annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

    50 rate

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

      In pratica è un Golf Grade, ma con gli interessi...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

        Cosa significa golf grade. Comunque nel frattempo ho un'altro preventivo forse migliore di questo. Fortuna che nom ho firmato ancora niente. Si tratta di una golf 7 executive 1.6 tdi sempre nuova, colore white silver con in più il led pack, la ruota di scorta dimensioni normali. Sul totale di 31.844.32 mi farebbe 26.400.00. Però ho appena telefonato chiedendo un ulteriore sconto e mi é stato risposto di si. Quindi mettiamo che mi sconti ancora 400 euro, mio obbiettivo, secondo me può andare bene. Tra l'altro qui posso pagare tutto subito senza finanziamento. Ho ancora qualche ora per decidermi.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

          Golf Grade sono 5.000€ di finanziamento in massimo 50 rate, senza nemmeno 1€ di intesse...

          Beh questa è più ricca, ad un prezzo ragionevole considerando gli interessi che ci sono quella auto...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

            Ragazzi grazie a tutti per i consigli. Ho optato per la seconda opzione, ovvero quella con il pack led e ruota di scorta. È sceso ancora un pochino col prezzo. Proponendomi l'estensione di garanzia di 3 anni in piu a 750 euro.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

              Salve a tutti, finalmente ho acquistato anche io la mia prima golf. Inizialmente indeciso tra R Line ed Executive, alla fine ho optato per una Executive 1.6 Tdi cambio DSG con i seguenti optional:
              - led pack per versioni 5 porte
              - tetto panoramico
              - sedili sportivi ergoactive
              - ruota di scorta in lega dim. normali
              - vetri oscurati
              - volante sportivo multif. pelle 3 razze con leve cambio dsg
              di listino a circa 35.600 euro scontata 27.900 euro in più mi regalano i tappetini
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                Complimenti per lo sconto.
                Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                Commenta


                • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                  mi sono dimenticato di dire che essendo rappresentante ho avuto un sconto maggiore (almeno credo)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                    Ciao a tutti, in data 03/03/2018 ho acquistato la Golf 7 1.6 TDI DSG Executive con i seguenti optional:
                    - nero perla
                    - cerchi in lega "Jurva" 18
                    - LED pack
                    - driving profile selection
                    - park assist
                    - predisposizione telefono confort
                    - DAB+
                    - ruota di scorta dimensioni riddotte
                    - vetri oscurati
                    - safety pak con riconoscimento segnaletica

                    in omaggio pedaliera in acciaio

                    Prezzo di listino €36.614 alla fine con sconto,promozioni e permuta usato €30.800.

                    N.B. ho omesso i dettagli dei vari pacchetti.

                    Che ne dite?
                    Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

                    Commenta


                    • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Preventivo Golf 1.6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.9 KB 
ID: 1265267Buongiorno a tutti. Dopo una lunga attesa della golf 1.4 TGI Executive, il concessionario mi ha offerto una golf 1.6 tdi executive (cambio manuale). Vorrei un consiglio, non avendo un feedback, di come va il DSG e se, visualizzando il preventivo, mi consigliate l'inserimento di altri optional. Questo preventivo è determinato dallo sconto dell'Iva per legge 104, più un grande sconto fattomi quando firmai il contratto del TGI e altri 1600€ che VW mi da per ripagarmi del disservizio.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                        Configurazione ok ma prendi un benzina
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                          Originariamente inviato da Silvius91Pa Visualizza il messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]147203[/ATTACH]Buongiorno a tutti. Dopo una lunga attesa della golf 1.4 TGI Executive, il concessionario mi ha offerto una golf 1.6 tdi executive (cambio manuale). Vorrei un consiglio, non avendo un feedback, di come va il DSG e se, visualizzando il preventivo, mi consigliate l'inserimento di altri optional. Questo preventivo è determinato dallo sconto dell'Iva per legge 104, più un grande sconto fattomi quando firmai il contratto del TGI e altri 1600€ che VW mi da per ripagarmi del disservizio.
                          Forse non comprendo bene il preventivo ma, secondo me, considerando anche la riduzione dell'IVA, non hai ottenuto un gran trattamento.
                          Se puoi metti i sedili ergoactive e il park assist (per avere i sensori di parcheggio a 360 gradi, non per il parcheggio assistito in sé). Alla larga dal dsg.
                          Il silenzio prima di tutto.

                          Commenta


                          • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                            moro38 il prezzo è ottimo, con uno sconto anche più alto del mio, questo grazie al fatto che VW gli ha riconosciuto i 1.600€...
                            Ospite, come consiglia Marco, metti il Park Assist ed i sedili ErgoActive, con questa scontistica non superi i 400€ di aggiunta...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                              Ma io vedo 8900 di sconto sul prezzo. Cosa non comprendo Ercole98?
                              Il silenzio prima di tutto.

                              Commenta


                              • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                                Il preventivo è calcolato con IVA al 4%, lo sconto include pure l'IVA al 4%, senza IVA sarebbe di 8.572€, con IVA al 22% sarebbe di 10.457€...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                                  Allora 8900 è solo lo sconto? Caspita, spettacolare! Comunque ottima configurazione dell'utente, simile a quella della mia. Fossi in lui, aggiungerei i 2 accessori che gli ho suggerito.
                                  Il silenzio prima di tutto.

                                  Commenta


                                  • Re: Preventivo Golf 1.6 TDI 115CV Restyling

                                    Se gli piace la musica il Dynaudio...e se fa entro 15000 km/anno di prenderla a benzina.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X