annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto

    Sono proprio indeciso, ho una golf variant 1600 del 12/2013 con 55.000 km e mi ero promesso di cambiarla nel dicembre 2018.

    Ora mi trovo con questa nuova uscita della golf sette e forse troppo lontano dalla uscita della golf 8

    Lascerei la variant per passare ad una golf ( non ho ancora deciso la versione) ma non so se sto ottimizzando i tempi di cambio macchina dal punto di vista finanziario

    Speravo che nel 2018 dicembre mi sarei trovato di fronte ad una nuova versione è ora rischio di trovarmi in mezzo al guado

    Consigli...


    Simone
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto

    Se ti serve una nuova la compri altrimenti aspetti che esca al Golf 8 2018 o 2019 che sia.

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto

      Se vuoi prendere la nuova ora c'è in italia la variant con il kit esterno R-Line.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto

        Ciao: secondo me, se vuoi un prodotto fresco ma piuttosto collaudato, prendi la Golf 7 (anche se qualche noia elettronica con tutte queste novità a livello di strumentazione e di sistemi di navigazione, probabilmente ci saranno) ma resta di base un' auto matura e quindi, appunto, collaudata. Se cerchi linee più moderne, aspetta la Golf 8 ma, se dovesse uscire nel 2018-2019, aspetta almeno il 2020 prima di comprarla, per ridurre i rischi di fare da "cavia" per gli ormai immancabili difetti di gioventù.
        Ultima modifica di moro38; 06/08/2017, 16:12.
        Il silenzio prima di tutto.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto


          Posto in questa sezione sperando vada bene, comunque questa golf ce l'hanno a "terra" da quasi sei mesi, di listino 36.500, immatricolata km zero luglio 2017 29.500, l'auto è nuova non è aziendale tempo fa la vidi, compreso nel prezzo un anno di polizza furto e incendio 4 anni di garanzia e i primi 2 tagliandi. Pareri in merito?
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto

            Ottima vettura, molti accessori, gran bello sconto. Molto strano che pur avendo il led pack, non abbia incluso, come da listino italiano, il keyless (accensione senza la chiave). Inoltre, a differenza della descrizione, non possiede l' impianto lavafari. Buon acquisto!
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto

              Strano per il keyless in effetti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto

                La spiegazione può essere che no ha il led pack ma i fari a led adattivi e i led posteriori con frecce dinamiche come optional separati, l'auto io la vidi era una pronta consegna nuova.
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto

                  Pure la mia Golf restyling ha i fari adattativi ma ha comunwue il keyless. Noto che molte di queste golf dimostrative presenti nelle concessionarie ( con l' adesivo nuova Golf sullo sportello) mancano del keyless. Sembrano quasi di importazione.
                  Il silenzio prima di tutto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto

                    moro38 È la stessa vettura che consegnavano il giorno che l’hai ritirata tu...
                    denny2013 È uno dei primi modelli Restyling che sono arrivati, secondo me VW Italia ha imposto a tutti questo modello con questi optional... Comunque ottimo sconto...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio acquisto

                      Ercole98, intendi la stessa come configurazione, non la stessa vettura, giusto? In pratica potrebbe essere una vettura arrivata nel salone a marzo 2017 ma immatricolata a luglio 2017, giusto?
                      Il silenzio prima di tutto.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio acquisto

                        Logicamente intendo stessa configurazione...
                        Comunque sisi, infatti ha detto che c’è da quasi 6 mesi, considerando che le prime sono arrivate la seconda metà di febbraio, ci siamo...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio acquisto

                          Essendo una rete ufficiale non può essere d'importazione, comunque mi ero messo l'anima in pace di aspettare la golf 8 o qualcosa di più nuovo, poi nelle News del conce mi è arrivata quest'offerta, sinceramente se devo prendermi la 7.5 devo spuntare un prezzo davvero vantaggioso, così se la volessi cambiare con la 8 non ci perderei tanto. Mai presa auto a KM 0, si può spuntare ulteriore sconto?
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consiglio acquisto

                            Di listino, senza IPT, viene, come hai detto tu, 36.500€...
                            A 29.500€ hai uno sconto di 7.000€, quindi del 19,18%, buono per essere una km/0...

                            Se riesci a chiudere con una buona valutazione del tuo usato fai veramente l’affare...
                            Ah, quando rivenderai questa 7.5 il nuovo acquirente sarà 3º proprietario...

                            Se non ti interessa il 2.0 TDI, valuta il 1.4 TSI 125CV sempre executive che con la stessa configurazione la riesci a portare a casa a qualche migliaio di € in meno, ma almeno è come al vuoi tu e sei il primo proprietario...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio acquisto

                              Occhio all'offerta dei due tagliandi in omaggio, da quel che mi ricordo è legata (anche se non manifestamente espresso) all'acquisto tramite finanziamento.
                              Su questo forum avevo letto qualcosa in merito, se ti interessa approfondire fai una ricerca.
                              L'auto così messa è una bomba.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio acquisto

                                Grazie a tutti il conce da oggi e' in ferie non lo sapevo riapre il 21. Pure io sto in ferie
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio acquisto

                                  Io sono dell' idea che la golf 8 uscirà non prima del 2020...se considerate che la polo ha fatto il restyling come la golf nel 2014 e tutto oggi a distanza di 3 anni suonati non è ancora uscito...il modello nuovo che naturalmente uscirà nel 2018 a questo punto...la golf restyling è uscita questa primavera..prima del 2020 non sene parla secondo me...quindi ti conviene cambiarla...e ti godi 3 anni buoni la 7 poi vedi se prendere la 8...

                                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X