annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

    Giusto per san Martino

    Commenta


    • Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

      Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
      Io sto cominciando a preoccuparmi....ho ordinato il 28.08, l'auto è uscita dalla fabbrica il 12.10 e ad oggi risulta in viaggio....con quello che è venuto giù oggi a Verona spero bene x la mia golf....sigh sigh
      Cosa dovrei dire io? Ordinata, anzi Ri-ordinata il 27/07 e non si sa se la stanno producendo alla fornace
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

        Si vocifera sul forum tedesco che le MY2019 prodotte da novembre in poi non hanno più la porta AUX ed i fori posteriori sui sedili in pelle per chi li monta.
        Qualcuno ne sa qualcosa?
        Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

        Commenta


        • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

          h4xor1701, se apri il link del 1º post e vai alle novità di novembre 2018 vedrai anche che non esisteranno più nemmeno le Golf 3 porte, forse solo Trendline-Comfortline e Highline...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

            Hai ragione! E' assurdo che lo abbiano tolto anche dal Discover Pro, una misera porta AUX quanto può costare?? bha per me era una cosa più che utile.. chissà se si può retrofittare
            Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

            Commenta


            • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

              Considera che io non l’ho mai usato l’AUX a causa della perdita di qualità, ma nemmeno il CD, perché ormai utilizzo Spotify o altro per ascoltare la musica, quindi Bluetooth o USB quando il telefono è scarico...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                Io oggi vado a vedere la mia 1.5 TSI. Ordinata il 28/8 e arrivata in concessionaria sabato scorso

                Commenta


                • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                  Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  Considera che io non l’ho mai usato l’AUX a causa della perdita di qualità, ma nemmeno il CD, perché ormai utilizzo Spotify o altro per ascoltare la musica, quindi Bluetooth o USB quando il telefono è scarico...
                  in realtà con un buon cavo ed un dispositivo che fa un buon pre-amp la qualità è la migliore ottenibile, il bluetooth ha una sostanziale perdita di qualità mentre con l'USB ti affidi al pre-amp+amp del sistema integrato all'auto che anche col dynaudio non è che sia chissà quanto valido.
                  Sebbene lo usi di rado, a me questa rimozione da parecchio fastidio.
                  (fonte: sono un audiofilo...)
                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                  Commenta


                  • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                    Se possibile cd a vita, ma siamo Off Topic
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                      Buongiorno a tutti. Ho ordinato una golf r line 1600 tdi il 29/06 con consegna prevista entro il 29/09. Leggendo nel forum mi sono informato e per questioni di omologazioni alla fine la produzione ha subito ritardi. Il fatto è che a distanza di più di 4 mesi non è ancora in produzione, e vengo anche a sapere che alcuni ordini fatti dopo di me sono già stati prodotti o addirittura consegnati.
                      Ieri chiamo il concessionario e mi conferma come data di produzione (slittata ormai 2 volte da fine ottobre a inizio novembre) il 19 novembre. Ora mi chiedo ma è possibile che per una macchina debba aspettare quasi 5 mesi senza nessuna spiegazione logica da parte della concessionaria e della volkswagen?
                      Ps: in caso venisse prodotta realmente il 19, quando pensate possa ritirarla dopo tutte le fasi burocratiche?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                        2-3 settimane per il trasporto da Wolfsburg al concessionario e poi 1 settimana per immatricolare

                        Commenta


                        • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                          Intorno al 5-10 Dicembre.
                          Il silenzio prima di tutto.

                          Commenta


                          • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                            Io 18 giorni dopo dalla costruzione potevo già mettere il mio sedere sulla mia Golf, in 12 giorni, dalla costruzione, è arrivata in concessionaria...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                              La mia è già costruita da giorni.
                              Si aspetta l’omologazione.

                              Commenta


                              • Re: Novità Golf MY19 &amp;amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                Sai per caso chi l'ha verniciata?

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da alexander46 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti. Ho ordinato una golf r line 1600 tdi il 29/06 con consegna prevista entro il 29/09. Leggendo nel forum mi sono informato e per questioni di omologazioni alla fine la produzione ha subito ritardi. Il fatto è che a distanza di più di 4 mesi non è ancora in produzione, e vengo anche a sapere che alcuni ordini fatti dopo di me sono già stati prodotti o addirittura consegnati.
                                Ieri chiamo il concessionario e mi conferma come data di produzione (slittata ormai 2 volte da fine ottobre a inizio novembre) il 19 novembre. Ora mi chiedo ma è possibile che per una macchina debba aspettare quasi 5 mesi senza nessuna spiegazione logica da parte della concessionaria e della volkswagen?
                                Ps: in caso venisse prodotta realmente il 19, quando pensate possa ritirarla dopo tutte le fasi burocratiche?
                                Sono nella tua stessa situazione, anzi forse peggio. Sto aspettando da fine aprile.
                                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                Commenta


                                • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                  Ci sono novità sulla produzione della golf GTI? È ripartita? Se si da quando? Che pezzi hanno tolto oltre serratura cassetto, copri viti in plastica, aux in? cassetti sotto sedili?
                                  C’è chi dice anche 4 iniettori rispetto al 230 ( mi sembra una bufala) altro?
                                  È vero che lomologazione dovrebbe comparire la settimana prossima?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                    Aggiornatevi sul sito del ADAC.

                                    Commenta


                                    • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                      Ma non c’è ancora


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                        Quindi non è omologata la Golf gti.
                                        Semplice.

                                        Commenta


                                        • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                          Grazie,
                                          Cercavo di capire se c’è una previsione


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X