annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

    Ciao ragazzi. Io ho ordinato la vettura lo scorso venerdì 21/09.
    Sto leggendo in questa discussione circa degli step di avanzamento. Ma dove li recuperate? Devo registrarmi da qualche parte o chiedere info in concessionaria?
    Grazie in anticipo

    Commenta


    • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

      Leggi il link del primo post e primo di ogni pagina
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

        Visto!
        Ma il foglio è vuoto ed il sito non più funzionante...

        Commenta


        • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

          Per via del foglio non so, per via del sito nei limiti è meglio scrivere lì ma visti i problemi di omologazione che hanno ultimamente in VW penso che sia dovuto a quello
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

            Il foglio è vuoto più o meno da metà luglio. Probabilmente qualcuno l'ha cancellato.
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

            Commenta


            • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

              Situazione difficile... Non pensavo ci fossero questi enormi problemi nelle consegne...

              Commenta


              • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                Sabato ho sentito il concessionario.
                La mia golf Sport 150 act dsg , data di produzione 42esima , è in FASE 2...significa che è già arrivata in Italia....e che hanno mantenuto previsioni!!!
                In un paio di giorni , dopo le verifiche di rito, comunicano numero telaio.
                Quindi volendo entro 10 gg max potrei immatricolarla.
                Credo però di saldarla , farla "parcheggiare" in concessionaria ed immatricolarla gennaio 2019...tanto a sto punto non sono a piedi.
                Spero di poterla vedere prima di saldare.
                Manderò foto.
                ciao

                Commenta


                • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                  Prima di saldarla la devi vedere... per via di immatricolarla a Gennaio 19 sei sicuro che te lo permettano? Facile che ti facciano pagare il parcheggio visto che non si parla di pochi giorni
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                    Originariamente inviato da Ilmanu71 Visualizza il messaggio
                    Sabato ho sentito il concessionario.
                    La mia golf Sport 150 act dsg , data di produzione 42esima , è in FASE 2...significa che è già arrivata in Italia....e che hanno mantenuto previsioni!!!
                    In un paio di giorni , dopo le verifiche di rito, comunicano numero telaio.
                    Quindi volendo entro 10 gg max potrei immatricolarla.
                    Credo però di saldarla , farla "parcheggiare" in concessionaria ed immatricolarla gennaio 2019...tanto a sto punto non sono a piedi.
                    Spero di poterla vedere prima di saldare.
                    Manderò foto.
                    ciao
                    Nessun concessionario sano di mente ti concederá di “ parcheggiare “ la tua auto in concessionaria per poi immatricolarla a Gennaio...non si parla di pochi giorni ma più di 2 mesi...a meno che non sia un tuo amico o parente allora magari il discorso è diverso.

                    Commenta


                    • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                      I commenti poco intelligenti sulla sanità mentale li lascio a chi di dovere, ma confermo:
                      30 gg di franchigia gratuita...poi devo saldare ( previa mia verifica ovviamente ) e mi permettono ritiro a gennaio.

                      Commenta


                      • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                        Ciao a tutti. Sono entrato nel foglio Excel e andando a vedere la Cronologia delle modifiche da i dati che c'erano in precedenza. Poiché ho cambiato allestimento a fine luglio ora provo a modificare la mia casella e vedo se per caso viene salvata. Giusto per fare un tentativo.

                        Non è possibile fare un copia e incolla per ripristinare il foglio di lavoro. Forse (è una mia ipotesi) lo potrebbero fare i moderatori.
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                          Qualcuno mi sa dire quanti giorni devono passare per poter rinunciare all’acquisto dell’auto con consegna prevista il 01 settembre 2018? Tanti saluti a tutti gli amici del forum.

                          Commenta


                          • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                            Sul mio contratto (di un anno fa) il termine ulteriore è di 60 giorni. Verifica sul tuo, ma credo che sia uguale

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Mk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV

                            Commenta


                            • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                              Ciao ragazzi,ho ordinato la mia nuova golf 7 R variant il 19 settembre...
                              data di consegna 15 gennaio 2019... possibile?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                visti i chiari di luna VW con le omologazioni, penso ti arriverà non prima del primo trimestre 2019, trattandosi di una R so che la produzione riparte ad inizio 2019

                                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                Commenta


                                • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                  La conferma dell’ordine lo ricevuta il 4 ottobre...Ho ordinato la macchina in Germania visto che in Italia la R variant non è commercializzata...andando sui siti della vw ho visto che adesso i modelli r non sono più ordinabili...solo in Svizzera è possibile...speriamo bene
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                    oggi ho sentito il mio concessionario e mi ha comunicato che la mia auto è entrata in Fase 4, Settimana di produzione stimata/non confermata 45 (questa) con specifica fino alla settimana 50,
                                    qualcuno che ha avuto esperienze in merito mi può spiegare meglio cosa significa?
                                    Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                    Commenta


                                    • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                      Ciao, se sei nella fase 4 è già un buon punto...è quando la macchina è stata prodotta e adesso te la spediscano...alla consegna dovrebbero passare al massimo 20 giorni...
                                      Quando l’hai ordinata?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                        Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
                                        oggi ho sentito il mio concessionario e mi ha comunicato che la mia auto è entrata in Fase 4, Settimana di produzione stimata/non confermata 45 (questa) con specifica fino alla settimana 50,
                                        qualcuno che ha avuto esperienze in merito mi può spiegare meglio cosa significa?
                                        La specifica è la reale settimana di produzione in teoria al max viene prodotta la 50°
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

                                          Originariamente inviato da Miketata Visualizza il messaggio
                                          Ciao, se sei nella fase 4 è già un buon punto...è quando la macchina è stata prodotta e adesso te la spediscano...alla consegna dovrebbero passare al massimo 20 giorni...
                                          Quando l’hai ordinata?
                                          ciao, in realtà la Fase 4 che intendevo è quella lato sistema dei concessionari, che per una non ben precisata ragione è l'inverso di quella che riporta il classico portale per i clienti.
                                          Ho fatto l'ordine il 22 Luglio
                                          Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X