annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    e dopo quanto ti è andata in inizio produzione?

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Dopo una settimana più o meno...comunque per chi ha ordinato un act io la sto aspettando da più di 90 giorni, mi è' stato detto che sono tutte in ritardo le act...ora la mia è' in viaggio da mercoledì scorso
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Piccolo aggiornamento.
        Con l'assegnazione dello stabilimento, dopo un paio di giorni è arrivata notifica via mail.
        In occasione dello scambio di auguri, il venditore mi ha anticipato: produzione seconda settimana di gennaio e nella seconda settimana di febbraio dovrebbe arrivare.
        Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Ciao, in merito allo status dell'auto tramite codice inviato dopo l'ordine dell'auto, ho saputo tramite un mio amico fresco di Golf 7, che non tutte le concessionarie VW "partecipavano" all'iniziativa la mia volkswagen.
          Infatti a lui non è stato comunicato nessun codice per poter tracciare l'avanzamento del suo ordine.
          Ciao.

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Giordano, i dati vengono rilasciati se tu dai il consenso sulla legge della privacy (uno dei due o tre consensi che firmi sul contratto, ora non ricordo di preciso).
            Già ad altri è capitato, e, di fatto, è sempre stato questo il motivo per la mancata comunicazione.
            Nel frattempo la mia è arrivata a Verona.
            Entro la settimana arriverà a Bergamo.
            Per la prossima, credo che la guiderò.
            Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Skywalker mi sembra strano. Ogni concessionaria fa parte di una rete, pensa che ogni venditore puo' vedere tutte le VW e i relativi preventivi in vendita/in corso di vendita nell'intera rete italiana!

              Per l'aggiornamento da VW è sufficiente firmare la disclosure agreeement e fornire un email. Prova a chiedere esplicitamente.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Basta leggere questo thread pet capire che non tutte lo danno però forse chiamando VW italia lo danno, sempre se le cose son rimaste come l'inizio

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Ciao e grazie per le risposte, il mio amico ha preso la sua Golf 7 a San Pellegrino (Paolo, immagino tu abbia capito da chi) ed ha firmato tutto, compreso il consenso per la privacy, ma non ha mai ricevuto il codice sullo status.
                  Poco male in un paio di mesi è andato a ritirare l'auto come promesso. Oggi ho provato a sentire il numero verde di Volkswagen chiedendo alla gentilissima signora che mi ha risposto se il concessionario dove sto per chiudere l'ordine era annoverato tra quelli che "partecipano" a lamiavolkswagen, ma purtroppo questi non aderisce. Immagino invece che per Bonaldi sia la norma aderire a tutte queste gestioni.
                  Grazie ancora.

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Infatti, Giordano, io l'ho presa da Bonaldi.
                    (tra l'altro siamo anche concittadini io e te )
                    Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Ah bene bene, ci si vedrà in giro con la stessa auto allora, facile riconoscerci...
                      È pur sempre strano però che non tutti i concessionari aderiscano a queste iniziative visto anche la semplicità della cosa: devi solo comunicare un codice al cliente che ti ha appena acquistato l'auto...

                      Ciao.

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        A me il codice l'ha inviato via e-mail direttamente Volkswagen.
                        Poi mi ha chiamato il concessionario per spiegarmi la cosa e comunicarmi le credenziali (già ricevute nella e-mail di volkswagen), ma io mi ero già iscritto al sito.
                        E' arrivata a Bergamo.Stasera vado a visionarla.
                        Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Ciao, che strana questa cosa, eh? Vabbè, me ne farò una ragione [emoji12] . Intanto mi iscrivo anch'io al sito. Ciao.

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Piccolo aggiornamento, ma poi aprirò thread a se stante.
                            Stasera vado a vederla e firmare per l'immatricolazione e i vari pacchetti assistenza/assicurativi abbinati al mio contratto.
                            "Eccola !!" "La vostra TGI...n di telaio bla, bla, bla...., è questa"
                            Io."Non credo proprio".
                            "Sì, sì, è questa" "Fari bixeno ?"
                            "Sì"
                            "Led posteriori, DSG e ACC ?"
                            "Sì"...
                            e allora ???
                            "HA GLI INTERNI CHIARI !!!!!"
                            Domani valuteremo soluzioni ! Intanto tranquillamente "Attendo !" :'(
                            Io sono tranquillo.L'errore ci può stare.Chi non fa non sbaglia.
                            La sto prendendo con filosofia.
                            Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Oh oh, c'è qualcosa forse che non va?
                              Per verificare lo stato potrei chiedere al distributore ufficiale della provincia di Lecco, a cui fa capo la concessionaria dove acquisterò l'auto, se partecipa all'iniziativa. Magari come Bonaldi, che è il distributore della provincia di Bergamo, ha attivo il servizio e gestisce l'ordine in tal senso.
                              Ciao.

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Per me ti devi mettere l'anima in pace e basta, poi se fosse almeno affidabile...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Già già Ice.
                                  Ciao.

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Alla fine io ce l'avevo ma visto che era inaffidabile preferivo dare ogni tanto un colpo di telefono al concessionario che mi ha sempre dato informazioni più affidabili

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Giorno 17 di attesa: l'altro giorno ho scoperto che il mio concessionario non ha aderito a questo servizio, che da un lato mi spiace perché era una cosa abbastanza faiga, dall'altra forse è meglio così, un po' meno scimmia, una cosa è certa il mio concessionario deve mettersi l'animo in pace e prepararsi a una tempesta di telefonate, dai cerco di fare il bravo e resistere almeno per il primo mese... ce la farò? il mio delfino curioso inside resisterà?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Dopo quanti giorni dall'ordine vi hanno fornito lo stato di lavorazione della vettura?

                                        O meglio,i codici per accedere al sito....
                                        La mia MK7....

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Un mese esatto dall'ordine, il tracciamento risulta ancora al secondo step.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X