annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf restyling 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf restyling 2016

    Si 22° settimana del 2016 escono le MY17, però sono i listini che fanno fede fino a quando non modificano lì ci saranno solo piccole cose come al solito
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Golf restyling 2016

      Speriamo il schermo 8 sullo Discover Media normale!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf restyling 2016

        Ho forti dubbi anche perché sono già passati al 6,5'' che è più che sufficente
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Golf restyling 2016

          Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
          Confermo torno da Ginevra e nulla di nuovo a parte la clubsport esagerata con pure le portiere con i rivestimenti in alcantara
          Aspettiamo la my 2017 a questo punto in attesa del mk8


          Inviato dal mio iPhone Grosso utilizzando Tapatalk
          Permettetemi l'ot..... ... batfed, hai notizie riguardo un piccolo suv vw simil Q2 Audi? Graziiieeee.
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

          Commenta


          • Re: Golf restyling 2016

            Purtroppo no mi sono limitato a guardare
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Golf restyling 2016

              batfed, scusa, quindi non hai visto nessun piccolo suv VW?
              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

              Commenta


              • Re: Golf restyling 2016

                Basta ot ragazzi ..comunque no a parte il breeze ma non è un suv..


                Inviato dal mio iPhone Grosso utilizzando Tapatalk
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • Re: Golf restyling 2016

                  Grazie mille, scusa per l'ot
                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                  Commenta


                  • Re: Golf restyling 2016

                    Visto che la discussione ha perso il senso originario con le ultime due pagine di OT e questa è una sezione NO SPAM,
                    non esistendo nessun restyling della Golf 7,chiudiamo giusto per evitare di generare ulteriore confusione in chi legge la discussione credendo dal titolo di trovare informazioni.
                    La mia MK7....

                    Commenta


                    • Re: Golf restyling 2016

                      Ieri al Salone di Ginevra...

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 09-03-16, 12 42 17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.6 KB 
ID: 1252242Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 09-03-16, 12 42 21.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.7 KB 
ID: 1252243
                      "La mia GTI"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X