annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Mercoledì sera o al massimo giovedì mattina

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Originariamente inviato da Titti Visualizza il messaggio
      Da rimanere senza fiato...

      Bellissima e dire poco ... I cerchi sono galattici mamma mia... Come si chiamano?.. Stracomplimentissimi.... Da dormici dentro la notte!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Cerchi Austin quelli di serie su GTI

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          complimenti Titti!! fantastica!! io sono passato oggi a step 3, dopo un mese dall'ordine!

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Grazie ragazzi dai tenete duro che ci siamo

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Ritirata! La lunga attesa è finita!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Complimenti Laperonte!!!

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Anche la mia è arrivata la sono andata a vedere oggi. saldata.. dicono in consegna per martedi

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Bene Lelebaio contento per te

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        mi aggiungo anche io meglio tardi che mai ... arrivata stamattina ... stasera chiamato hanno gia fatto il primo lavaggio e la deceratura perche a loro dire appena arrivata non puo stare ferma con la cera accordato per un primo veloce controllo ... stasera una mezz ora per vederla in magazzino purtroppo con pochissima luce ambiente... lontano oltretutto dai neon ... il colore mi ha abbastanza soddisfatto anche se ripeto con poca luce vicino a una tungsteno mi piaceva di piu vicino a una nera invece di meno ... ma si sa il nero e il nero ... i cerchi come immaginavo mi hanno lasciato poco bene pero c e da dire che non c era il nero gomme e con i lucidanti per cerchi qualcosina si recupera... vicino avevo i toronto e non ero entusiasta appieno neppure per questi ... disegno piu bello ma colore molto floscio senza luce ... il mio specchietto retrovisore ha la cornice non e a vetro unico ed anche quelle vicino appena arrivate erano cosi .. mi sono perso qualcosa ? discorso gomme non ci sono le dunlop ma sono sicuro che non era una car gia prodotta ho richiesto espressamente la macchina nuova e poi troppi accessori da aggiungere ... ci sono le michelin x green... a dire dell accompagnatore che usa una golf aziendale tgi sono ottime come confort e silenziosita ha provato la stessa macchina anche con le dunlop e dice che sono inferiori sotto questo punto ... per l' indurimento invece confermato dopo 3 anni sono di pietra ... mi sembrava sincero speriamo ... problema antifurto volumetrico e antisollevamento da dove vedo che in effetti e presente ? ...sulla plafoniera nessun led aggiuntivo non ho potuto smanettare nel menu perche non avevo le chiavi e altri accorgimenti non ho saputo trovarli .. che si siano dimenticati di metterlo ? strano perche il keyless e regolarmente presente e dovrebbe andare di pari passo con questo ... qualcuno mi puo dare una dritta ? .. lunedi dovrei vederla ancora devono farci il secondo lavaggio e la pulizia di rifinitura se e tutto ok faccio il bonifico giovedi ho richiesto la immatricolazione e venerdi dovrei ritirarla.. per ora sembra non facciano storie per il mese nuovo vedremo... sara utile rammentarglielo ancora lunedi ... attendo pareri

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Bene golfsette visto che è arrivata anche la tua!!!

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            ma quindi mediamente quanto passa dall inizio dello step 3 all'arrivo in concessionaria ?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Io oggi sono andato in conce, gli ho detto che avevo visto che la mia era allo step tre da un giorno. Ha controllato ed ha detto che a lui risulta che uscira dalla produzione entro fine mese e che da quel momento all arrivo a verona ci vorranno due tre settimane.

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                giusto per la fine del step 3 poi sbagliato per arrivo a verona basta una settimana max 10 gg e poi 4/5 per la concessionaria

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da metano Visualizza il messaggio
                                ma quindi mediamente quanto passa dall inizio dello step 3 all'arrivo in concessionaria ?
                                una settimana per la produzione un altra per verona e 4/5 per la concessionaria ... siamo sui 18 giorni piu o meno ovviamente

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Ciao a tutti... Scusate la domanda! Oggi sono tornato in concessionaria per vedere l'auto con la luce del giorno, ho notato che il conta km segna 55 e lo fatto notare al titolare il quale mi ha detto che l'auto viene provata e sul contratto c'è scritto che possono essere consegnate con un massimo di 200km... Vi risulta sia una cosa normale ... 55km sono nella norma? Ho poi notato anche un graffietto sul fanale posteriore, a questo ha risposto che la macchina è ancora da pulire di non preoccuparmi in quanto dovrebbe essere un residuo di cera. In caso al ritiro dovessi ritrovare quel graffietto posso pretendere la sostituzione del fanale?
                                  Ringrazio tutti anticipatamente!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Mi aggiungo anche io....presa a metà novembre dovrebbe arrivare sta settimana da Verona e dopo averla visionata effettuerò pagamento per cui se tutto va bene per il 6-7 dicembre dovrei portarmela a casa anche se....sarò sincero,non ho alcuna fretta se penso che dovrò stare attento a ogni minimo graffietto mi viene la paranoia (poi ho anche un cane per cui figuratevi). Mi godo questi ultimi giorni sulla mia mitica golf 4
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Aspetta, presa a metà novembre??? mi sembra un tantino strano! ma la tua hai dovuto ordinarla o era un pronta consegna?

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Nono era in pronta consegna altrimenti dovevo aspettare il 2017
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Originariamente inviato da Alex70 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti... Scusate la domanda! Oggi sono tornato in concessionaria per vedere l'auto con la luce del giorno, ho notato che il conta km segna 55 e lo fatto notare al titolare il quale mi ha detto che l'auto viene provata e sul contratto c'è scritto che possono essere consegnate con un massimo di 200km... Vi risulta sia una cosa normale ... 55km sono nella norma? Ho poi notato anche un graffietto sul fanale posteriore, a questo ha risposto che la macchina è ancora da pulire di non preoccuparmi in quanto dovrebbe essere un residuo di cera. In caso al ritiro dovessi ritrovare quel graffietto posso pretendere la sostituzione del fanale?
                                          Ringrazio tutti anticipatamente!
                                          55 sono tantini diciamo che sono andati a fare la spesa ... la mia ne ha 10 hanno preso solo il caffe'.... se il graffietto e ben visibile si altrimenti si fanno le solite discussioni

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          oggi vista un po meglio con la luce .. e' presente l' antifurto ...ho notato poi che la mia ha la striscia blu davanti come le elettriche altre tgi, sempre higline in preparazione ,ce l hanno argento...come immaginavo quando ho detto che volevo immatricolarla a dicembre assolutamente, mi hanno chiesto se potevo per la fine mese... con un po di trattativa ho acconsentito in cambio mi fanno il pieno benzina 70 euro mi aggiungono 2 kg di olio a quello presente quindi 3 kg diciamo altri 30 euro e mi cambiano l anello 12volt non illuminato con quello del kit fumatori 15 euro.. circa un 100 euro alla fine in piu di materiale che anche se non e puro sconto sono sempre soldi non spesi e quindi presi... altrimenti non transigevo si andava a dicembre !!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X