annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la Golf TGI a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

    Ciao a tutti! anch'io sono in procinto di acquistare una TGI.. ormai la mia auto principale che uso quotidianamente per andare al lavoro, una smart forfour 1.5 cdi ha 310.000km e ne vuole macinare ancora!
    Visti i 37.000km annui ho pensato al TGI ma vorrei avere una auto che mi possa andare bene anche per viaggi (attualmente utilizzo classe E) confortevoli.
    Vi chiedo un consiglio qui per allestimento e preventivi tirati giu':
    - Golf TGI Highline Manuale
    - Colore Bianco Puro
    - ErgoActive
    - Rear Assist (senza sensori)
    - Bi-xeno
    - Display multif. a colori
    -------
    Totale da configuratore: 27.892 euro
    Totale chiavi in mano migliore: 23.900 euro + eventuale mirror pack a 200euro aggiuntivi

    Il ragionamente dietro alla mia configurazione e' questa:
    ErgoActive: Rapporto qualita'/prezzo eccezionale, sedile regolabile al millimetro e mi fa gola ecopelle espansa sulle portiere
    Rear Assist: sopperire il costoso sensore ant/post. visto che utilizzerei solo dietro, il fatto che il suono del sensore non sia direzionale ma unidirezionale quindi dovrei comunque guardare il display per capire su quale lato sia piu' vicino ad un ostacolo.. tanto vale prendere a costo ridotto una telecamerina
    Bi-xeno: Utile sicuramente! - il 70% dei miei tragitti sono di sera/notte-- e l'estetica non guasta
    Display a colori: Puro sfizio

    **** Cosa ne pensate di questa configurazione? e della scontistica? non mi sembra malvaggio considerando che a Roma ci sono 460euro di IPT..

    Commenta


    • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

      Per me è un'ottima configurazione, per il prezzo io tratterei ancora e girerei più concessionari ma è anche in linea con la scontistica media.
      Io ti consiglierei un ACC se viaggi molto. Anche se con il cambio manuale ha meno utilità io lo utilizzo costantemente e ne sono molto soddisfatto, se si fa autostrada o extraurbano è comodo.
      Oltre alla questione sicurezza dato che suona per richiamare l'attenzione in caso ci si avvicini troppo velocemente ad un'auto.
      VW Golf TGI HL DSG

      http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

      Commenta


      • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

        secondo il venditore e' una scontisca gia' ottima visto i quasi 16-17% (noto concessionario su Lazio fuori Roma..diciamo Ostia?)
        Ho provato anche con una concessionaria a Orvieto che e' stata consigliata da alcuni sul forum qualche tempo fa ma sono riuscito ad arrivare a 24.400

        Commenta


        • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

          Ciao io ho chiuso oggi il mio contratto per il tgi con sconto rottamazione e partita iva, a 24.800 con dsg, bi-xeno, led posteriori, business pack, vetri oscurati e il metallizzato.
          adesso aspettiamo !!
          ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

            Aggiornamento:
            Effettivamente c'era ancora margine!!
            Allora la conce vincitrice è veramente inaspettata..non mi era nemmeno passata l'idea di andare in una delle più blasonate.. comunque!
            - Golf TGI Highline Manuale
            - Colore Bianco Puro
            - ErgoActive
            - Rear Assist (senza sensori)
            - Bi-xeno
            - Display multif. a colori
            - Mirror Pack (aggiunto nella trattativa)
            -------fin qui prezzo di listino euro 29.119
            in più:
            - Antifurto vol. valore 500e.
            - tagliando 15.000km
            ----
            Prezzo finito messa in strada e ipt-- 23.800 euro (senza nessuna permuta o rottamazione)

            Mi sembrava un buon compromesso, quindi, giro di prova con una ti comfort disponibile, piccolo acconto e firma sulla finanziaria..
            Ora attenderò il responso della VW Bank.
            Cosa ne dite di questo nuovo prezzo?

            Commenta


            • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

              Direi ottimo prezzo !!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                Pronta consegna o da ordinare??

                Commenta


                • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                  da ordinare visto optional non "comuni" a detta del venditore -
                  data consegna prevista 01 luglio

                  Commenta


                  • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                    Finalmente! Oggi pomeriggio mi hanno approvato il finanziamento di 5000 a tasso 0!
                    sono passato in concessionaria per versare un secondo acconto di 1000 per poter procedere con l'ordine alla mamma vw.
                    per il momento anche grazie a questo forum credo di aver configurato bene la tgi e ad un ottimo prezzo a detta di molti.
                    pensavo che per i tempi dovevo stare sui 60-90gg invece mi ha detto che entro metà giugno dovrei averla visto che ultimamente stanno consegnando in 45-50gg
                    ma nel dubbio sapere come posso verificare quando andrà in produzione esattamente? Posso chiamare la vw dando il mio nominativo per sapere quando la produrranno? Spero di aver fatto un buon affare anche installando la gt alari in omaggio.. Da quanto mi ha detto la spia rossa dell'antifurto sara installata esattamente come quello originale..

                    Commenta


                    • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                      Anche io sono in attesa... Sono ormai alla fine, dovrebbe arrivare tra un paio di settimane.
                      Costo finale 33.720,00

                      Golf 1.4 Tgi 110 cv highline con cambio Dsg
                      colore metallizzato Tungsten Grey
                      vetri oscurati
                      tetto panoramico e apribile
                      fari a led posteriori
                      fari a led e xeno anteriori
                      business pack (mirror pack, navigatore, sensori davanti e dietro)
                      light pack
                      cambi al volante
                      cruise control
                      antifurto

                      sono molto ansioso, arriverà...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                        a breve, molto probabilmente, dovrò vendere la mia TGI ... vado a lavorare in una azienda dove mi viene assegnata una vettura aziendale, non sarà **** come la mia TGI ma è "tutto pagato" quindi accetto volentieri.
                        mi dispiace moltissimo perchè amo questa macchina: è bella, viaggia e non ti costa niente mantenerla e viaggiarci!
                        oltre a quello che vedete in firma, ha anche l'antifurto Block System Twin Block (il top del top)

                        ciao
                        Ultima modifica di IceMatrix; 08/05/2015, 10:36. Motivo: No vendita

                        Commenta


                        • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                          In ripresa, sorpasso e salita? come si comporta rispetto al diesel?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                            Quanti km annuali fate voi con la tgi?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                              Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
                              In ripresa, sorpasso e salita? come si comporta rispetto al diesel?
                              spaventosa! la mia vecchia megane coupe 1900cc 130cv se la mangia a colazione.
                              TGI ha una ottima ripresa

                              Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                              Quanti km annuali fate voi con la tgi?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              28.000 nel primo anno di uso

                              Commenta


                              • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                                Non so da che punto scendi , io da una a metano e la differenza si sente eccome .. Rispetto al 1.6 diesel la tgi ci mette un secondo in più da 0-100

                                Commenta


                                • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                                  Ah beh capirai un secondo in più
                                  Perché giustamente nell'utilizzo quotidiano si fanno i 0-100 tutte le volte, non si sfrutta la coppia motore, la ripresa, il cambio e i suoi rapporti, ma si sfrutta sempre e solo lo 0-100 con partenza da fermo e cambio al limitatore

                                  Ovviamente si scherza
                                  VW Golf TGI HL DSG

                                  http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                                  Commenta


                                  • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                                    ragazzi dato che non c'è un thread ufficiale.....lo chiedo qui....qualcuno sa il canale e l'et dei cerchi della TGI? (205/55/r16)
                                    VW Golf MK7 TGI HL

                                    Commenta


                                    • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                                      6,5j et46
                                      ---> La mia Golf TGI! <---

                                      Commenta


                                      • Re: Aspettando la Golf TGI a metano

                                        Kamabitch discussioni su cerchi ne trovi eccome nella giusta sezione...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X