annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7.5 - Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuovi sistemi di assistenza alla guida

    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    In questi giorni sulla Golf in produzione stanno introducendo delle interessanti novità , appena presentate sulla Arteon.
    La versione più recente del Emergency assist , che in caso di perdita di conoscenza del guidatore è il grado di sterzare autonomamente conducendo la vettura nella corsia più a destra disponibile compatibilmente con il traffico , per poi portarla al completo arresto.
    Prima si limitava a farlo ma nella corsia in cui si trovava.
    Active lighting System , un dispositivo di illuminazione preditiva che proietta il fascio luminoso all'interno della curva , prima ancora di impostare la traiettoria : il sistema regola la sua azione sulla base dei dati raccolti dalla telecamera frontale e dal gps.
    Il navigatore , peraltro , svolge anche un secondo compito: ora le sue informazioni vengono sfruttate dal cruise control attivo , per regolare autonomamente la velocità all'approssimarsi di curve , rotatorie e incroci.
    Il sistema funziona solo con il gps in navigazione e anche con il discover media.
    Sai di preciso (o approssimativamente) da quale settimana di produzione le nuove Golf lo introducono?
    Secondo te questo nuovo Emergency Assist che conduce nella corsia più a destra potrebbe essere stato implementato nella mia Golf (prodotta la 31esima settimana) che deve ancora arrivare?

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Golf 7.5 - Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

      Dovrebbero essere implementate le auto prodotte dalla 31ª settimana.
      Per avere questi ausili , devi aver messo anche determinati accessori.

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Golf 7.5 - Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

        Quindi la mia potrebbe averlo visto che era assegnata alla 31esima settimana. Io ho messo il Discover Proe il pacchetto Safety Pack Plus in abbinato al DSG dove erano previsti tutti questi pacchetti tecnici tra cui Emergency Assist.

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Golf 7.5 - Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

          Penso di si anche se non conosco quel pacchetto italiano.
          Se hai tutti i sistemi di assistenza alla guida e anche i fari dinamici , si.

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Golf 7.5 - Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

            Bhè allora vedremo appena mi arriva

            - - - Aggiornato - - -

            Per curiosità c'è del materiale informativo, o qualche link o altro su questo migliorie?

            Commenta


            • #46
              Nuova Golf 7.5 - Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

              Nel configuratore l'ACC sotto quale voce è riportato?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X