annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

    Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
    Se non ti dico una cavolata 30.000 km e non credo lo offra la casa se non pattuito prima


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Calcolando che in 10 anni con la mia ho fatto 70000 km.. diciamo che il primo tagliando non lo farò proprio subito subito
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

      beh lo devi comunque fare fra 1 anno limite temporale anche per non invalidare i 2 anni minimi di garanzia...non si scappa ... l' unico escamotage e cercare un officina autorizzata vw dove sicuramente qualcosa si risparmia specie se ti porti da sola il materiale

      Commenta


      • #43
        Re: Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

        Sì beh il primo.ovviamente ma il primo primo non credo sia una spesa esosa. . Controllo dei livelli e poco più .. il secondo a 30000.penso che sarà già un pochino in la con gli Anni della macchina
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

          no si fa sempre cambio olio e filtro anche a 15000 oppure all anno di vita... non esiste piu il tagliando dei controlli ... solo a 5000 ti fanno un controllo livelli ma e' un proforma... e comunque non e tanto questo il discorso ... il fatto e che la macchina ti segnala il service obbligatorio e rimane in memoria se non lo fai e poi magari hai un problema successivo in garanzia sono rogne ... si attaccano al service non fatto

          Commenta


          • #45
            Re: Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

            Quindi ai 5000 controllo livelli poi a 15000 o all'anno di vita cambio olio e filtri..ho capito bene? Poi ogni 15000 la macchina mj segnala un Service da effettuare.. giusto?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

              @Cinzia89. Golfsette se non ricordo male ha un TGI per cui valgono regole diverse. I tagliandi (per quanto riguarda il chilometraggio) del "solo" benzina o diesel è ogni 30.000 km...Nel sistema infotainment della tua vettura ci sono i km o i giorni che mancano a tale scadenza....

              Commenta


              • #47
                Re: Opinioni preventivo golf sport edition 1.4 tsi 125 cv

                Ragazzi dal messaggio 38 in poi siete partiti con un off topic selvaggio ( cosa centrano i tagliandi ? al massimo guardate qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...liandi/page108 o comunque nella miriade di discussioni sui tagliandi che ci sono) , dai tornate in argomento

                Commenta

                Sto operando...
                X