annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf 7 sarà prodotta in Cina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Golf 7 sarà prodotta in Cina?

    Salve sono da poco iscritto al forum ma già assiduo frequentatore da tempo, visto che voglio anche io finalmente cambiare Golf e passare alla 7 mi sono un pò documentato qua e là e la mia attenzione è caduta su alcuni articoli che parlavano di produrre la nuova Golf inizialmente in Germania e poi in Cina più precisamente aZwickau, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più e se mai hanno già iniziato.

    Grazie Marco
    Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

  • #2
    Re: La Golf 7 sarà prodotta in Cina?

    Zwickau è in Germania...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: La Golf 7 sarà prodotta in Cina?

      Beh è probabile che la produzione in futuro possa essere spostata in Cina ..... La Cina è il primo mercato per la Volkswagen con incrementi di vendite annue a 2 cifre.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: La Golf 7 sarà prodotta in Cina?

        Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggio
        Zwickau è in Germania...
        si scusa hai ragione Zwickau è in germani...
        Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

        Commenta


        • #5
          Re: La Golf 7 sarà prodotta in Cina?

          La golf è già prodotta in Cina dal 2003 esattamente a Changchun nel nord est della Cina. Invece in Europa viene prodotta in Germania a Wolfsburg che è lo stabilimento storico della volkswagen soprannominato "Golfsburg" a Zwickau-Mosel e in Belgio a Bruxelles e dal 2005 anche in Ucraina. Fin da gli anni 80 è prodotta in Bosnia ed Erzegovina nello stabilimento di Sarajevo.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta

          Sto operando...
          X