annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domani Consegna TGI HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani Consegna TGI HL

    Ragazziiiii innanzitutto devo presentarmi e lo farò nella giusta sezione non appena scriverò questo post perché non sto nella pelle..mi ha chiamato il concessionario per dirmi che domani mattina ore 9 potrò andare a ritirare la macchina!!
    Ho acquistato una TGI Highline con xenon pack e led posteriori e altre due tre casette comprese le gomme invernali che mi ha offerto il concessionario al momento dell'acquisto!
    Sono davvero contento e soprattutto entusiasta per iniziare a guidare per la prima volta una Golf e spero di trovarmi bene. Appena potrò vi dirò le mie impressioni!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Domani Consegna TGI HL

    Che bello.. buon ritiro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Domani Consegna TGI HL

      Ragazziiiii l'ho ritirata ieri sera ed è favolosaaaa! Prima di dire tutte le tantissime note positive, sono sicuro che mi saprete aiutare per togliermi qualche dubbio.
      innazitutto ho il pacchetto e non con discovery media ma il selettore luci o devioluci non presenta la parte Auto. In sostanza a me non interessa che si accendano da sole ma riuscire ad attivare il Leaving home. Smanettandoci sul discovery sulla parte luci non c'è nessuna impostazione.
      numero due: quando metto di memorizzare la pressione delle gomme, la domanda me la ripropone anche dopo, è normale?

      Comunque ho percorso meno di 100 km, aspetterò che finisce il pieno di metano che mi hanno messo alla consegna e farò almeno 50 km con la benzina che ho messo, q8 da 100 ottani..quando ho visto il prezzo mi ha preso un colpo...1,7 ������

      grazie ancor a tutti della vostra preziosa presenza
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Domani Consegna TGI HL

        Se non hai il selettore con auto non hai il pacchetto luci..
        ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
        ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
        Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
        Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

        Commenta


        • #5
          Re: Domani Consegna TGI HL

          Grazie della risposta, vabbè anche se non si accendono quando apro le posizioni non fa nulla, però io ho il mirror pack..non c'entra nulla insomma !
          Per il resto che dire...è favolosa! 😬😬😬
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Domani Consegna TGI HL

            Se non hai il light pack è normale non ci sia nulla nelle impostazioni, puoi fare qualcosa via vag al massimo
            ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
            ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
            Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
            Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

            Commenta

            Sto operando...
            X