annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf by ABT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf by ABT

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Golf-ABT-Woerthersee-2015_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.8 KB 
ID: 1277460Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Golf-ABT-Woerthersee-2015_horizontal_lancio_sezione_grande_doppio (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.7 KB 
ID: 1277459Delle righe con foto

    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

  • #2
    Re: Golf by ABT

    Signori fate un piacere mettere un link e basta non ha senso... scrivete almeno delle righe con foto e poi mettete il link, Grazie
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf by ABT

      Fatto
      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

      Commenta


      • #4
        Re: Golf by ABT

        Speriamo che la mia R non me la pittureranno di verde hihihihi.

        Nell'articolo c'è un'inesattezza e cioè che non si tratta di un "kit meccanico" che porta la potenza a 400cv, ma di una centralina elettronica aggiuntiva, tipo quella che ho nella mia, (ancora per oggi), GTD.
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X