annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autonomia in elettrico Golf 7 GTE (plug-in)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autonomia in elettrico Golf 7 GTE (plug-in)

    Buongiorno, a novembre ho acquistato, importata dalla Svezia una Golf GTE Plug-in, prima dell'acquisto mi sono informato sulle caratteristiche tecniche e tutto quello che potesse essere utile. Da tutte le fonti ho appreso che in elettrico avrebbe dovuto percorrere (per la casa costruttrice Km 50) ma in effetti molti meno tutto in base alla stagione, allo stile di guida, alle utenze in funzione ecc.ecc.. Sul cruscotto l'auto indica il residuo dei km che si potranno percorrere, ho pensato che al termine della ricarica indicasse 50 o giù di li........ nella stagione invernale da 29 a 32, mi sono recato dal venditore che affermava la stagione fredda .......... ho atteso la primavera 34 39 ..... vado in un centro VW fanno i loro controlli € 80 per dire quello che sapevo lo stile di guida bla bla bla. Ho scritto a VW e la mattina successiva sono stato contattato da una signorina che diceva sempre lo stile di guida inoltre aggiungeva che l'auto è intelligente e monitorizza il percorso del giorno precedente e adatta la ricarica per il fabbisogno ....... ......******ta non è cambiato nulla se non che ho risparmiato € 80. Chiedo a qualche possessore di golf GTE se ha esperienza diversa. Grazie Leo

  • #2
    Ciao Leo, ho spostato la tua discussione in area consumi.
    Credo che con i 7 kWh di capacità della tua batteria non si possa pretendere di raggiungere i consumi dichiarati (che considera sono usciti prima dello scandalo dieselgate e tutto ciò che ne è conseguito).
    Di prassi la media per una trazione elettrica è attorno ai 5 km per kWh, quindi i tuoi 39 in primavera ed i 29 d'inverno sono perfettamente in media.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Grazie per la sollecita risposta. Aggiungo che sono possessore di Toyota Prius di conseguenza conosco bene come trattare questo tipo di veicoli, aggiungo che la percentuale di Km da me percorsi è molto vicina a quella dichiarata dal cruscotto. Pochissime volte mi è capitato di vedere 42 come max e sono riuscito a percorrerne una quarantina. Grazie ancora....... ma sono un po deluso

      Commenta

      Sto operando...
      X