annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

    Salve a tutti,vorrei acquistare una Golf MK7 2.0 tdi Sport edition approfittando degli sconti e degli optional omaggio di fine serie, e cominciando a girare per concessionari mi sono stati fatti diversi preventivi, tuttavia alla luce del fatto che a breve verrà ufficialmente messo in vendita il restyling non mi pare che abbia ricevuto chissà quale sconto, vorrei quindi chiedere una vostra opinione allegando un preventivo fatto proprio questa mattina.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   preventivo golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.4 KB 
ID: 1278864

  • #2
    Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

    Io con più o meno i tuoi optional fari led post vetri oscurati a 31500 ho portato a casa la GTI

    Commenta


    • #3
      Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

      Sarebbe un 15/17% di sconto???

      Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

        Circa il 15% di sconto sul totale di quasi 34000 eurini

        Commenta


        • #5
          Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

          Se devo.essere sincero mi sembrano veramente pochi considerando l.arrivo del facelift?? Non credete??

          Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

            e' un 16 % considerando i prezzi a listino senza lo scorporo dell iva poi ti ha fatto vedere a 0 cio che era comunque nel business per fare piu scena.. ha tolto bene il business ma con gli xeno si e magicamente messo in tasca 230 euri... come scontistica non si e schiodato dal classico 8..... e poi non scordare che si radeva i 35000 euro con tali montanti in genere si allargano ... io con 32000 ho preso il 26,5 ... insomma una bella delusione alla faccia del restyling !!! e poi il bonus vw dove e' finito ?? ... preventivi strani .. poi con gente che si e portato a casa un 28 seppure in pronta consegna e montante inferiore boohhhh.... sembra quasi che si siano preparati alla scusa del restyling e abbiano chiuso i rubinetti apposta

            come dire hai aspettato il restyling per poter decidere a ragion veduta senza fare un salto nel buio .... hai voluto fare il furbetto .... bene a questo punto non ti concediamo piu tutto quello che ti avremmo dato in precedenza

            Commenta


            • #7
              Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

              Inutile dire che sono molto deluso dal giro mattutino,non resta che continuare a girare per concessionari sperando di trovare qualcuno disposto a effettuare uno sconto più ragionevole,e se dovesse andare avanti cosi aspetto il restyling perché non avrebbe senso pagare un auto che sta per andare in pensione a prezzo quasi pieno.

              Commenta


              • #8
                Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

                Certo un 16% di sconto con il « vecchio modello» preferirei un 8/10% sul modello facelift!!

                Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

                  e infatti potrebbe essere proprio un brutto segnale per quanto riguarda lo sconto che verra applicato sulla nuova .... se sul vecchio modello ti facciamo il 16 non vorrai pensare che ti concediamo un 12 sulla nuova e' chiaro a quel punto nessuno si porterebbe a casa il vecchio modello !!! .. quindi massimo ti facciamo un 8 sulla nuova mentre hai il doppio di sconto sul vecchio per comunque invogliarti .... marketing subdolo !!!!!!!!!!! e cosi ci prendono molto sia sulla vecchia che sulla nuova

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

                    Hanno fatto il circa il 17% a me, su un 90CV Trendline a Settembre, e parlandone con il venditore, quel giorno, mi disse che il restyling sarebbe stato presentato a Ginevra, se non più tardi...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

                      Originariamente inviato da Efrem Visualizza il messaggio
                      Circa il 15% di sconto sul totale di quasi 34000 eurini
                      Lo giudico uno sconto non molto interessante! Rispetto a tale offerta io attenderei la nuova che con una configurazione grosso modo analoga mi porterei a casa con una differenza orientativa di 2000/2500 euro in più rispetto alla somma che viene indicata nel preventivo da te postato.

                      Giusto per una tua riflessione sugli sconti, ti indico il topic in cui si esamina il trattamento riservato da tempo a determinate categorie di titolari di partita iva per gli ordini di auto vw secondo il gradimento dell'acquirente:


                      Queste categorie, già da tempo, tra la percentuale di sconto base cui si sommano i vantaggi dei pacchetti vari e altre menate varie, raggiungono sconti globali intorno al 20% se non di più.

                      Ciò sta a significare che a monte ci sono le possibilità potenziali per effettuare riduzioni importanti dai prezzi di listino.

                      Ed allora, quando saranno maturi i tempi per le transazioni delle versioni restyling, personalmente non ritengo che ai concessionari vw sarà sufficiente proporre uno sconto complessivo del 15% per liberarsi dei vecchi esemplari ancora presenti sui piazzali o in esposizione, ma occorrerà praticare uno sconto decisamente superiore che in qualche modo potrà essere sopportato senza andare in perdita.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

                        Purtroppo non appartengo a nessuna delle categorie da te indicate tony,anche se ho letto e anche sentito che sono arrivati anche in casi particolari in cui hanno fatto sconti del 22% sul totale per cercare di vendere seppur con un margine di guadagno minore.
                        I due venditori dei concessionari in cui sono stato mi hanno entrambi detto che la scontistica che concede VW ai compratori é dell'8%, oltre é a bonta del concessionario a seconda del guadagno che vogliono realizzare, in altre parole devo girare ancora.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Opinioni preventivo Golf 2.0 TDI SE

                          Non e vero vw gira ai concessionari con il 12 di sconto poi sta loro decidere cosa girare al cliente finale ovviamente piu basso e maggiore e il guadagno poi e vero che hanno dei costi fissi che incidono ma se raggiungono i bonus addirittura puo convenire girarla alla pari.... Nei pronta consegna si raggiunge questo ad esempio....con i multimarche si raggiunge una percentuale maggiore perche hanno meno costi di personale.... Se tiri molto devi comunque sempre superare l 8 io sono arrivato al 10.66 e poi non ti devono aggiungere spese sulle promo che fa la casa.... Certo e che di strada da un 16 a un 28 ce n e veramente troppa

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X