annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

    Oggi mi ha chiamato il venditore comunicandomi che la macchina è arrivata in concessionaria. Domani se riesco vado a vederla, altrimenti passerò la settimana prossima. Ho richiesto la possibilità di immatricolarla e gennaio, visto l'ormai imminente fine dell'anno, ma è stato irremovibile. L'auto deve
    essere tassativamente immatricolata e consegnata entro la fine del mese, questo secondo loro per via dell'acquisto fatto con la promozione e lo sconto. Macchina ordinata il 30/09. Mi sono leggermente alterato, ma non si può fare nulla. Vabbè, godiamoci la nuova Golf. Quando la ritiro appena posso
    posto qualche foto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

    Sono veramente felice per te, un regalo di Natale superrrrr, anche io ho fatto il contratto due giorni fa per la stessa golf......per quanto riguarda l'immaginazione posso capire la tua rabbia, ma secondo me se la tua intestazione sarà di tenerla oltre i 5 o 6 anni come farò io, non credo ti cambi molto in fatto di perdita di valore
    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

    Commenta


    • #3
      Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

      Secondo me è solo x un vantaggio suo

      Commenta


      • #4
        Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

        Controlla cosa c'è scritto sul contratto, altrimenti basta saldarla a gennaio e vedi che non te la immatricolano a dicembre

        Commenta


        • #5
          Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

          La mia è arrivata ieri mattina e sono passato nel pomeriggio a vederla...che dire....auto stupenda ma immatricolazione tassativa a gennaio come da accordi presi in sede di ordine il 21/10!
          L'unica cosa che mi hanno chiesto è stata la necessità di far partire il finanziamento (5K€ taeg 0%).
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

            Se la prendevi senza finanziamento finché non saldi non te la immatricolano fidati...possono dirti quello che vogliono ma é cosí

            Commenta


            • #7
              Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

              Appena tornato dalla concessionaria, ho visto l'auto tutta coperta di protezioni per il trasporto. Confermata l'immatricolazione entro la fine dell'anno, specificato dalle condizioni contrattuali. Molto bella, se riesco la ritiro il 27. Posto alcune foto fatte nel parcheggio.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf Tsi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.3 KB 
ID: 1258216Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf Tsi fronte.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 1258217Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf Tsi retro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.5 KB 
ID: 1258218Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dettaglio cerchi Salvador.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.2 KB 
ID: 1258219
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

                Si il concessionario ha target di immatricolazioni da rispettare per fare il suo budget. L'unica sarebbe non pagargliela, ma potrebbe rivenderla ad altri e tu perdere la caparra per inadempienza contrattuale.

                Commenta


                • #9
                  Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

                  dipende anche da quando arriva in concessionaria ... ad es a me e arrivata il 25.... dovevo avere poi un giorno libero per vederla ... dare l ok .. un paio di giorni per pulizia e 1 altro giorno per immatricolazione.. metti anche due giorni tutto ... eravamo poi d accordo per il bonifico che impiegava un altro paio di giorni ... si andava al 30 anche considerando che sono andato a vederla lo stesso giorno !!!! ... ma mica ero obbligato !!!! quindi ho specificato che per un giorno non perdevo un mese non avendo neanche vincoli contrattuali in merito anzi da contratto doveva essere in consegna prima ...al momento hanno fatto finta di niente ma poi quando ho specificato chiaramente che non la ritiravo nel caso fosse stata immatricolata il 30 sono usciti allo scoperto e allora abbiamo trattato ... alla fine pieno di metano , pieno di benzina , 3 kg di olio specifico della casa per il tagliando . anello luminoso per presa 12 v base nuova per anello e smontaggio del vecchio e rimontaggio del nuovo... magari potevo avere anche di piu ma mi sono accontentato a listino sono pur sempre quasi 200 euro.... questo a dimostrazione che se non e a contratto e dura anche per loro ... ovviamente pero se la macchina ti arriva a meta mese tutto il discorso diventa molto piu complicato perche le tempistiche sono a loro favore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

                    Quoto Golfsette. Se non è specificato nel contratto non possono obbligarti a immatricolare l' auto quando vogliono loro

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

                      Sul mio di contratto era ben evidenziato che l'avrei dovuta immatricolare entro il 30 giugno, se non volevo perdere i vari sconti (incentivo vw 2600€, sconto loyalty 1000€) quindi ho dovuto saldarla prima di vederla in quanto è arrivata a verona il 23 giugno e io abito a Roma e tra sabato domeniche e feste patronali (29 giugno San Pietro e Paolo) non ci sarebbe stato il tempo materiale per vederla saldarla e immatricolarla entro il 30 giugno.
                      Quindi se sul contratto c'è scritto per immatricolazioni entro una data potete pure non saldarla ma poi perderete gli sconti.
                      Allego post dove c'è l'immagine del mio contratto https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1072848

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Arrivata Sport Edition 1.4 150 cv ACT

                        200 euro presi e punto...comunque se t'impuntavi tu la macchina la immatricolavi a gennaio e stop.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X