annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

    Nono guarda che nel configuratore tedesco la r-line c'è , e sotto la voce R/R-line
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

      Si vero chiedo scusa, non riesco a configurala ma c'è

      Commenta


      • #23
        Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

        Si comunque essendo una editione uscita da meno di 1 anno e una linea a parte non dovrebbero farci il restyling
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

          Temo invece che ,visto che la nuova ha i lamierati dei passaruota modificati per far posto ai nuovi fanali, la SE verrà cessata. Improponibile produrre contemporaneamente due golf differenti.
          Poi magari verrà riproposta. In fin dei conti si tratta di un'operazione per rendere più attrattiva un prodotto nella sua seconda fase di vita, prima del rinnovamento / rimpiazzo.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #25
            Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

            Nel caso in cui venga cessata la produzione dell Sport Edition secondo voi come usato verrà valutata di piu data la "poca" produzione?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

              non so sinceramente ma non penso sono contento che avremmo un modello "particolare"
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                Temo invece che ,visto che la nuova ha i lamierati dei passaruota modificati per far posto ai nuovi fanali, la SE verrà cessata. Improponibile produrre contemporaneamente due golf differenti.
                Poi magari verrà riproposta. In fin dei conti si tratta di un'operazione per rendere più attrattiva un prodotto nella sua seconda fase di vita, prima del rinnovamento / rimpiazzo.
                Scusa ma che c'è di diverso momentaneamente dalla Golf normale alle SE per dire questo? Alla fine le modifiche saranno fatte ad entrambe personalmente
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

                  Per lo stesso motivo per cui la SE è uscita a distanza di quanto? Tre anni dal lancio della 7. Intanto hanno soddisfatto il grosso della domanda del pubblico Golf. Poi hanno confezionato una versione esteticamente caratterizzata ad un prezzo concorrenziale rispetto al costo dei componenti a catalogo (o quantomeno per la somma tra il kit estetico, a memoria presente tra gli accessori aftermarket, e mixandolo con degli interni ad hoc), per mantenere vivo il gradimento sul mercato.
                  Cosa faranno da qui alla fine della 7 non ne ho idea, ma escludo che aggiornino le normali lasciando inalterata la SE.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ordinata Golf 7 1.4 Tsi Highline Sport Edition

                    Prima esisteva il pacchetto R-Line interno ed esterno (alla fine la stessa cosa della versione SE) anche se non è uscito subito appena presentata la mkVII
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X