare motorizzazione. Quindi per il momento ancora non ci sono offerte da VW per chi ha ordinato il restyling. Inoltre mi ha confermato che VW sta inviando una lettera a tutti gli acquirenti spiegando il motivo del ritardo e il nuovo termine di consegna. Ovviamente in questi casi... Chi l'ha dura la vince!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                                    Ragazzi, ancora con questo "é ufficiale", "è semi-ufficiale" e bla bla bla. Per noi sarà ufficiale quando vedremo con i nostri occhi una circolare o una comunicazione Ufficiale da parte di VW che chiarisca la questione e dia certezze (o soluzioni chiare!) a tutti coloro che hanno ordinato una Golf TGI e non sanno dove sbattere la testa. Oltre al fatto che venga chiarito pubblicamente se si tratta di un problema legato alle bombole del metano e che quindi possa, anche in astratto, trattarsi di una questione legata alla sicurezza dell'impianto. A mia richiesta diretta con il loro U.R.P., VW non ha saputo rispondere.
                                    Questi, ad oggi, sono i fatti.

                                    Le voci dei concessionari sono tutto e il contrario di tutto: potremmo citare mille soluzioni diverse e altrettanto mille indiscrezioni diverse, che, di fatto, non mettono il punto alla questione.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                                      Ma vi è di più.

                                      Per buona parte di coloro i quali sono ancora in lista in questo thread non sono neppure decorsi i termini per recedere dal contratto d'acquisto e/o conseguentemente per proporre qualcosa di diverso rispetto a quanto pattuito.

                                      Commenta


                                      • Re: Blocco ordini TGI

                                        Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
                                        Appena disdetto l'ordine della mia TGI ragazzi! Il concessionario non ha fatto storie e martedì mi chiamerà per chiedermi un IBAN (oggi c'era solo una persona in concessionaria) per la restituzione della caparra e fine.😁

                                        Inviato da SsaLaroLana
                                        Ciao.
                                        Ho letto che hai annullato il contratto della nuova Golf a metano e hai preso una seat.
                                        Io ho fatto la stessa cosa passando però a Skoda; volevo chiederti: il concessionario ti ha rilasciato qualcosa al momento dell'annullamento del contratto? A me ancora non ha dato niente e inizio a preoccuparmi

                                        Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: METANOGATE: blocco ordini Golf TGI

                                          Occhio a recedere prima dei tempi contrattualmente previsti senza avere contestualmente in mano un tacito accordo scritto in tal senso con la controparte e ovviamente la pecunia. "Verba volant scripta manent".

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X