annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

    Ciao a tutti gli utenti, dopo un'estate passata a rimuginare se cambiarla o no, stamattina mi sono finalmente deciso e ho fatto il grande passo; cambio la mia 2.0 tdi Highline immatricolata aprile 2014, 60000km col il Tsi 150cv Act. La macchina è cosi configurata:
    5porte
    colore argento riflesso metallizzato
    drive profile select
    technology pack
    cerchi 17 " Singapore
    ruotino scorta
    estensione garanzia 80000 km
    mi era stato offerto il pacchetto led a metà prezzo, ma dovevo cacciare 1000€ in più
    Con il ritiro usato, lo sconto la porto a casa a 9100€. Per la consegna mi hanno detto 60gg lavorativi, ma non è sicuro; spero che arrivi dopo la metà di dicembre cosi' da poterla immatricolare a gennaio 2017. Chi ce l'ha come si trova?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

    io aggiungerei led e xeno
    dai da 9100 vai a 10500 :P ma hai una bella golf
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

      Condivido il pensieo di Riccardo...Se puoi,fallo,con bxeno e led la macchina è notevolmente valorizzata esteticamente,e di notte guidi rilassato...Per quanto riguarda il resto,macchina ottima sotto ogni punto di vista,con un motore che al netto di eventuali problemi,e mi sto toccando,va da ... e consuma poco per quello che dà...
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

        Al posto tuo approfitterei dello sconto sui bixeno, 195€ app connect, e se tornassi indietro prenderei anche i 18"! Troppo? Ma gli xeno non farteli sfuggire!

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

          Quanto ti hanno valutato l'usato? Comunque aggiungi App-Connect e il pacchetto fari (che in questo periodo costa la metà).
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

            Il pacchetto luci led mi tentava, ma il mio budget disponibile era molto risicato,e dovendo poi anche pensare all'assicurazione e al bollo nuovo ho rinunciato. La mia tdi usata, con gomme nuove sostituite a luglio e tagliandata mi è stata valutata 17000€. Con lo sconto e il technology pack in offerta fino al 30/09 la porta a casa con 9100€. Il venditore era tutto contento, poi in due anni gli ho comprato due auto. Ora non resta che aspettare.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

              Complimenti per l'acquisto! (anche io ho 1.4 TSI Sport Edition cambio manuale). Mi pare di poter dire che in generale quì sul forum siamo tutti contenti sia dell'allestimento Sport Edition sia del motore!

              Commenta


              • #8
                Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                Originariamente inviato da cuchobrianza Visualizza il messaggio
                Il pacchetto luci led mi tentava, ma il mio budget disponibile era molto risicato,e dovendo poi anche pensare all'assicurazione e al bollo nuovo ho rinunciato. La mia tdi usata, con gomme nuove sostituite a luglio e tagliandata mi è stata valutata 17000€. Con lo sconto e il technology pack in offerta fino al 30/09 la porta a casa con 9100€. Il venditore era tutto contento, poi in due anni gli ho comprato due auto. Ora non resta che aspettare.
                Ma ti ha fatto solo circa 2.000€ di sconto (escluso il technology pack) e considerando che eri già cliente Volkswagen (quindi loyality) è veramente basso ��
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                  Come mai sei passato da un TDI a un TSI? Hai una percorrenza non da poco...
                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                    Lo sconto effettivo è quello, bisogna tenere anche conto che le quotazioni dell'usato calano molto anche solo nel trimestre e loro devono fare profitto sulla vendita della mia. Sono sempre commercianti. Possono aggiungere qualcosa, ma non si svenano, assicurato. L'ho cambiata perchè dopo quasi 10 anni di Golf 5 2.0 tdi e due anni e mezzo di questa volevo tornare a guidare un benzina, poi adesso non lavoro più a Lecco da settembre, ma sono vicino casa, non ho più neanche la fidanzata che abitava dopo Colico(meno male)e quindi la percorrenza chilometrica si abbasserà drasticamente. Comunque niente da dire sulla 2.0 tdi, rispetto alla Mk5 per mia opinione c'era un'abisso per quanto riguarda il confort e la qualità in generale dell'auto. IL 2.0 iniettore pompa però era molto più cattivo nell'erogazione, a discapito però della rumorosità. Affidabilità però non tanta; fino a 40000 km mi ha mangiato 1 kg d'olio ohni 8000/10000 km e a 80000 km è partita la turbina , con 1700€ di riparazione fuori garanzia. Adesso si ritorna al benzina, e speriamo vada tutto bene.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                      Se la vuoi immatricolare a Gennaio basta che glie lo dici, io l'anno scorso gli avevo chiesto sta cosa a inizio settembre e mi aveva detto che non c'era nessun problema...poi alla fine l'avevo ordinata a fine ottobre quindi è arrivata precisa per fine anno

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                        Non sempre è così facile
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                          dipende dagli obbiettivi che il concessionario deve raggiungere la mia volevo immatricolarla i primi di maggio ma il conce mi ha chiesto se poteva fine aprile
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                            Il venditore mi ha detto che se l'auto gli arriva dopo il 15 dicembre possono immatricolarla a gennaio, subito il giorno 2 o3. Se arriva prima di quella data una volta consegnata a loro devo pagare il saldo e loro provvedono subito a inoltrare le pratiche di immatricolazione.Io l'ho ordinata il 30/09.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                              Tu paghi il saldo dopo e vedi come te l'immatricolano l'anno nuovo comunque ti ha girato il discorso come lo vuole lui
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                                Strà quoto IceMatrix. Tu non la paghi, vedi come la tengono. @cuchobrianza, pagala dopo il 20...stai tranquillo che non la vendono ad un altro. Digli che non hai soldi e devi disinvestire dei titoli e che ci vuole tempo. Ma tu guarda un po', vessati anche in questo...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ordinata Sport Edition Tsi 150 cv Act

                                  Macchina entrata ufficialmente in produzione oggi, chissà se entro la metà di dicembre sarà già stata spedita in Italia. Mi piacerebbe poterla immatricolare subito a gennaio. Ho chiamato il venditore e mi ha detto che si vedrà. Boh! Nel frattempo la mia quasi ex macchina questa mattina mi ha fatto l'ultimo regalo; accensione spia gialla con messaggio pressostato olio non funzionante, recarsi in officina. Secondo voi ci dovrei andare, visto che ormai tra non molto non avrò più l'auto?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X